Eurobasket 2015
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team: NY Knicks per ora
Re: Euro 2015
Basket champagne in Francia-Serbia
Nel secondo quarto 8-5
IN TUTTO il secondo quarto!!
Telecronisti francesi inascoltabili.. Olalaaaaaaaaaaa
E via di urletti sulle schiacciate di Gobert
nel frattempo la Turchia si prende un a stentatissima rivincita sulla Tunisia
E la Lettonuia batte la Polonia di misura
Nel secondo quarto 8-5
IN TUTTO il secondo quarto!!
Telecronisti francesi inascoltabili.. Olalaaaaaaaaaaa
E via di urletti sulle schiacciate di Gobert
nel frattempo la Turchia si prende un a stentatissima rivincita sulla Tunisia
E la Lettonuia batte la Polonia di misura
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
- Mikele
- Most Valuable Player
Note varie.
Parker è Parker e Batum sa giocare
Diaw ha sempre un culo che fa provincia autonoma
Gobert è una scimmia assoluta
Sono indeciso su chi mi piacerebbe di più prendere a sberle: Gelabale o Fournier?
Proprio una questione di antipatia fisica. Li vedo e mi prudon le mani
Francia comunque che ha sofferto abbastanza, vince grazie ad un parziale di 11 -0 quando era sopra di 3 a 4 dalla fine
I serbi han sbagliato di tutto (liberi compresi)
Radulica involuto, Bogdan sempre forte
Dagli altri campi si segnala una vittoria stentatuccia dei crucchi sulla Cechia
p.s. cerco 4 forumisti validi.
Sfidiamo i vincenti di Islanda-Olanda
Ce la possiamo fare
Sono indeciso su chi mi piacerebbe di più prendere a sberle: Gelabale o Fournier?
Francia comunque che ha sofferto abbastanza, vince grazie ad un parziale di 11 -0 quando era sopra di 3 a 4 dalla fine
Ce la possiamo fare
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
magician3
- Superstar NBA
Mikele ha scritto:Note varie.
Ce la possiamo fare
Mikele, dove l'hai vista Francia-Serbia? Sai mica se ci saranno streaming in diretta del torneo di Tiblisi ( dove gioca l'Italia) dato che pare che Sky sport non lo trasmetta?
- Mikele
- Most Valuable Player
magician3 ha scritto:
Mikele, dove l'hai vista Francia-Serbia? Sai mica se ci saranno streaming in diretta del torneo di Tiblisi ( dove gioca l'Italia) dato che pare che Sky sport non lo trasmetta?
La diretta l'ho beccata qui
http://livetv.sx/it/allupcomingsports/3/
(ne avrò una ventina di siti del genere)
Su Tbilisi non ti so dire
In ogni caso non potrei vederlo, vado a far compagnia ai pesci
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
magician3
- Superstar NBA
Ok, grazie per il link, comunque sul sito Fip non pare prevista la copertura televisiva di sky , speriamo in qualche streaming..Mikele ha scritto:magician3 ha scritto:
La diretta l'ho beccata qui
http://livetv.sx/it/allupcomingsports/3/
(ne avrò una ventina di siti del genere)
Su Tbilisi non ti so dire
In ogni caso non potrei vederlo, vado a far compagnia ai pesci
A proposito dei tornei amichevoli, mentre le bigs si scontrano e si testano tra di loro ( vedi Francia -Serbia appunto) noi da qui agli europei avremo solo la Slovenia a Koper e la Russia a Trieste, un pò poco come test match, temo.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Sul FB della FIP rispondo ad un fan dicendo che la trasmissione dipendera' dalla TV Georgiana. Continuate a controllare perche' manderanno un aggiornamento.
Ho guardato un video tutto girato dall'alto: stoppone del Mago sul Cuso, ma soprattutto sembra che stiano facendo lavorare il Mago sull'uso della sinistra (semigancio, attacco verso sinistra). Sembra essere lui, ma dall'alto e' difficile dirlo e potrebbe anche essere Pascolo.
Ho guardato un video tutto girato dall'alto: stoppone del Mago sul Cuso, ma soprattutto sembra che stiano facendo lavorare il Mago sull'uso della sinistra (semigancio, attacco verso sinistra). Sembra essere lui, ma dall'alto e' difficile dirlo e potrebbe anche essere Pascolo.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
ernie
- Stagione da Sophomore
L'energumeno che vedi nel video è Cervi.wisconsin ha scritto: Ho guardato un video tutto girato dall'alto: stoppone del Mago sul Cuso, ma soprattutto sembra che stiano facendo lavorare il Mago sull'uso della sinistra (semigancio, attacco verso sinistra). Sembra essere lui, ma dall'alto e' difficile dirlo e potrebbe anche essere Pascolo.
- Mikele
- Most Valuable Player
wisconsin ha scritto:Se è per questo, non giocherà nemmeno il resto della squadra...Mikele ha scritto:Questa invece è nuova
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... asket.html
Ascolta Wisco
Ti voglio bene e lo sai
Però non è che io possa lavorare come un pazzo e poi arriva un dilettante che cerca di imitarmi e mi distrugge il lavoro
http://www.fibaeurope.com/season_2015.c ... de_on.html
Comunque va bene così
Quel che non va per niente bene è il pass dato al Brasile per Rio
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... ipare.html
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
wisconsin
- Most Valuable Player
ernie ha scritto:L'energumeno che vedi nel video è Cervi.wisconsin ha scritto: Ho guardato un video tutto girato dall'alto: stoppone del Mago sul Cuso, ma soprattutto sembra che stiano facendo lavorare il Mago sull'uso della sinistra (semigancio, attacco verso sinistra). Sembra essere lui, ma dall'alto e' difficile dirlo e potrebbe anche essere Pascolo.
mannaggia, e io che speravo....
