Summer of Lebron (James)

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
Rispondi

<t>Dove giocherà Lebron il prossimo anno?</t>

Chicago
11
15%
Cleveland
4
5%
Dallas
0
Nessun voto
LA Clippers
1
1%
Miami
15
20%
New Jersey
4
5%
New York
39
52%
Oklahoma City
1
1%
San Antonio
0
Nessun voto

Voti totali: 75

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Summer of Lebron

Messaggio da Charles »

raf ha scritto:
Charles ha scritto:

Anche io credo che rimanga a Est.. NY-Nets-Bulls-Cavs-Heat, in rigoroso ordine di possibilità!
Com'è che era Charles?
ora chiedimi scusa Cit.* :lol:
Non ho problemi a farlo.. Non come tutti voi che avete completamente bypassato l'argomento :lol: :lol:
Lezione di stile questa comunque.. clap clap :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

raf ha scritto:
Charles ha scritto:

Anche io credo che rimanga a Est.. NY-Nets-Bulls-Cavs-Heat, in rigoroso ordine di possibilità!
Com'è che era Charles?
Beh, ma non c'è NESSUNO che avrebbe potuto azzeccare Miami prima di tre giorni fa, dai Raf... Gli unici che ci hanno puntato con decisione, mettendo un articolo con cui spiegavano il salary possibile con i big 3, era nba.com, e guardacaso...

Comunque, su Bosh: vero, difende poco, ma difende poco con Triano e Sam Mitchell, adesso c'è Spoelstra (a proposito, auguri vivissimi Erik, buona fortuna in caso di sconfitta!) e Pat Riley dietro, con LeBron e Dwyane che ti guardano non appena non difendi... Direi che un po' di pepe nel culo se lo metterà anche lui! :D
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

AxlMcClaudio ha scritto:
Charles ha scritto:Io vorrei solo sottolineare due cose che evidentemente non tutti hanno pensato:

1- James non è andato da Wade.. E' andato CON Wade in una squadra che aveva i soldi per prendere entrambi e con possibilità di titolo. La scelta era quasi obbligata, cioè MIAMI HEAT. Le altre due pretendenti, Bulls e Nets, per un motivo o per l'altro sono state scartate, giustamente. Il fatto che gli Heat fossero la squadra di Wade, che va a fare Robin ecc ecc.. Sinceramente chissenefrega!

2- Non sappiamo le dinamiche delle scelte per poter dire "James codardo di merda".. Cosa ne sapete di quando si sono messi d'accordo i due?

Poi volevo aggiungere.. Io sono molto più contento che James non sia andato dal Gallo a farlo giocare da 4 e a farsi ridere dietro!

no no, james è proprio andato DA wade!
nella squadra DI wade, che aveva i soldi per entrambi.

che poi non sarà il robin della situazione è vero, ma di certo non è nemmeno il re/prescelto!
:approved:
No. Loro volevano giocare assieme, e si era capito dall'All-Star-Game.
Hanno cercato la squadra che potesse farli giocare assieme e che potesse avere possibilità di titolo immediato:
- Heat: ottimo, e con possibilità di prendere anche un altro ottimo giocatore, che guarda caso è arrivato (Bosh).
- Bulls: Rose fa a scopa con Wade, il contrattone di Deng è difficilmente tradabile e manca totalmente una PF.
- Nets: Harris non serve a un cazzo se hai Wade-James. Favors-Lopez bravi eh, per carità, ma un pelo inesperti (e anche soft!).

Altre squadre non ce ne erano. Purtroppo per James, l'unica possibilità di giocare assieme era a Miami. Per questo non è andato DA Wade, è andato CON Wade.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Veramente sarebbero potuti andare tutti e due a NY non firmando al massimo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Charles ha scritto:
raf ha scritto:
Charles ha scritto:

Com'è che era Charles?
Non ho problemi a farlo.. Non come tutti voi che avete completamente bypassato l'argomento :lol: :lol:
Lezione di stile questa comunque.. clap clap :lol: :lol:
Capirai che mi frega delle scuse. :lol: Per me sei sempre fra i primi tre
in quanto a credibilità quando si parla di baloncesto (e non solo).
Il messaggio era proprio quello, occhio allo stile appunto. :wink:

Triple G l'ho detto io poco dopo l'apertura di questo topic.
Non ci voleva un genio per pensare che potesse essere piazza
gradita.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Che Riley sia un genio non c'è dubbio, ma è un concetto da tenere ben separato dalla scelta di LeBron. Su Bosh terzo violino, onestamente ho qualche dubbio: è tantissima roba in attacco, ma bisogna vedere quanti palloni avrà a disposizione. Ma è anche pochissima roba in difesa e come presenza a centro area. Come secondo violino nella squadra di Wade era una scelta perfetta, come terzo violino nella squadra di Wade e James IMO è un terno al lotto. Potrebbe rivelarsi un'aggiunta che toglie qualsiasi risposta agli avversari, come potrebbe rivelarsi un giocatore che quando i giochi si fanno duri crea più problemi che benefici. Staremo a vedere...
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

