AxlMcClaudio ha scritto:Charles ha scritto:Io vorrei solo sottolineare due cose che evidentemente non tutti hanno pensato:
1- James non è andato da Wade.. E' andato CON Wade in una squadra che aveva i soldi per prendere entrambi e con possibilità di titolo. La scelta era quasi obbligata, cioè MIAMI HEAT. Le altre due pretendenti, Bulls e Nets, per un motivo o per l'altro sono state scartate, giustamente. Il fatto che gli Heat fossero la squadra di Wade, che va a fare Robin ecc ecc.. Sinceramente chissenefrega!
2- Non sappiamo le dinamiche delle scelte per poter dire "James codardo di merda".. Cosa ne sapete di quando si sono messi d'accordo i due?
Poi volevo aggiungere.. Io sono molto più contento che James non sia andato dal Gallo a farlo giocare da 4 e a farsi ridere dietro!
no no, james è proprio andato DA wade!
nella squadra DI wade, che aveva i soldi per entrambi.
che poi non sarà il robin della situazione è vero, ma di certo non è nemmeno il re/prescelto!

No. Loro volevano giocare assieme, e si era capito dall'All-Star-Game.
Hanno cercato la squadra che potesse farli giocare assieme e che potesse avere possibilità di titolo immediato:
- Heat: ottimo, e con possibilità di prendere anche un altro ottimo giocatore, che guarda caso è arrivato (Bosh).
- Bulls: Rose fa a scopa con Wade, il contrattone di Deng è difficilmente tradabile e manca totalmente una PF.
- Nets: Harris non serve a un cazzo se hai Wade-James. Favors-Lopez bravi eh, per carità, ma un pelo inesperti (e anche soft!).
Altre squadre non ce ne erano. Purtroppo per James, l'unica possibilità di giocare assieme era a Miami. Per questo non è andato DA Wade, è andato CON Wade.