sembra un pigiama

REDDEN ha scritto:Altro MVP per lebron...ogni anno lo merita sempre di piu'..sta giocando in maniera illegale
Palerio ha scritto:Howard said. "Everybody else wants me to talk about the future. But for me, the only thing I'm concerned with right now is to have fun at All-Star Weekend, and continue to train so I can come back and have a pretty good second half. I'm not going to deal with it. I had to deal with it all last year. I'm not going to do it again. There's no need to talk about it. I want to have fun."
Eccola qua la differenza tra un vincente e uno che non ha ancora capito cosa fare del suo futuro nonostante gli spaventosi mezzi dei quali è stato dotato da madre natura. Tim Duncan o Garnett avrebbero detto che gli interessava solamente finire forte la seconda parte di stagione per arrivare al massimo della condizione in vista dei Po.
ahahah, mitico Palerio.Palerio ha scritto:Dwight just wants to have to fun
sono una schiappa con l'editing dei video, cioè in realtà non mi sono mai applicato più di tanto, fossi stato in grado non dico che l'avrei fatto però giuro che avrei almeno provatomax ha scritto:ahahah, mitico Palerio.Palerio ha scritto:Dwight just wants to have to fun
giuro ho pensato la stessa identica cosa
immaginando anche Dwight protagonista del video!
no vabbé, renditi conto che un video del genere diventerebbe il Re di youtube in poche orePalerio ha scritto:sono una schiappa con l'editing dei video, cioè in realtà non mi sono mai applicato più di tanto, fossi stato in grado non dico che l'avrei fatto però giuro che avrei almeno provato