Fausto ha scritto:Veramente sarebbero potuti andare tutti e due a NY non firmando al massimo...
Giocando con chi sotto?
Con Gallinari e Lee?
Con Jerome Jordan?
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Charles ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
Charles ha scritto:Io vorrei solo sottolineare due cose che evidentemente non tutti hanno pensato:

1- James non è andato da Wade.. E' andato CON Wade in una squadra che aveva i soldi per prendere entrambi e con possibilità di titolo. La scelta era quasi obbligata, cioè MIAMI HEAT. Le altre due pretendenti, Bulls e Nets, per un motivo o per l'altro sono state scartate, giustamente. Il fatto che gli Heat fossero la squadra di Wade, che va a fare Robin ecc ecc.. Sinceramente chissenefrega!

2- Non sappiamo le dinamiche delle scelte per poter dire "James codardo di merda".. Cosa ne sapete di quando si sono messi d'accordo i due?

Poi volevo aggiungere.. Io sono molto più contento che James non sia andato dal Gallo a farlo giocare da 4 e a farsi ridere dietro!

no no, james è proprio andato DA wade!
nella squadra DI wade, che aveva i soldi per entrambi.

che poi non sarà il robin della situazione è vero, ma di certo non è nemmeno il re/prescelto!
:approved:
No. Loro volevano giocare assieme, e si era capito dall'All-Star-Game.
Hanno cercato la squadra che potesse farli giocare assieme e che potesse avere possibilità di titolo immediato:
- Heat: ottimo, e con possibilità di prendere anche un altro ottimo giocatore, che guarda caso è arrivato (Bosh).
- Bulls: Rose fa a scopa con Wade, il contrattone di Deng è difficilmente tradabile e manca totalmente una PF.
- Nets: Harris non serve a un cazzo se hai Wade-James. Favors-Lopez bravi eh, per carità, ma un pelo inesperti (e anche soft!).

Altre squadre non ce ne erano. Purtroppo per James, l'unica possibilità di giocare assieme era a Miami. Per questo non è andato DA Wade, è andato CON Wade.
non discuto le motivazioni della scelta, sono plausibili e legittime, ma è innegabile che a miami il padrone di casa ci fosse già!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

nick ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:Adesso però ve la devo raccontare!
mi sono fermato qua
A me ricorda tanto il modo di scrivere di un utente del forum che era strafissato con bargnani...
Ah ecco: DAVIDATOR_XXX mi pare o qualcosa del genere :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Charles
Most Valuable Player

Messaggio da Charles »

AxlMcClaudio ha scritto:non discuto le motivazioni della scelta, sono plausibili e legittime, ma è innegabile che a miami il padrone di casa ci fosse già!
Questo assolutamente è innegabile.. Infatti ho detto "purtroppo per James".. Io la vedo come una coincidenza.
nick ha scritto:charles scatenato
:lol: :lol: .. E' probabilmente l'ultimo giorno in cui il forum sarà animato.. Poi come al solito si piomberà nella infinita calma piatta estiva. Godiamocelo fino in fondo dibattendo le opinioni :D
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

Scusate ma a miami chi hanno sotto i tabelloni.
Checca e JO?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Ieri ny era il posto ideale per chiunque... figurarsi per una coppia di fenomeni...

Oggi qualcuno si è accorto che in realtà ci giocano Gallinari e Lee...

Tutto in una notte.

C'erano milioni di motivi per cui James sarebbe dovuto andare a NY. Alla fine mi avevano anche convinto perché usciti da tasiere fini come la tua.
Oggi, cambia il vento... e "ha fatto bene"... perché di colpo MSG fa cagare, NY è periferia, il Gallo è un limone, D'antoni un coglione, sotto non ci gioca nessuno (Amare chi?)... e tante altre cose...

Per non parlare di chi pensa che NY senza LBJ ci guagnagni... che non è stato un errore... che valgono i PO...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

raf ha scritto:Scusate ma a miami chi hanno sotto i tabelloni.
Checca e JO?

solo checca, JO è andato ai celtics!
:lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

A questo punto mi piacerebbe che mi rispondesse chi se ne intende
di centri ed affini. In una serie di PO la checca mantiene
gente come howard o gasol?
DanDan
Superstar NBA

Messaggio da DanDan »

James ha fatto il più grande alley oop a Kobe per schiacciare la storia e diventare il migliore di sempre. :)
Rispondi