Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
DavidatorXXX
Moderatore

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da DavidatorXXX »

treno ha scritto:Ho incontrato il Mago stamattina. Si sta allenando in una palestra pubblica qui nei dintorni di Assisi. Mi ha detto che lo zio e la madre sono di queste parti quindi quando può viene a stare un po' con la famiglia. Gli ho fatto un grande in bocca al lupo per la nazionale.
Mi è sembrato davvero ridimensionato...dal vivo mi ha impressionato per l'altezza (e io sono 1,95!) ma non per la muscolatura. L'ho visto molto più magro rispetto a prima e con meno massa. Chiedo ai più esperti: è normale in questo periodo dell'anno e della preparazione? Io credo di sì..

ecco un souvenir

Immagine
CHE BELLO!!! Mi sarei emozionato tantissimo!
La massa è normale che l'abbia persa secondo me.....
Bastano 20 giorni senza fare pesi e la perdi.....
RESISTENZA BELINELLI N.3
RESISTENZA BARGNANI N.3
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

A qualsiasi ora del giorno sembra che si sia appena alzato ... :lol:
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

The Huge ha scritto:A qualsiasi ora del giorno sembra che si sia appena alzato ... :lol:
:lol: :lol:

Ha anche dormito bello agitato vista la pettinatura :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

maurom ha scritto:
The Huge ha scritto:A qualsiasi ora del giorno sembra che si sia appena alzato ... :lol:
:lol: :lol:

Ha anche dormito bello agitato vista la pettinatura :lol:
Avrà sognato il nuovo GM dei Raps :lol2:
treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Erano le 12 per la precisione...non proprio di prima mattina
e manco a dire che da 'ste parti ci siano molte tentazioni mondane, al massimo di sera può aver detto un rosario o aver fatto una capitina alla tomba di S.Francesco.
Quella comunque mi sembra la sua espressione standard... :D
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

Una sola parola... finalmente!!!!!!!!!!!!!!! Nba, a Toronto è finita l'era di Bryan Colangelo
(http://www.gazzetta.it/Nba/21-05-2013/n ... 7069.shtml)
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

DIESEL ha scritto:Una sola parola... finalmente!!!!!!!!!!!!!!! Nba, a Toronto è finita l'era di Bryan Colangelo
adesso, quindi, ... 8)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

DIESEL ha scritto:Una sola parola... finalmente!!!!!!!!!!!!!!! Nba, a Toronto è finita l'era di Bryan Colangelo
Boh, pensare che tutte le colpe siano sue mi sembra veramente troppo ...
DIESEL
Most Improved Player

Messaggio da DIESEL »

The Huge ha scritto:
Boh, pensare che tutte le colpe siano sue mi sembra veramente troppo ...
Tutte no... ma il 75% si!
Ti ricordo che Bosh se ne andato da free agent basta solo questo!
Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi. (Clyde Drexler)
Matteo
Most Improved Player

Messaggio da Matteo »

Secondo me non cambierà di molto la situazione a Toronto...
Detto questo, http://basketball.realgm.com/blog/22777 ... sty-Primer articolo che parla del possibile uso dell'amnesty da parte delle franchigie, ovviamente sapete quale giocatore viene nominato per Toronto (insieme a Kleiza che comunque rimane il più papabile).
MAGO SEMPER FIDELIS

CERO PER IL MAGO #5
TimberWolf
Preseason
NBA Team: Timberwolves

Messaggio da TimberWolf »

Matteo ha scritto:Secondo me non cambierà di molto la situazione a Toronto...
Detto questo, http://basketball.realgm.com/blog/22777 ... sty-Primer articolo che parla del possibile uso dell'amnesty da parte delle franchigie, ovviamente sapete quale giocatore viene nominato per Toronto (insieme a Kleiza che comunque rimane il più papabile).
Fino a qualche tempo fa speravo in una trade e ritenevo l'amnesty da evitare come la peste! Ma nella situazione attuale del Mago ben venga qualunque cosa,basta che se ne vada da Toronto! E chissa' che l'umiliazione di una eventuale amnesty non lo svegli un po'...
andman
Stagione da Sophomore
NBA Team: boston

Messaggio da andman »

io spero solo che il nuovo gm non voglia provare a trattenerlo per domostrare di essere bravo...
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Matteo ha scritto:ovviamente sapete quale giocatore viene nominato per Toronto (insieme a Kleiza che comunque rimane il più papabile).
Questo anche perché se non sbaglio Kleiza e il Mago, assieme ad Amir, sono gli unici che possono essere amnistiati a Toronto.
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

Ritengo che le sfortune dei Raptors, più che alla incapacità di Colangelo, siano da addebitare soprattutto ad un fatto ambientale, semplicemente Toronto è in Canada, basta vedere cosa sono diventati i Grizzlies da quando hanno lasciato Vancouver per andare in quel di Memphis, città non di grande appeal ma pur sempre negli Stati Uniti.
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

arex73 ha scritto:Ritengo che le sfortune dei Raptors, più che alla incapacità di Colangelo, siano da addebitare soprattutto ad un fatto ambientale, semplicemente Toronto è in Canada, basta vedere cosa sono diventati i Grizzlies da quando hanno lasciato Vancouver per andare in quel di Memphis, città non di grande appeal ma pur sempre negli Stati Uniti.
Il fattore chiave secondo me e' che il Canada ha una tassazione di stile Europeo, quindi molto piu' alta delle aliquote Americane. E' come se un giocatore del campionato Francese passasse dal Monaco al PSG: stesso stipendio, la meta' dei soldi in tasca (che poi, personalmente, tra il tenermi in tasca 3.5 milioni o 2 milioni....). Se i giocatori, soprattutto quelli buoni, non arrivano via trade o draft, non c'e' verso di prenderli come free agent; Carter, T-Mac, Bosh erano tutti rookies, Nash (Canadese) non e' voluto andarci, Gay e' arrivato via trade. Puoi cambiare il GM, ma e' dura che i giocatori vogliano andare in Canada.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
Bloccato