Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
mighty
the mirror climber

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da mighty »

hyoga86 ha scritto: I suoi limiti sono venuti fuori più che mai, e a questo punto difenderlo (sull'atteggiamento in campo) diventa sempre più un lavoro per mighty.. :climb:
:P
cosa che voi state tentando con (scarso) successo da 216 pagine...più che vetri avete ormai scalato le Petronas Towers :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

NOn conosco benissimo LaMarcus e Oden,ma Amare e O'Neal stanno convivendo discretamente no?
Basta che LaMarcus metta su un tiro alla bosh (credo sappia già fare dei buoni tagli nell'area) e il gioco è fatto
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

mighty ha scritto:
hyoga86 ha scritto: I suoi limiti sono venuti fuori più che mai, e a questo punto difenderlo (sull'atteggiamento in campo) diventa sempre più un lavoro per mighty.. :climb:
:P
cosa che voi state tentando con (scarso) successo da 216 pagine...più che vetri avete ormai scalato le Petronas Towers :lol:
eh
eh
eh

coglione!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Quoto Fausto... :approved:
Qui dentro,ci siamo perche amiamo il basket e tifiamo Bargnani...Vorrei sapere cosa ci fai tu Mighty...AVESSI MAI SPESO UNA PAROLA BUONA PER IL MAGO,DICO UNA...
Noi almeno tifiamo,ci incazziamo,ci gasiamo quando gioca bene,lo sproniamo,ci deprimiamo...Ma tu oltre a gettare merda su un ragazzo di 22 anni che gioca in NBA e che è italiano come me e te,e gia per questo ci rende orgogliosi,QUA CHE CAVOLO CI STAI A FARE?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:Quoto Fausto... :approved:
Qui dentro,ci siamo perche amiamo il basket e tifiamo Bargnani...Vorrei sapere cosa ci fai tu Mighty...AVESSI MAI SPESO UNA PAROLA BUONA PER IL MAGO,DICO UNA...
Noi almeno tifiamo,ci incazziamo,ci gasiamo quando gioca bene,lo sproniamo,ci deprimiamo...Ma tu oltre a gettare merda su un ragazzo di 22 anni che gioca in NBA e che è italiano come me e te,e gia per questo ci rende orgogliosi,QUA CHE CAVOLO CI STAI A FARE?
Il forum non è per soli tifosi, ci sono anche gli appassionati che citicano in maniera imparziale.... poi c'è Mighty che lo fa provocando perchè trova gusto a far incazzare i tifosi :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Con tutto il rispetto,anche io cerco di criticare in maniera imparziale...Non a caso son stato il primo a dire che ora Rasho merita di giocare e Andrea dovrebbe fare il sesto uomo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

vanz ha scritto:Con tutto il rispetto,anche io cerco di criticare in maniera imparziale...Non a caso son stato il primo a dire che ora Rasho merita di giocare e Andrea dovrebbe fare il sesto uomo...
la mia non era una critica nei tuoi confronti, volevo rispondere alla tua domanda su cosa ci sta a fare qui Mighty :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Lo so,Sygno,lo so...Infatti sono io il classico rompiballe che devo per forza puntualizzare :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Se leggendo la sua epica battuta,avessi intravisto un barlume di provocazione,avrei scritto...
"eh
eh
eh

provocatore!Ai PO facciamo i conti."

Invece essendo il discorso molto piu' semplice,è bastata un altra definizione.Molto piu' appropriata.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

nick ha scritto:smettetela questo è off topic
e neppure divertente
Questo però si....
raf ha scritto: Immagine

:lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

AHAHAHAHH Grande SYGNO....
Scusa Nick,perdono per l'off topic...
Cmq,mi piace che Fausto come me ci crede...Ai playoff sarà un'altra storia,con Bosh al 100% e fresco...Soprattutto perche ora Ford si è giocato quasi tutte le sue carte come peggio non poteva...Pagliaccio da due soldi...

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Vanz c'è chi ha memoria...e chi no...

Chi,coglione, scrive solo nei periodi di magra...

Manca poco ai PO,dop cuntem le pecur... :lol:
danirada15
Preseason

Messaggio da danirada15 »

guardando un po le varie classifiche nella eastern conference ho visto che toronto cosi come ora passa con il numero 5 andando cosi a scontrarsi contro i cleveland del duetto james-wallace...

secondo voi visto che ormai ai playoff mancano 15 partite è meglio arrivare quinti scontrandosi cosi contro i cavs ed eventualmente contro detroit o giocarsela contro gli orlando magic ed eventualmente contro i boston celtics??

(c'è da dire che comunque i raptors devono anche difendersi dall'arrivo dei philadelphia)
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

sono d'accordo :approved: sinceramente ora il compito per toronto è di cercare di vincere più partite possibili anche se sarà dura devono vincere almeno 10 partite su 15, e sperare che le rivali e che cleveland boston e detroit perdano.......ma non solo devono anche sperare che il 76ers perdano perchè se vanno avanti così i philadelphia li supera.
Toronto ma anche il mago devono migliorare anche nella precisione nel tiro, questa volta calderon ha giocato benino mentre ford male.......mitchell deve capire che il mago fa falli perchè difende non è che li spreca così e poi dopo quando è in panchina che non lo lasci lì ma lo rifaccia entrare in campo :angry_1:
Tra cleveland boston e detroit non saprei chi scegliere perchè sono fortissime con grandi campioni presenti in ogni delle 3 squadre
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

boschiteo ha scritto: Comunque...ieri sera si parlava tra amici di Andrea ed è venuto un dubbio su Portland...non è che Oden e Aldridge corrano il rischio di pestarsi un pò i piedi?
Sono entrambi 2 giocatori molto fisici e con un buon gioco "in the paint" quindi secondo me il rischio c'è!!
Sono un 5 classico e un 4 classico, e anche se oggi van di moda i 4 "atipici" non riesco proprio a vederla male come coppia oden+aldridge..
male si, ma per chi dovrà giocarci contro. Robinson+Duncan non è che si davano molto fastidio, tanto per far un esempio, ad averne di coppie di lunghi veri da metter in campo.. ^^ quindi no, non vedo nessun interesse dei blazers nel tradare aldridge per bargs.
Rispondi