fagiu ha scritto:Quasi perfetto, Nick.NickName ha scritto:Ma Leonardo come fa a pensare di mettere:
- Cordoba per Lucio
- Materazzi per Nagatomo
- Kharja per Pazzini
ma stiamo scherzando??? neanche sul 3 a 0 mi fido di fare entrare quei due difensori finiti. non sono quasi più calciatori. E infatti Cordoba, che quest'anno ci ha abituato a pregevoli finezze colpisce di testa il cross teso di Diamanti, servendo un ottimo assist per Caracciolo. poi, non pago, si fa espellere e si fa dare un rigore contro.
E segnare con Pandev sembra impossibile, o porta vuota o niente! ma che scandalo di giocatore è?![]()
Quando ho visto che, dopo Cordoba, entrava anche Materazzi, ho avuto la certezza matematica che il Brescia avrebbe segnato; nessuna squadra può sopportare 2 rottami del genere in difesa contemporaneamente. Difatti, solo un miracolo di Julio ha evitato la totale capitolazione.
E sì, far uscire Pazzini al posto di Pandev sull' 1-0 è folle. Come tagliarsi le palle, in caso di pareggio
Certo che potevamo aspettare almeno 4 giorni e il verdetto della Champions, prima di buttare il campionato nel cesso![]()
sono 2 settimane che il verdetto è stato ufficializzato