Valentino probabilmente è il più grande di sempre nel suo sport.
Del Piero è un campione assoluto ma non il più forte di sempre.
Comunque far paragoni tra due sport diversi è impossibile.
ma quale crisi di Vale, erano una merda le gomme e la moto era pessima rispetto alla Ducati.... come si fa a paragonare uno sport con un mezzo meccanico al calcio !
Shumacher quando aveva la macchina a livello delle altre vinceva, si è ritirando lottando per il titolo, lo stesso farà Valentino.......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Patavino ha scritto:no no dico che è Valentino a perderci nel paragone
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Patavino ha scritto: Vale campione universale, tra i 20 della storia di ogni sport.
L'Agenzia delle Entrate nella sua "classifica" lo colloca ben piu' in alto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
AxlMcClaudio ha scritto:la ducati ha ufficializzato l'ingaggio di Hayden, che sostituirà il deludentissimo Melandri finito alla kawasaki!!
e dovi praticamente sicuro all' HRC insieme a pedrosa
bene perchè avendo più o meno le stesse caratteristiche fisiche dello spagnolo credo che potrà trovarsi a suo agio sulla moto
AxlMcClaudio ha scritto:la ducati ha ufficializzato l'ingaggio di Hayden, che sostituirà il deludentissimo Melandri finito alla kawasaki!!
e dovi praticamente sicuro all' HRC insieme a pedrosa
bene perchè avendo più o meno le stesse caratteristiche fisiche dello spagnolo credo che potrà trovarsi a suo agio sulla moto
Bene per il Dovi, Melandri tra 3 anni all'isola dei famosi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.