Tra l'altro vado a vederli il 29 qui a Pd!
Secondo me crolla il palco
Oggesù,fa che almeno Rachele si salvi dal disastroPatavino ha scritto:Grande Vanz, appena ho due minuti lo leggo!
Tra l'altro vado a vederli il 29 qui a Pd!
Secondo me crolla il palco
eh bravo dai, parliamo del riff di Stairway to heaven identico a quello di Taurus degli Spirit...vanz ha scritto:Bella Saxblue,probabilmente inserirò De Gregori,mi sembrano molto simili e l'avevo già letta da qualche parte sta cosa...Gli altri li vedo più blandi nella loro ispirazione...![]()
Nella prossima puntata tocca ai Led Zeppelin...Altro che Zucchero,un dilettante al confronto...
EccomiPalerio ha scritto:eh bravo dai, parliamo del riff di Stairway to heaven identico a quello di Taurus degli Spirit...vanz ha scritto:Bella Saxblue,probabilmente inserirò De Gregori,mi sembrano molto simili e l'avevo già letta da qualche parte sta cosa...Gli altri li vedo più blandi nella loro ispirazione...![]()
Nella prossima puntata tocca ai Led Zeppelin...Altro che Zucchero,un dilettante al confronto...
In realtà poi erano anche amici, si aprivano i concerti a vicenda, quindi non credo si possa parlare di plagio vero e proprio.
Poi vabbeh sui plagi dei Led si potrebbe parlare per ore, in How many more times Jimmy si supera e ne plagia 3 (Jeff beck, Albert King e Howlin' Wolf) in un colpo solo.
Bello, bellissimo, il nuovo album è molto bello e secondo me si presta molto all'ascolto dal vivo, perchè è estremamente strumentale..vanz ha scritto:Sapete chi è Steve Tallarico?E James Newell Osterberg?C'è anche un cantante italiano che faceva Lenin di secondo nome...Se avete tempo e siete curiosi...![]()
http://mexicotears.blogspot.it/2013/03/ ... .html#more
Ps. Pata, grazie mille di essere passato ma ora voglio il resoconto del concerto di ieri dei Baustelle...