E Basile e Galanda che davano lezione di tiro ai vari fenomeni americani USA e un Pozzecco che spiegava cosa vuol dire essere un playmaker inchinandosi in modo incredibile davanti al pubblico. LBJ disse di fronte ad una domanda: Pozzecco who? Pozzecco rispose semplicemente sul campo dicendo: I am WHO! un Dio!wisconsin ha scritto:Mi sono confuso! crosariol, cusin.... Per me tutti uguali. L'ultima Volta Che sono riuscito a seguire l'Italia avevamo Marconato e Chiacig e un argento olimpico al collo.CARTMAN ha scritto:Ho capito che sei oltreoceano wisc ma crosariol titolare é un incubo di qualche anno fa...ora c'é cusin...
Penso hackett a fare il sesto uomo
E qualche minuto da centro per andrea...
Ricordo la squadretta degli Stati Uniti semplicemente bastonata dall'Italia che in NBA aveva ZERO players:
Tim Duncan, Allen Iverson, LeBron James, Dwyane Wade, Amar'e Stoudemire, Shawn Marion, Carlos Boozer, Carmelo Anthony, Stephon Marbury, Richard Jefferson, Lamar Odom, Emeka Okafor (Coach: Larry Brown, Assistant coach: Gregg Popovich,)
Aho Popovich vice allenatore, Duncan, LBJ, Wade, Boozer, Anthony, Iverson e Stoudmire contro quattro mona italiani.
Eppure .....
https://www.youtube.com/watch?v=0S0i5AJXlko
guardatevi i pick and roll, i pick and pop con Galanda che conclude una volta da sotto e una da tre eppure non salta nemmeno un foglio di Gazzetta. Guardate cosa significa circolazione di palla tra esterni. Guardate la penetrazione di Pozzecco con inchino al pubblico. L'allenatore italiano (Recalcati mica Messina ragazzi) spiega al mondo NBA come la pallacanestro sia fatta anche dal sapere usare i punti di forza dei propri giocatori. Basile manda a spasso Carter che era al top. Galanda non schiaccia mai, usa il tabellone. Con Messina il Mago farebbe 25 PPG con buone percentuali e i soliti 5 RPG. Ma perdo tempo a leggere che è un montato supponente. Ma dai.
Questi mettevano per due anni Petrovic in panchina, salvo accorgersi che schierandolo faceva 20PPG, smazzava assist e faceva spettacolo, ribadisco dopo 2 anni di panca.
Questo è il forum MAGO DAJE!
Andrea vai da Popovich che in NON americani li apprezza, basta Canada perfavore.
) a Portland giocava in un ruolo coperto dal Drexler, Terry Porter, Danny Ainge in una squadra che andava in finale NBA...