Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII
- crelmood
- Superstar NBA
Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ
Mah...Diaw è un giocatore utilissimo perchè funzionale al gioco: è intelligente, rende l'attacco fluido, sa giocare bene (non da fuoriclasse eh, ma bene) più o meno tutte le situazioni di attacco, dal post al pick n roll e anche il piazzato ogni tanto lo spara
Splitter gioca bene il pick n roll, ma è il tipico lungo di riserva
Blair è un morto che cammina negli spogliatoi
Diciamo che tutto dipende da cosa sccede agli spurs nella prossima stagione (leggere: dipende tutto da cosa vuole fare duncan).
Per il gioco attuale degli spurs, andrea non è così utile in quel contesto, secondo me
Diciamo che tutto dipende da cosa sccede agli spurs nella prossima stagione (leggere: dipende tutto da cosa vuole fare duncan).
Per il gioco attuale degli spurs, andrea non è così utile in quel contesto, secondo me
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
-
smemolo
- Superstar NBA
quello che forse speriamo tutti in realtà è vederlo in un contesto.crelmood ha scritto: Per il gioco attuale degli spurs, andrea non è così utile in quel contesto, secondo me
rolling max!
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
smemolo ha scritto:quello che forse speriamo tutti in realtà è vederlo in un contesto.crelmood ha scritto: Per il gioco attuale degli spurs, andrea non è così utile in quel contesto, secondo me

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
-
mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team: il MAGO
D'accordo sul concetto basta che sia in un contestowisconsin ha scritto:smemolo ha scritto:quello che forse speriamo tutti in realtà è vederlo in un contesto.crelmood ha scritto: Per il gioco attuale degli spurs, andrea non è così utile in quel contesto, secondo me![]()
![]()
![]()
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
IlCrucco
- All Star Game
..intanto il tempo passa.. Ma fino a novembre è ancora un'eternità..

-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Resistenza Il Mago forever
-
mago romano
- Most Valuable Player
Non sopravvalutare Diaw. A rimbalzo ha medie più o meno Bargnanesche, certo difende, passa benino, ma non segna quasi più. E poi Andrea se giocasse a San Antonio e Duncan resta almeno un anno può farsi un vero Master alla migliore facoltà per ala grande coi migliori docenti viventi al mondo: Duncan and Popovich. Sarebbe una bella scommessa sia per Andrea che per San Antonio.crelmood ha scritto:Mah...Diaw è un giocatore utilissimo perchè funzionale al gioco: è intelligente, rende l'attacco fluido, sa giocare bene (non da fuoriclasse eh, ma bene) più o meno tutte le situazioni di attacco, dal post al pick n roll e anche il piazzato ogni tanto lo spara
Dai Crucco c'è anche la nazionale con gli europei.IlCrucco ha scritto:..intanto il tempo passa.. Ma fino a novembre è ancora un'eternità..
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
-
Franco
- Most Improved Player
Non avevo idea di dove postarlo e l'ho messo qui... non maleditemi
))
http://www.gazzetta.it/Nba/17-05-2013/n ... 7374.shtml
MAGOTALEBANO - FORZA ANDREA - IO CI CREDO N.1 - TORNA A CASA MAGO
TORNA IN ITALIA ALLA VIOLA
anzi forse no 
-
mago romano
- Most Valuable Player
Franco ha scritto:Non avevo idea di dove postarlo e l'ho messo qui... non maleditemi))
Hai fatto benone: vogliamo Bargnani & Messina ad Atlanta!
- Sensei
- In quintetto
Atlanta dovrebbe ricostruire e sinceramente preferirei il mago in una "contender"!!! ma quanto ci siamo divertiti a vedere il Belinelli fare bene ai Bulls e il Gallo in una signora squadra come i Nuggets (che peró non reputo una squadra pericolosa ai Playoff..)?mago romano ha scritto:Franco ha scritto:Non avevo idea di dove postarlo e l'ho messo qui... non maleditemi))
Hai fatto benone: vogliamo Bargnani & Messina ad Atlanta!
- crelmood
- Superstar NBA
Mago, appositamente ho parlato di diaw come gicatore FUNZIONALE. Non ti fa vincere le partite, non ti dà venti punti a partita, ma è un giocatore che penso ogni allenatore vorrebbe, perchè riesce a garantire minuti di buon gioco.mago romano ha scritto:Non sopravvalutare Diaw. A rimbalzo ha medie più o meno Bargnanesche, certo difende, passa benino, ma non segna quasi più. E poi Andrea se giocasse a San Antonio e Duncan resta almeno un anno può farsi un vero Master alla migliore facoltà per ala grande coi migliori docenti viventi al mondo: Duncan and Popovich. Sarebbe una bella scommessa sia per Andrea che per San Antonio.crelmood ha scritto:Mah...Diaw è un giocatore utilissimo perchè funzionale al gioco: è intelligente, rende l'attacco fluido, sa giocare bene (non da fuoriclasse eh, ma bene) più o meno tutte le situazioni di attacco, dal post al pick n roll e anche il piazzato ogni tanto lo spara
Per questo parlavo di contesto ATTUALE.
Se poi san antonio cerca un lungo da venti punti, allora andrea è lì. Però bisogna vedere cosa sono i venti di andrea, visto che è un lungo particolare e lo sappiamo. gioca dentro, ma gioca anche tanto fuori e, al momento, a me, il gioco di bargnani sembrerebbe un ostacolo al movimento che fanno i piccoli degli spurs. infatti sul perimetro i lunghi portano solo blocchi, i lunghi giocano in post o, se c'è duncan, con il tiro dai 5 metri.
Poi oh, se andrea va agli spurs sono il primo contento. Io faccio il tifo per gli spurs, meglio di così...
-
mago romano
- Most Valuable Player
Tifo anche io Spurs. Adoro Duncan e Manu. Vedere lì Andrea ....crelmood ha scritto: Se andrea va agli spurs sono il primo contento. Io faccio il tifo per gli spurs, meglio di così...
- crelmood
- Superstar NBA
non so se hai visto il mio avatar...mago romano ha scritto:Tifo anche io Spurs. Adoro Duncan e Manu. Vedere lì Andrea ....crelmood ha scritto: Se andrea va agli spurs sono il primo contento. Io faccio il tifo per gli spurs, meglio di così...![]()
![]()
comunque, mago, giochiamo proprio nella stessa squadra
- treno
- Leader della squadra
Ho incontrato il Mago stamattina. Si sta allenando in una palestra pubblica qui nei dintorni di Assisi. Mi ha detto che lo zio e la madre sono di queste parti quindi quando può viene a stare un po' con la famiglia. Gli ho fatto un grande in bocca al lupo per la nazionale.
Mi è sembrato davvero ridimensionato...dal vivo mi ha impressionato per l'altezza (e io sono 1,95!) ma non per la muscolatura. L'ho visto molto più magro rispetto a prima e con meno massa. Chiedo ai più esperti: è normale in questo periodo dell'anno e della preparazione? Io credo di sì..
ecco un souvenir

Mi è sembrato davvero ridimensionato...dal vivo mi ha impressionato per l'altezza (e io sono 1,95!) ma non per la muscolatura. L'ho visto molto più magro rispetto a prima e con meno massa. Chiedo ai più esperti: è normale in questo periodo dell'anno e della preparazione? Io credo di sì..
ecco un souvenir

-
azino
- Most Valuable Player
Ma si era appena svegliato?! 
-
game
- Free Agent!
Scusate se uso impropriamente questo topic (tanto la stagione è finita
) ma....