Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
Canà
Superstar NBA

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggio da Canà »

celtics e bulls in trattativa di trade per butler...credo che il gallo deve attendere i pezzi grossi prima di capire se alklontanarsi da denver o no..
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

wisconsin ha scritto:Speriamo che Denver non stia chiedendo troppo. La player option non è Per l'anno prossimo, giusto?
Dovrebbe essere per quest'anno ma significherebbe mollare sul tavolo 18 milioni di dollari.. :azz:
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io cmq non sono così sicuro che se rinuncerà alla PO poi troverà un contratto migliore in Free Agency ... vabbè che ci sono cani morti che prendono più soldi di lui, però non mi sentire sicuro al 100% di lasciare sul tavolo i 16M per l'anno prossimo.

Ciò detto, se fossi il suo agente farei cmq così, è necessario per lui firmare un pluriennale, che molto probabilmente sarà l'ultimo della sua carriera NBA.
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

The Huge ha scritto:Io cmq non sono così sicuro che se rinuncerà alla PO poi troverà un contratto migliore in Free Agency ... vabbè che ci sono cani morti che prendono più soldi di lui, però non mi sentire sicuro al 100% di lasciare sul tavolo i 16M per l'anno prossimo.

Ciò detto, se fossi il suo agente farei cmq così, è necessario per lui firmare un pluriennale, che molto probabilmente sarà l'ultimo della sua carriera NBA.
Io spero che finalmente comincino a pensare di fare qualcosa di interessante, sportivamente parlando, della carriera di Danilo.
Sarebbe pure ora.......
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Il gallo a new orleance..non sarebbe male a fare il tre.. :banana:
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Alla faccia dello smallball, gli facciamo un culo cosí ai 7 nani di GS!! Mi piace l'idea! :alcool: :banana: :alcool:
Ama, e fa ciò che vuoi
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Se fossi il manager di Danilo spingerei su quella direzione...arrivano ottavi ai playoff credo che gli warriors se la suderebbero anzi che no.. :alcool:
skip to my lou
All Star Game

Canà ha scritto:Il gallo a new orleance..non sarebbe male a fare il tre.. :banana:
considerando che con quei due sotto il canestro tutte le squadre avversarie punteranno tutto sulla loro sf il gallo in difesa potrebbe subire violenze di gruppo degne delle peggiori bukkake gangbang asiatiche.
mi sta sul cazzo ma non gli auguro tutto sto male
demetrio
Rookie Wall!

Messaggio da demetrio »

Mi pare che l'opinione di @skip to my lou, per quanto povera di dettagli tecnici, sia comunque ben argomentata e molto più realistica.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

skip to my lou ha scritto:
Canà ha scritto:Il gallo a new orleance..non sarebbe male a fare il tre.. :banana:
considerando che con quei due sotto il canestro tutte le squadre avversarie punteranno tutto sulla loro sf il gallo in difesa potrebbe subire violenze di gruppo degne delle peggiori bukkake gangbang asiatiche.
mi sta sul cazzo ma non gli auguro tutto sto male
Ahahahahahahah...sicuramente anche quest'anno è difficile che si muova da denver..ma ho speranze e mi auguro che vada in una contender entro il 23.
skip to my lou
All Star Game

The Huge ha scritto:Io cmq non sono così sicuro che se rinuncerà alla PO poi troverà un contratto migliore in Free Agency ... vabbè che ci sono cani morti che prendono più soldi di lui, però non mi sentire sicuro al 100% di lasciare sul tavolo i 16M per l'anno prossimo.

Io spero che vada ai thunder dove davvero servirebbe come il pane e dove la squadra sembra fatta apposta per coprire i suoi difetti, primi fra tutti il troppo ego (senza riscontri effettivi nelle prestazioni) e la difesa scandalosa
Per il contratto ho paura che difficilmente riesca a lasciare sul tavolo i 18 M della player option per testare il mercato..
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Secondo me alla fine rimane dov'è.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Anche secondo me a questo punto..forse chandler ha più mercato di lui in questo momento!!il gallo deve scendere un po' più con i piedi per terra e dimostrare quello che vale veramente
battier
Stagione da rookie

Messaggio da battier »

da tenere conto che danilo ha una trade kicker del 15% sul suo salario...che significa che in caso di trade la sua nuova squadra dovrebbe pagarli un 15% in piu del suo attuale salario (15 e passa milioni)...che al cambio sono oltre 17 per questa stagione e quasi 20 la prossima se decidesse di non uscire dal suo contratto...ad oggi difficile trovare una squadra disposta a svenarsi per certe cifre e offrire un pacchetto decente ai nuggets...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

battier ha scritto:da tenere conto che danilo ha una trade kicker del 15% sul suo salario...che significa che in caso di trade la sua nuova squadra dovrebbe pagarli un 15% in piu del suo attuale salario (15 e passa milioni)...che al cambio sono oltre 17 per questa stagione e quasi 20 la prossima se decidesse di non uscire dal suo contratto...ad oggi difficile trovare una squadra disposta a svenarsi per certe cifre e offrire un pacchetto decente ai nuggets...
Non sapevo di questa clausola, sei sicuro? In ogni caso il tuo discorso rimane valido. :approved:
Bloccato