Serie A - Stagione 2013-2014

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Serie A - Stagione 2013-2014

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:Redden, prima blateri che non era traversa perchè l'arbitro aveva fischiato prima. Ti si fa notare che non è affatto così e che ha fischiato dopo e ti rigiri tutto alla tua solita maniera.
Ok, va bene, è normale che Benatia faccia il Messi contro la Sampdoria, è normale per te che una traversa della Lazio in un derby non sia fortuna, è normale che la difesa del Bologna sia in versione natalizia.
La Roma si sta meritando tutto, basta, cosi sei contento su.

l'arbitro fischia il o i falli di Ciani..ma anche se avesse fischiato il secondo non capisco perché la traversa della lazio vale piu' del palo della roma...inventi teorie a cazzo basta che vai contro la roma..quindi se uno prende un palo tutto quello che viene dopo non conta....puo' anche subire 100 tiri comunque non valgono quanto il palo..
boh..contro la lazio i legni sono pari al massimo e la roma ha almeno 3 occasioni in piu'..marchetti fa 2 grandissime parate De Sanctis neanche una..ma che di che vuoi parlare??
se benatia dribbla e segna è fortuna..dribbling casuali secondo te...grande azione punto e basta dire il contrario è fazioso come il tuo solito..quando Bonucci ha fatto 2 o 3 assist contro la lazio non era fortuna..lui è un numero 10 giusto vanz?? il bologna,il verona,il Livorno la sampdoria tutte pippe quelle che giocano contro di noi..continua a sminuire...solo la juve merita..squadra sfortunata vero? la roma invece ha sempre avuto culo ultimamente....ridicolo..semplicemente ridicolo
tutta italia dice una cosa e tu vieni a fare la figura di quello che proprio non riesce ad ammettere l'evidenza..
fortuna vanz fortuna..contento tu la roma non avrà mai meriti al 100% mai.
gli altri rubano e noi abbiamo culo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:contraccambio il mio godimento che Huge aveva,giustamente,espresso l'anno scorso ... una bella cinquina al bologna e a quello scarsone di Poli(non mi è mai piaciuto)..
per ora esprimiamo nettamente il miglior calcio d'italia..ma nettamente...ed è un peccato non avere almeno 4 punti sulla seconda come avrebbe detto il campo.......
17 gol fatti e 1 subito...
Garcia sta facendo un lavoro da premio nobel,non sbaglia nulla...
non credo sia un caso se le nostre ali (gervinho,florenzi e ljaic) stiano segnando a grappoli..merito loro senz'altro ma la mano del mister si vede tanto..
De Rossi mostruoso...
Concordo sul miglior calcio italiano, non capisco perchè pretendi 4 punti di vantaggio, il Napoli non credo sia tanto sotto il vostro attuale livello.
Resistenza Belinelli N° 4
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Ragazzi secondo me state andando troppo veloce con i giudizi.

La Roma è forte forte però aspetterei con il dire che Garcia è il miglior allenatore della terra, come giustamente ha detto qualcuno c'è da vedere come reagirà ad una delle crisi che ci sono durante il campionato, comunque sia per adesso è uno spettacolo.

E poi la falsa modestia degli Juventini è qualcosa di sublime! :D
Siete voi i favoriti per lo scudetto. Period. :)
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Saba88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:contraccambio il mio godimento che Huge aveva,giustamente,espresso l'anno scorso ... una bella cinquina al bologna e a quello scarsone di Poli(non mi è mai piaciuto)..
per ora esprimiamo nettamente il miglior calcio d'italia..ma nettamente...ed è un peccato non avere almeno 4 punti sulla seconda come avrebbe detto il campo.......
non credo sia un caso se le nostre ali (gervinho,florenzi e ljaic) stiano segnando a grappoli..merito loro senz'altro ma la mano del mister si vede tanto..
De Rossi mostruoso...
Concordo sul miglior calcio italiano, non capisco perchè pretendi 4 punti di vantaggio, il Napoli non credo sia tanto sotto il vostro attuale livello.

perché secondo me il napoli col milan doveva pareggiare..qualche episodio dubbio a sfavore del milan c'è stato secondo me...e quindi 4 punti
il livello nostro è sotto Juventus e napoli ma piu' per lunghezza di organico e quindi alla fine usciranno fuori i valori..
diciamo che come 11 iniziale la roma a me sembra veramente interessantissima con un reparto mediano di primissimo livello...
pero' ripeto alla lunga verremo sorpassati...pero' fino ad oggi non voglio neppure sentire la parola fortuna..6 vittorie giuste che di piu' non si puo'
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Pata, mi sfugge una cosa.

