più nel vedere dirk, giasone, the matrix, ma anche il jet e peja saldare i conti con il loro destino sportivo, che gli heat subire una purgatio clamorosa..
ma insomma non facciamo troppe gerarchie va, è stato il classico 2 piccioni con una fava
Più che viziati direi arroganti e presuntuosi.Mike ha scritto:Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).
Eccellente.Mike ha scritto:
Io capisco condannare le esagerazioni, io capisco censurare il razzismo.
Qui però il discorso è un po' diverso:
Si sta prendendo per il culo uno dei più forti giocatori della NBA che si vuole ergere a prescelto, che organizza uno show per dire dove andrà, l'ha fatto aolo lui questa cosa. Perchè?
Perchè in america vige il dollarone e lui si ritiene il migliore e quindi quello che deve guadagnare di più imbastendo anche queste buffonate.
Ha perso lui in primis Canigggia, non puoi dirmi che è 50-50. Lui non ha segnato un punto nei momenti decisivi. Nemmeno un canestro. Eh ma fa girare la squadra, eh ma lui la passa. Non prendiamoci in giro, si è completamente eclissato nei momenti decisivi, dopo che ci aveva fatto vedere meraviglie con Boston e Chicago. E poi con il fisico che hai, cazzo, se non vai a prenderteli tu i contatti nel traffico nel momento decisivo, chi deve farlo? La giraffa femmina? (che tenero, si è messo pure a piangere alla fine).
Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).
Non capisco quindi questa tua difesa a spada tratta di LeBron. Ha perso insieme a Miami, e sei scomparso dai finali di partita. Dopo che hai detto che l'NBA era chiusa per 8 anni?
E io non devo prenderlo per il culo?
Godo come un riccio altrochè!
Sono curioso adesso di vedere le mosse di questa estate. Di come cambieranno il roster per eliminare i vecchi venuti a svernare pensando ad un anello.
PS: se Paul va a New york, per me sbaglia, dovrebbe prendere la strada che prenderà Howard. Quella potrebbe essere uno squadrone.
MaTTe ha scritto:"Questa è una squadra unica nella storia della Nba. Miami gioca in aria, noi rasoterra. La purezza del nostro gioco, il fatto che nessuno dia a Dirk quel che Dirk si merita, mentre non si fa altro che parlare del reality show di LeBron, cosa fa oggi, cosa ha fatto ieri, cosa farà domani. Abbiamo sentito il tifo di milioni di persone dalla nostra parte, perché sapevano che rappresentavamo il modo giusto di giocare a pallacanestro”.
grandissimo coach Carlisle
MaTTe ha scritto:"Questa è una squadra unica nella storia della Nba. Miami gioca in aria, noi rasoterra. La purezza del nostro gioco, il fatto che nessuno dia a Dirk quel che Dirk si merita, mentre non si fa altro che parlare del reality show di LeBron, cosa fa oggi, cosa ha fatto ieri, cosa farà domani. Abbiamo sentito il tifo di milioni di persone dalla nostra parte, perché sapevano che rappresentavamo il modo giusto di giocare a pallacanestro”.
grandissimo coach Carlisle

Bravo sygno.sygno ha scritto:Più che viziati direi arroganti e presuntuosi.Mike ha scritto:Quei tre sono dei ragazzini viziati (prendere per il culo Dirk ne è la scena più lampante).
Solo lo sport può dare lezioni di umiltà di questo tipo....
Credo che questo finale sia per zerutituli James la realizzazione dei suoi peggiori incubi.Dopo aver dichiarato la propria presunta onnipotenza,dopo aver mancato di riconoscenza alla sua vecchia squadra,dopo aver mostrato già in partenza il suo spirito perdente andando a cercare di vincere nella squadra di un altro ammettendo quindi a se stesso di non essere in grado di farlo da primastella,dopo aver mancato di rispetto all'avversario più vecchio e apparentemente più goffo(scordando un adagio di Rudy T:"Don't ever underestimate the heart of a champion")..............ha giocato una serie mediocre,ha dimostratato che il leader è wade e non lui(se mi ci fossero stati dubbi),ha passato troppo la palla quando non doveva e passato poco quando invece doveva farlo e per finire è stato sconfitto da quel vecchio tedesco che a differenza sua ha giurato fedeltà ad una maglia pur rischiando di non vincere mai niente...e una cosa che ho sempre pensato dall'inizio della dinastia dei Little Pig Three è che specialmente Wade e James sono mal accoppiabili.Si vede che specialmente the chosen one(ahahahhaah!)non riesce a gestire i possessi offensivi con equilibrio.E' sempre al limite fra il fare di testa sua e non farlo per coinvolgere gli altri.Con il risultato che perde convinzione e fiducia e se non entrano certi tiri rischia di finire emotivamente fuori dalla partita.Ha scoperto un pò tardi che è molto più facile gestire tutti i palloni ai Cavs che giocare con il freno agli Heat.E sopratutto ha scoperto che niente è scontato nello sport(fortunatamente).Forse un bagno d'umiltà può fargli bene.giovannino ha scritto:La verità è che Lebron è il nuovo Wilt Chamberlain.Avanti anni luce fisicamente rispetto a tutti gli altri,giocatore leggendario.....ma senza la mentalità necessaria per essere un vincente vero ed essere paragonato ai grandi di questo gioco.E' riuscito a vincere 1 campionato nba con Philadelphia accanto a Hal Greer(10 volte All Star e per 2 volte secondo nella classifica mvp dietro Oscar Robertson) e Cunningham(giocatore fantastico..all star,mvp aba e una carriera da 21 punti e 11 rimbalzi di media!) e 1 campionato(dicasi 1!!!) nba giocando 6 anni con Baylor e West..altro che Big 3..
Poi magari sfodera 2 o 3 super prestazioni che però non mi convincerebbero mai del tutto.Se Miami vince l'Mvp va a Wade(il vero vincente in quella squadra).