Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team: LA Clippers

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggio da crazycry10 »

Ma siamo seri? Ne ha messi 47 non dico invisibili xke ne ha segnati 17 su 20 dei nuggets totali negli OT però ha tirato 23 volte, il messaggio mio è che senza fare il mangiapalloni spara queste cifre? Mamma mia che giocatore, non vedo l'ora di vedere l'anno prossimo cosa può fare :oops: :oops:
Ha segnato davvero in tutti i modi possibili tra l'altro ha giocato tutto il 3º quarto con 4 falli e il 4º quarto ed ot con 5 falli ciononostante in difesa ha retto bene, a rimbalzo solidissimo, unica pecca di questa serata oltre chiaramente alla L è che non gli hanno fatto prendere un singolo tiro decisivo allo scadere,mossa x me assurda di melvin, magari gliela faceva vincere,per non parlare dell'errore di foye che non ha fatto fallo su felton con un fallo da dare...vabbe la stagione è andata cosi, ora sono solamente ipercontento di rivedere il gallo pre infortunio anche se ho l'impressione che possa migliorare ancora soprattutto nella scioltezza della corsa e sull'atletismo...DANILO grazie per questa magnifica gara da consegnare agli annali del basket italiano!!!
Daje gallo gogo che gli europei ci aspettano!!!! :oops: :oops: :ita: :ita:
UN SALUTO A COACH SHAW DA DANILO "GALLO" GALLINARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :alcool: :alcool: :banana: :banana: :banana:
max
Most Valuable Player

Messaggio da max »

Il career high di Pau Gasol mi sembra sia 46

Fantastico Danilo, inarrestabile ieri sera! :banana:
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Hai ragione Max , ho confuso i minuti giocati con i punti sulla pagina di realgm :D

in ogni caso meglio così....Danilo è davanti :approved: :mrgreen:
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
battier
Stagione da rookie

Messaggio da battier »

Se non ho fatto male i conti le medie di Danilo da quando hanno cacciato Shaw (ahahahaah) sono queste...

32 minuti
19.5 punti
5.1 rimbalzi
2 asssist
1.2 recuperi
0.6 stoppate
pierin
Preseason
NBA Team: spurs

Messaggio da pierin »

Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

La cosa più spassosa è vedere come si esalta coach Hunt alle giocate di Danilo :D :D :oops:...lo adora
Se gli vinceva pure la partita da solo , come era praticamente riuscito a fare , secondo me gli saltava addosso a fine partita :D
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
pierin
Preseason

Messaggio da pierin »

Monroe ha scritto:La cosa più spassosa è vedere come si esalta coach Hunt alle giocate di Danilo :D :D :oops:...lo adora
Se gli vinceva pure la partita da solo , come era praticamente riuscito a fare , secondo me gli saltava addosso a fine partita :D
Sarebbe bene che Hunt fosse confermato come head coach, i giocatori lo adorano (al contrario di quanto facessero con Shaw).
Se non fosse arrivato l'ordine superiore di tankare, credo che dopo l'ASG ne avrebbero vinto qualcuna di più.
Anche con questo roster, quando hanno voglia di giocare, possono mettere in difficoltà chiunque. E Danilo è il leader indiscusso della squadra.
Penso però che a Denver sia sprecato, piuttosto "periferico", se mi si passa il termine.
Un giocatore così, a parte il look recente, potrebbe far gola a molte contender.
Non ricordo bene i termini del suo contratto (40 mil per 5 yrs?), ma a quelle cifre un giocatore come il Gallo, se in salute, sarebbe un ottimo affare.
Bargnani invece..?
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Mi tocca fare la parte del "cattivo" (cosa che mi riesce facile)

Bene, benissimo Danilo

Ma dire 2"Davanti a Gasol e Drazen " con lo spirito di "Meglio di" fa un po' ridere

Perchè altrimenti dovremmo dire Ross davanti a Danilo
E non mi pare il caso
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

Mikele ha scritto:Mi tocca fare la parte del "cattivo" (cosa che mi riesce facile)

Bene, benissimo Danilo

Ma dire 2"Davanti a Gasol e Drazen " con lo spirito di "Meglio di" fa un po' ridere

E non mi pare il caso
Mikele scusa se te lo dico ma sei davvero un rompipalle...chiedo scusa pure ai mod...ma a volte te le cerchi eh...
Tu dimmi in quale passaggio ho sostenuto che Danilo fosse UN MIGLIOR GIOCATORE di Drazen Pau o Dirk o lo ABBIA FATTO INTENDERE...era OVVIO che mi riferivo alla SINGOLA PRESTAZIONE...
devi sempre travisare le parole degli altri per manipolarle a tuo piacere...sei stancante

ps Avrei voluto vedere se a fare questa prestazione fosse stato Bargnani-tuo...se fossi stato cosi caustico e polemico...
non lo ammetterai mai ma a te rode che non sia stato Andrea a fare ciò bensi Danilo...anche se già immagino la tua risposta...che tifi anche il Gallo , che a te della singola prestazione interessa poco , che anche Ross ha fatto 55 punti...blablabla...
Basta guardare il tuo primo intervento a commentare Danilo :D
Saluti
RafT nel cuore.

pierin
Preseason

Messaggio da pierin »

Mikele ha scritto:Mi tocca fare la parte del "cattivo" (cosa che mi riesce facile)

