SERIE A TIM 2008/2009
-
Gabbo
- Il Mago
Re: SERIE A TIM 2008/2009
Sì,è così.
Tifoso solo del NApoli.
Poi mi piace il basket e quindi guardo con interesse la squadra che mi dà più emozioni, però non è che ho pianto quando Napoli ha fatto la fine che sappiamo
Tifoso solo del NApoli.
Poi mi piace il basket e quindi guardo con interesse la squadra che mi dà più emozioni, però non è che ho pianto quando Napoli ha fatto la fine che sappiamo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
è stato accolto il ricorso della premiata

ora la partita verrà rigiocata
va a finire per questo ricorso andiamo in legadue
ora la partita verrà rigiocata
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
sta notte abbiamo la partita piu importante della stagione contro Ferrara.....se perdiamo questa e poi contro Monegranaro allora si che la leegadue è a un passo......Galletto ha scritto:è stato accolto il ricorso della premiata![]()
ora la partita verrà rigiocata![]()
-
maomer
- All Star Game
la vittoria (strameritata) di Ferrara inguaia ancora di più la Fortitudo, che ora è penultima da sola, anche se ha una partita in meno, la famosa gara da rigiocare con Montegranaro.. per salvarsi la Effe dovrà fare un mezzo miracolosensomc ha scritto:sta notte abbiamo la partita piu importante della stagione contro Ferrara.....se perdiamo questa e poi contro Monegranaro allora si che la leegadue è a un passo......Galletto ha scritto:è stato accolto il ricorso della premiata![]()
ora la partita verrà rigiocata![]()
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
e pensare che a inizio anno avrei scommesso sui playoff sicuri per la Effe
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Onestamente a me non stupisce per nulla questa situazione. E Savic mi sembra abbia fatto parecchie vaccate.sensomc ha scritto:e pensare che a inizio anno avrei scommesso sui playoff sicuri per la Effe
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
-
sensomc
- All Star Game
- Contatta:
HuertasThe Huge ha scritto:Onestamente a me non stupisce per nulla questa situazione. E Savic mi sembra abbia fatto parecchie vaccate.sensomc ha scritto:e pensare che a inizio anno avrei scommesso sui playoff sicuri per la Effe
Forte
Woods
Mancinelli
Slokar
era assolutamente startin five da Playoff....
-
Patavino
- NBA Legend
ogni anno le squadre comprano 3 "americani"
almeno 2 li prendono dal campionato italiano
perchè sono rodati
regola numero 1 nel basket italiano di oggi: mai prendere delle teste di cazzo
Zoran Savic: Joe Forte, Qyntel Woods..
gli uomini su cui si basava un progetto pluriennale.
Forte tagliato alla prima
Woods alla settima
Savic cuore virtussino.
E noi si va in Legadue. E la cosa che in assoluto mi fa incazzare più di ogni altra è l'aver battuto Siena.
almeno 2 li prendono dal campionato italiano
perchè sono rodati
regola numero 1 nel basket italiano di oggi: mai prendere delle teste di cazzo
Zoran Savic: Joe Forte, Qyntel Woods..
gli uomini su cui si basava un progetto pluriennale.
Forte tagliato alla prima
Woods alla settima
Savic cuore virtussino.
E noi si va in Legadue. E la cosa che in assoluto mi fa incazzare più di ogni altra è l'aver battuto Siena.
-
Lodrick
- Superstar NBA
Tornando a parlare di giocatori italiani, e anche giovani, Aradori benino ultimamente, che ne dite?
-
maomer
- All Star Game
si è un po' svegliato dal torpore del fondopanchina a BiellaLodrick ha scritto:Tornando a parlare di giocatori italiani, e anche giovani, Aradori benino ultimamente, che ne dite?
nelle ultime 5 tira 12/19 da 3, ma questa stagione da gregario è molto indicativa delle sue potenzialità
in serie A può diventare un discreto cambio, se vuole fare il protagonista deve scendere di categoria
come sempre spero di sbagliarmi
da segnalare tra gli italiani c'è la gran partita di Antonutti (25 con 6/7 da 2, 3/4 da 3 e 4/4 ai liberi e con 6 rimbalzi) che permette a Udine di vincere con Caserta risucchiando la Eldo nella zona retrocessione e lasciando alla Snaidero qualche speranza di salvezza
Milano intanto fa un grosso favore alla Fortitudo vincendo a Rieti (Price 25 con 7/8 da 3)
la Virtus Bologna batte Roma in una partita chiave per il secondo posto (il primo tra gli umani) grazie a Langford e Boykins.. Roma resiste un po' grazie al solito Jaaber (consiglio a Toti di fargli firmare un ventennale) e all'energia di Gigli e Datome, ma poi deve cedere a una squadra ora come ora superiore (onestamente dà fastidio vedere che Brezec ruba dei soldi in questo modo; e Becirovic? pensione?)
-
Darkman
- Superstar NBA
Mi trovi d'accordo per me è stato un sopravvalutato.maomer ha scritto:si è un po' svegliato dal torpore del fondopanchina a BiellaLodrick ha scritto:Tornando a parlare di giocatori italiani, e anche giovani, Aradori benino ultimamente, che ne dite?
nelle ultime 5 tira 12/19 da 3, ma questa stagione da gregario è molto indicativa delle sue potenzialità
in serie A può diventare un discreto cambio, se vuole fare il protagonista deve scendere di categoria
come sempre spero di sbagliarmi
-
Lodrick
- Superstar NBA
è ancora molto giovane, ad Udine stanno aspettando Antonutti da 4-5 anni almeno...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Price torna in USA per un problema familiare, domenica viene reintegrato nelle rotazioni Jobey Thomas.
Resistenza Datome #1
-
scandone
- Stagione da rookie
- NBA Team: Knicks
- Contatta:
Siena-Avellino mi dicono verrà rinviata per permettere a Siena di riposare... notizia ancora ufficiosa ma venuta da persone affidabili
http://buzzertime.blogspot.com/ <----- il mio blog, fateci un giro
-
Palerio
- Most Valuable Player
Che schifo...