Ma tuo zio è fagiu o Fausto? Dicci un pò :lol:
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

REDDEN ha scritto:
perché secondo me il napoli col milan doveva pareggiare..qualche episodio dubbio a sfavore del milan c'è stato secondo me...e quindi 4 punti
:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Messaggio da Saba88 »

REDDEN ha scritto:
Saba88 ha scritto:
De Rossi mostruoso...

il livello nostro è sotto Juventus e napoli ma piu' per lunghezza di organico e quindi alla fine usciranno fuori i valori..
diciamo che come 11 iniziale la roma a me sembra veramente interessantissima con un reparto mediano di primissimo livello...
pero' ripeto alla lunga verremo sorpassati...pero' fino ad oggi non voglio neppure sentire la parola fortuna..6 vittorie giuste che di piu' non si puo'

occasioni da gol nitide per il milan pari a Zero mentre il napoli che ha giocato solo 10 min su 90 poteva farcene 3.
Resistenza Belinelli N° 4
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Palerio ha scritto:Pata, mi sfugge una cosa.

Zio fa' è un modo per non dire *io fa'.

Fa' sta per Faust, il diavolo...

Tipica bestemmia piemontese, imparata durante il mio stage a Torino :oops:

:approved:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Patavino ha scritto:

Carlè, credo che ti prendesse per il culo eh ... :lol:
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto:

Giusto un pelo :lol:

Ha confermato comunque che si trattava di Fausto.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

intervista di De Rossi "Si è parlato molto questa estate; quest’anno, quando ho parlato con il mister, quando ho parlato con la società, dato che mi piace essere sempre chiaro, per la prima volta gli ho detto che avrei voluto ascoltare eventuali offerte, vederle, valutarle, mentre negli anni addietro avevo sempre respinto ogni offerta ancor prima di ascoltarla, molto decisamente. Quest’anno sentivo che poteva essere l’anno giusto nel quale cambiare o nel quale provare a sentire quello che veniva fuori altrove, perché l’altro anno le cose, lo sapete meglio di me, non sono andate bene e io le cose voglio che vadano bene per me e non dico soprattutto ma quasi soprattutto, per la Roma. Essere un giocatore della Roma e non fare felici i tifosi, non fare felice la Roma, non mettere tutti d’accordo, come quasi sempre è stato , per me era un peso abbastanza schiacciante. C’erano tante cose che non andavano ma, forse, ce n’era una ancora più grande, che non andava bene a me: non potevo pensare che la mia ultima partita con la maglia della Roma fosse quella. Quella era la cosa che non riuscivo a mandare giù, mi potevo immaginare in qualsiasi squadra del mondo, ad alzare qualsiasi trofeo, ma pensare che io avevo giocato l’ultima partita con la maglia della Roma in un derby perso in finale era la fine di una delle, non so, storie d’amore tra un calciatore e una squadra più grandi che io conosca ed era la fine sbagliata, insomma".

grande Daniè!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Palerio ha scritto:
The Huge ha scritto:
Giusto un pelo :lol:
Ma va' in mona! :lol:

Anzi, 'nde in mona! :lol:
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Messaggio da Panzer »

Matteo ha scritto:Ragazzi secondo me state andando troppo veloce con i giudizi.
Tranquillo,subito dopo la prima sconfitta tutti diranno che la Roma era un bluff e che è indecente,un po' come stanno facendo ora sul topic della Champions per due partite :D .Purtroppo in Italia il tifoso di calcio è così,molto umorale (ed è anche in parte normale),quindi vedrai gente che scrive una cosa e la settimana dopo ne afferma un'altra oppure ti ritroverai davanti chi,non avendo argomenti validi da tirar fuori per una risposta decente,si limiterà a rispondere con una faccina che ride e basta,tipo questa :lol:

Ehhhhhh che bello il calcio :mrgreen:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Ma chi ha scritto che Garcia è il più grande allenatore della terra dopo 6 partite?

Se l'hanno fatto al massimo come risposta si meritano un :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Panzer ha scritto:
Matteo ha scritto:Ragazzi secondo me state andando troppo veloce con i giudizi.
Tranquillo,subito dopo la prima sconfitta tutti diranno che la Roma era un bluff e che è indecente,un po' come stanno facendo ora sul topic della Champions per due partite :D .Purtroppo in Italia il tifoso di calcio è così,molto umorale (ed è anche in parte normale),quindi vedrai gente che scrive una cosa e la settimana dopo ne afferma un'altra oppure ti ritroverai davanti chi,non avendo argomenti validi da tirar fuori per una risposta decente,si limiterà a rispondere con una faccina che ride e basta,tipo questa :lol:

Ehhhhhh che bello il calcio :mrgreen:
Da incorniciare
Bloccato