Bene, benissimo Danilo

E non mi pare il caso
Voglio dire, come si fa a non amare un giocatore così?
Vedi, io apprezzo tutti i giocatori italiani in NBA.
Certe loro prestazioni, quando le hanno, aiutano a rendere migliore o a sopportare meglio la vita.
Interviene il classico spirito di identificazione e/o di orgoglio nazionale.
Non sono un tecnico della pallacanestro, non vado a spulciare statistiche per dimostrare il mio punto di vista etc.
Vivo di emozioni.
Perché le emozioni sono quelle che mi rendono uomo e mi fanno sentire vivo.
Meglio questo o meglio quello?
Grazie, non mi interessa.
Meglio Alonso o meglio Vettel?
Meglio la Ferrari, direi, se ci intendiamo.
Meglio l'Italia e gli italiani. E le cose made in Italy.
Abbiamo bisogno, oggi più che mai, di sentirci apprezzati dagli altri per cominciare ad apprezzare noi stessi.
Il campanilismo, Comune contro Comune (in senso medievale), famiglia contro famiglia, fratelli contro fratelli... sono limiti che dobbiamo superare.
Dobbiamo diventare una Nazione.
Perdona la tirata, ma certi tuoi interventi sono al limite dell'infantile.
E io, per dire, sono uno che stravede per Bargnani, e gioisco o soffro quando Andrea fa rispettivamente il Mago oppure il mozzarella.
Lo difenderò sempre: perché è italiano e perché ha una classe pura, cristallina, uno che va meglio di fioretto piuttosto che di spada (e ti uccide ugualmente a distanza), ma che sa anche, quando vuole o opportunamente stimolato, fare a sportellate con chiunque nel pitturato.
Vedo le cose buone.
Sono entrato in questo forum a seguito dell'ingresso in NBA di Marco Belinelli.
Il pazzo, imprevedibile, ignorante Belinelli che abbiamo conosciuto in Italia.
Con diversi nick.
Venendone pure bannato per avere appellato i giocatori di colore dei Raptors come "scimmie saltanti". Per difendere il "tuo" e il "mio" Bargnani.
Senza altre connotazioni razziali che non fossero quelle fisiche dovute alla preponderanza del loro atletismo piuttosto che alla comprensione del gioco anche in termini di intelligenza e di "squadra".
Salvo poi ritrovare quella mia sfortunata definizione come cosa e luogo comune in questo forum, senza che i moderatori intervenissero. Avevano capito il senso (forse): basketball europeo intelligente contro strapotere fisico. Soltanto questo. Solo che io sono stato il primo.
(continua - vado a fare pipì ;)
Bargnani invece..?
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

Monroe ha scritto:

Bene, benissimo Danilo

E non mi pare il caso
Mikele scusa se te lo dico ma sei davvero un rompipalle...chiedo scusa pure ai mod...ma a volte te le cerchi eh...
Tu dimmi in quale passaggio ho sostenuto che Danilo fosse UN MIGLIOR GIOCATORE di Drazen Pau o Dirk o lo ABBIA FATTO INTENDERE...era OVVIO che mi riferivo alla SINGOLA PRESTAZIONE...
devi sempre travisare le parole degli altri per manipolarle a tuo piacere...sei stancante

ps Avrei voluto vedere se a fare questa prestazione fosse stato Bargnani-tuo...se fossi stato cosi caustico e polemico...
non lo ammetterai mai ma a te rode che non sia stato Andrea a fare ciò bensi Danilo...anche se già immagino la tua risposta...che tifi anche il Gallo , che a te della singola prestazione interessa poco , che anche Ross ha fatto 55 punti...blablabla...
Basta guardare il tuo primo intervento a commentare Danilo :D
Saluti
Sai quando leggo "Danilo davanti ai mostri sacri" c'è mica tanto da travisare
Se li avesse fatti il Mago?
Avrei esultato (come han fatto tutti i tifosi ed è ovvio e normale che si esulti) ma avrei lasciato perdere un attimino i paragoni DI QUALSIASI TIPO coi mostri sacri

P.s.
Devo ancora riprendermi da "Iradiddioooo....Fenomenoooo....Mostrooo...Lebbrone Europeooo"
Lebbrone è Lebbrone non perchè ne fa una di partita così
E non perchè lo fa in una partita dove nessuno vince nulla
Su dai..
Ah, dimenticavo. Magari ti ho travisato

@Merlino

Partita visibile online qui
http://adf.ly/1ERjNO
Torrent qui
http://bc.vc/DkVUPB
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Insomma, è vietato lasciarsi andare ad esagerazioni da tifosi. Quando accade, immancabilmente Mikele vi spiegherà per filo e per segno i vostri errori di prospettiva storica.

Tutto questo, in nome della verità
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

fagiu ha scritto:Insomma, è vietato lasciarsi andare ad esagerazioni da tifosi. Quando accade, immancabilmente Mikele vi spiegherà per filo e per segno i vostri errori di prospettiva storica.

Tutto questo, in nome della verità
In nome della verità io avevo detto solo

Pensa che giudizio ipercritico e malefico
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

QUARANTASETTE??! RECORD ITALIANO E CHI GLIELO TOGLIE PIÙ?!! GRANDISSIMO!!
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Mikele ha scritto:
In nome della verità io avevo detto solo

Pensa che giudizio ipercritico e malefico
Fa anche ridere che tu senta SEMPRE il bisogno di spiegare simili ovvietà, soprattutto perché nessuno qui sostiene davvero il contrario. Una sparata occasionale da tifoso "Gallinari come Petrovic!", postata sull'onda dell'entusiasmo, non è una tesi da smontare con un papiro di mezza pagina. E non ha senso rinfacciare la suddetta sparata, come se fosse prova di incompetenza.

Ecco, mi ritrovo a spiegare l'ABC della discussione, mio malgrado. Tu invece l'ABC, del basket o d'altro, lo spieghi per vocazione. Dovevi davvero fare il maestro elementare
Bloccato