MPM #9
MPM #9
-
wisconsin
- Most Valuable Player
L'ho fatto perche' non ho ancora visto il mio secondo, contorno e dessert (vedi ordinazione qualche post addietro).Mikele ha scritto:wisconsin ha scritto:Se è per questo, non giocherà nemmeno il resto della squadra...Mikele ha scritto:Questa invece è nuova
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... asket.html
Ascolta Wisco
Ti voglio bene e lo sai
Però non è che io possa lavorare come un pazzo e poi arriva un dilettante che cerca di imitarmi e mi distrugge il lavoro
http://www.fibaeurope.com/season_2015.c ... de_on.html
Comunque va bene così
Quel che non va per niente bene è il pass dato al Brasile per Rio
http://www.sportando.com/it/nazionali/n ... ipare.html
Datti da fare, sfaticato!
MPM #9
MPM #9
- Mikele
- Most Valuable Player
Aspetti il tuo turno con calmawisconsin ha scritto:
L'ho fatto perche' non ho ancora visto il mio secondo, contorno e dessert (vedi ordinazione qualche post addietro).
Datti da fare, sfaticato!![]()
Prima ho dovuto badare un attimo a Teodosic che ha la precedenza (in fin dei conti la Francia non credo la incontreremo prima della semifinale)
Nel frattempo vedo risultati mica male
La Russia ieri ne ha beccati 20 dalla Serbia, oggi 40 dalla Francia
L'olanda era riuscita nell'impresa storica di far vincere una partita all'Islanda di 25 ma oggi si è presa la rivincita (stentata)
L'Ucraina che ne ha presi 30 dalla Macedonia oggi rende la vita difficile a Israele..
La Slovenia vince di misura con la Polonia e poi perde con la Lettonia
Mah..
16.2.2014
Resistenza Azzurra #1
Resistenza Azzurra #1
-
magician3
- Superstar NBA
Io continuo a rimanere dell'idea che da qui a Berlino le partite con Slovenia e Russia come unici test match siano troppo poche( gli altri avversari sono poco significativi) , anche perchè se Pianigiani ha qualche dubbio sui quattro da tagliare ( io da parte mia non ne avrei) solo i match tosti si rivelano veritieri e non contro le mezze scartine.
Forse la fip poteva impegnarsi di più nel trovarci avversari più impegnativi( non dico Serbia, Francia o Spagna, ma Lituania e Croazia sì); spero che da aprte sua la tv georgiana si svegli e trasmetta le partite( siamo nel 2015!) e poi vorrei sapere da Wisconsin dove ha preso il video sugli allenamenti della nazionale( visto dall'alto? Dal satellite forse?) grazie.
Forse la fip poteva impegnarsi di più nel trovarci avversari più impegnativi( non dico Serbia, Francia o Spagna, ma Lituania e Croazia sì); spero che da aprte sua la tv georgiana si svegli e trasmetta le partite( siamo nel 2015!) e poi vorrei sapere da Wisconsin dove ha preso il video sugli allenamenti della nazionale( visto dall'alto? Dal satellite forse?) grazie.
-
wisconsin
- Most Valuable Player
Erano sulla pagina FB della FIP. Se ti metti a scrollare (dall'inglese "to scroll", non come si fa in bagno per sbarazzarsi delle goccemagician3 ha scritto:Io continuo a rimanere dell'idea che da qui a Berlino le partite con Slovenia e Russia come unici test match siano troppo poche( gli altri avversari sono poco significativi) , anche perchè se Pianigiani ha qualche dubbio sui quattro da tagliare ( io da parte mia non ne avrei) solo i match tosti si rivelano veritieri e non contro le mezze scartine.
MPM #9
MPM #9
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
La cosa bella di questa nazionale è che sembra ci sia davvero un bel gruppo, vedo molto uniti anche gli nbaers a differenza delle altre... Sono speranzoso dai ragazzi dai 
-
Stefanone
- Superstar NBA
Non so se qualcun altro l'ha già fatto presente ma mi sembra di no, comunque il sito della FIP dà le partite del torneo di Tbilisi come trasmesse su Sky Sport, ed essendo una fonte ufficiale si spera che non sia un'abbaiatamagician3 ha scritto:Io continuo a rimanere dell'idea che da qui a Berlino le partite con Slovenia e Russia come unici test match siano troppo poche( gli altri avversari sono poco significativi) , anche perchè se Pianigiani ha qualche dubbio sui quattro da tagliare ( io da parte mia non ne avrei) solo i match tosti si rivelano veritieri e non contro le mezze scartine.
La cosa mi fa ben sperare per un buon link in streaming (faccinacheprega)
EDIT: dimenticavo il link alla pagina http://www.fip.it/naz_prossime-gare.asp?Tipo=M&Naz=AM
Real winners respect all opponents