Il gallo chandler e mudiay ancora sul mercato..vedremo che succede..intanto il padre in un intervista spinge per andare a Houston dal suo amico mike!!mah
Canà ha scritto:Il gallo chandler e mudiay ancora sul mercato..vedremo che succede..intanto il padre in un intervista spinge per andare a Houston dal suo amico mike!!mah
beh, al netto della mia personale antipatia per il barba (correggo. per il suo linguaggio del corpo, che esprime un livello di superiore scazzamento per me insopportabile) non sarebbe davvero male, visto le 11 o 12 noccioline che smazza a partita.
Canà ha scritto:Il gallo chandler e mudiay ancora sul mercato..vedremo che succede..intanto il padre in un intervista spinge per andare a Houston dal suo amico mike!!mah
beh, al netto della mia personale antipatia per il barba (correggo. per il suo linguaggio del corpo, che esprime un livello di superiore scazzamento per me insopportabile) non sarebbe davvero male, visto le 11 o 12 noccioline che smazza a partita.
Da 4 alposto di ryan anderson però
ormai lui è il classico strecht four, i tr enon li tiene più almeno da dopo l'infortunio
Ma se hai gia anderson cosa te ne fai di un giocatore uguale?????
Io vedo bene il gallo da westbrook a fare da chioccia a sabonis e a giocarsi un po' di play off in una squadra capace di coprire la sua incapacità difensiva
Ma se hai gia anderson cosa te ne fai di un giocatore uguale?????
Io vedo bene il gallo da westbrook a fare da chioccia a sabonis e a giocarsi un po' di play off in una squadra capace di coprire la sua incapacità difensiva[/quote]
posso capire che gallo ti stia sulle balle, ma è offensivamente tutto un altro livello rispetto ad Anderson, almeno per me
d'accordo con skip, gallo potrà essere offensivamente più completo di anderson, ma per quello che andrebbe a fare nel sistema di d'antoni (spot up shooter ad aspettare gli scarichi del barbetta) molto meglio anderson
Hai ragione crazycry10, a me il gallo sta proprio sulle palle ma in questo caso mi riferivo proprio solo alla possibilità di vederlo a houston che ha gia il suo clone. Il gallo è un passatore migliore e ha qualche movimento offensivo in più ma è un tiratore meno affidabile e un difensore peggiore. Credo sia più forte il gallo ma non abbastanza per sostituire un giocatore su cui i rockets hanno puntato forte (anche economicamente) e che sembra nato per fare lo spot up shooter dal mike
skip to my lou ha scritto:Hai ragione crazycry10, a me il gallo sta proprio sulle palle ma in questo caso mi riferivo proprio solo alla possibilità di vederlo a houston che ha gia il suo clone. Il gallo è un passatore migliore e ha qualche movimento offensivo in più ma è un tiratore meno affidabile e un difensore peggiore. Credo sia più forte il gallo ma non abbastanza per sostituire un giocatore su cui i rockets hanno puntato forte (anche economicamente) e che sembra nato per fare lo spot up shooter dal mike
Sul tiro.ti.quoto pienamente ma.sulla.difesa.proprio no
È un po' di tempo che ci sono sti rumors..chissà vedremo..intanto chandler sotto i radar dei clippers e okc..forse per gallinari hanno alzato bandiera bianca..