Stagione 2012/2013 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. VII

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Bloccato
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Re: Stagione 2012/2013 di Andrea "Il mago" :capitolo VII DAJ

Messaggio da Dark Knight »

smemolo ha scritto:ok ma che trade auspicate realisticamente? data la quantità di infortunii e partite giocate nell'ultimo periodo (in america guardano quasi piu questo che le prestazioni), dato il contrattone, date le prestazioni dopo 8 anni e il fatto che vieni dai raptors, dato che non so quanti ai raptors poi vogliano andarci come contropartita, da dovunque vengano.... seriamente si può auspicare a una trade in una buona squadra????

se deve andare a charlotte tantovale che rimanga dove sta... l'amnesty (che non arriverà) sarebbe la soluzione migliore per lui, ma ai miracoli non credo :/
Tranquillo diceva che le opzioni per Bargnani sono 3:
-"operazione rilancio"
-Amnesty
-trade
E diceva che delle tre le più semplici sembrano le prime due (non ci voleva un genio per dirlo).

Mi stupiscono sempre due cose:
-la freddezza con cui parlano di Bargnani s Sky, sembra che sia andato a letto con le loro consorti...
-l'impossibilità di arrivare ad uno scambio (opinione fin troppo diffusa) del nostro...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Dark Knight ha scritto: Mi stupiscono sempre due cose:
-la freddezza con cui parlano di Bargnani s Sky, sembra che sia andato a letto con le loro consorti...
-l'impossibilità di arrivare ad uno scambio (opinione fin troppo diffusa) del nostro...
la prima mi manca, dato che non seguo il basket su sky. riguardo la seconda non ho capito: ti stupisce che questa opinione sia diffusa, che venga predicata o che sia cosi?
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

http://basketball.realgm.com/wiretap/22 ... -By-July-1
Masai Ujiri will aggressively attempt to trade Andrea Bargnani before July 1 as his top priority now that he is general manager of the Toronto Raptors.
Bargnani is owed $10,750,000 in 13-14 and $11,500,000 in 14-15. Bargnani also has a five percent trade kicker.
The Raptors can use their amnesty on Bargnani during the second week of July if they are unable to trade him.

Qualcosa incomincia e muoversi, forse la prima volta che si sente parlare concretamente di amnesty, staremo a vedere
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

In pratica stanno dicendo che faranno di tutto per cederlo, probabilmente smenandoci pure. Se non ci riusciranno entro la seconda settimana di Luglio, questa frase lascia intendere che lo amnistieranno.

Ora, premesso che anche con tutta l'indolenza che ha avuto, Andrea non merita un trattamento del genere.

Ciò detto, questo atteggiamento di volersene disfare a tutti costi, potrebbe essere positivo per Andrea. Significa che se è fortunato (e finora lui non lo è stato), magari potrebbe finire in qualche squadra che offrirà anche relativamente poco ai Raps, e questo gli aprirebbe ben più di una possibilità.
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Uhm... ma una trade entro le prime due settimane di luglio, auspicabilissima, potrebbe pregiudicare la sua partecipazione in Slovenia?

Messaggio da smemolo »

messa in questi termini sembra un sogno quasi! speriamo si concretizzi qualcosa di buono...
rolling max!

"Uomo da battere e campione uscente non sono sinonimi e spesso non coincidono, è sin troppo ovvio!
Di certo questa discussione mi ricorda i tempi dell'asilo..., peccato io sia troppo vecchio per parteciparvi! Voi??" Gian
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

merlino ha scritto:Uhm... ma una trade entro le prime due settimane di luglio, auspicabilissima, potrebbe pregiudicare la sua partecipazione in Slovenia?

potrebbe :azz:

ma con l'amnesty sarebbe più semplice perchè il potere contrattuale tornerebbe suo
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

smemolo ha scritto:
Dark Knight ha scritto: Mi stupiscono sempre due cose:
la prima mi manca, dato che non seguo il basket su sky. riguardo la seconda non ho capito: ti stupisce che questa opinione sia diffusa, che venga predicata o che sia cosi?
Che sia così impossibile scambiare uno di 28 anni che non ha mai fatto una trade, non injury prone (si fa male, ma non sono ricadute, è sfiga) e pare che l'unica cosa da fare sia amnistiare una prima scelta assoluta.
Mi sembra assurdo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
azino
Most Valuable Player

Messaggio da azino »

Bene così ragazzi! Non voglio vederlo un secondo di più in quel di Toronto!
Secondo me non sarà affatto impossibile trovargli una destinazione. Ricordiamoci che Mago per Boozer fu una trade rifiutata da Colangelo. Se adesso i Raptors la alzassero la cornetta credo i Bulls non ci penserebbero due volte a farla.
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

azino ha scritto:Bene così ragazzi! Non voglio vederlo un secondo di più in quel di Toronto!
Secondo me non sarà affatto impossibile trovargli una destinazione. Ricordiamoci che Mago per Boozer fu una trade rifiutata da Colangelo. Se adesso i Raptors la alzassero la cornetta credo i Bulls non ci penserebbero due volte a farla.
bah mai capito perche tutto sto accanimento contro boozer quelli di chicago. a me personalmente piace pure come giocatore (ok sono OT). vedere bargani in quel contesto, accanto magari a noah e deng a tenere in difesa sarebbe forse un mezzo sogno!
rolling max!

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

Come si dice in tedesco "halten wir die Bälle lieber flach" (teniamo bassi i palloni, non le palle eh), perchè alla fine come da 8 anni a questa parte ci becchiamo una bella smerdata in faccia e magari lo tengono in quel di Toronto a pulire la panca.
Speriamo che sia la volta buona di vederlo finalmente giocare in una squadra di basket e non di curling.
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Gian
Superstar NBA
NBA Team: Lakers

Messaggio da Gian »

Lui e Amir (o Val) a Miami per il figliol prodigo Bosh!! Lo so, è una boutade...soprattutto perché non è più Cogliangelo che comanda...
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Wenn sie in dem Sack nicht haben, keine Katze sagen
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
smemolo
Superstar NBA

Messaggio da smemolo »

Gian ha scritto:Lui e Amir (o Val) a Miami per il figliol prodigo Bosh!! Lo so, è una boutade...soprattutto perché non è più Cogliangelo che comanda...
ah con la fine che sta facendo bosh a miami, umiliato da hibert capace che neanche a toronto lo vogliono piu eh :alcool:
rolling max!

IlCrucco
All Star Game

Messaggio da IlCrucco »

mago romano ha scritto:
Wenn sie in dem Sack nicht haben, keine Katze sagen
:lol2: :lol2: :lol2:
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever
Bloccato