Stagione 2014/2015 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. VII

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2014/15 Danilo Gallinari

Messaggio da tomlarey »

From Nba.Com
"With Danilo Gallinari on the floor, the Nuggets have scored 112.7 points per 100 possessions when Gallinari has touched the ball and only 91.3 when he hasn’t. That’s the largest discrepancy among players who have been on the floor for at least 2,000 possessions and it requires further examination."
miche
Leader della squadra
NBA Team: portland

Messaggio da miche »

eddài, un po' di empatia verso il povero mikele!

anche io sono un po' "meh" per alcune cose.

EG:
1.il trono non è più del mago ( ;) )
2.tutto questo risalto mi sembra centrare molto più con il personaggio mediaticamente abile che col basket in sé

Detto questo: partita d'un onnipotenza spettacolare.
pierin
Preseason
NBA Team: spurs

Messaggio da pierin »

Mikele ha scritto:
Ma dire 2"Davanti a Gasol e Drazen " con lo spirito di "Meglio di" fa un po' ridere
Ma un po' di sano, corretto italiano, noo?
Perché se no mica si capisce cosa vuoi dire...
Inutile risponderti, quando soffri di queste confusioni grammaticali e sintattiche.
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo... è questo il guaio!
Poi non prendertela quando non ti si prende sul serio
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
pierin
Preseason
NBA Team: spurs

Messaggio da pierin »

miche ha scritto:eddài, un po' di empatia verso il povero mikele!

anche io sono un po' "meh" per alcune cose.

EG:
1.il trono non è più del mago ( ;) )
2.tutto questo risalto mi sembra centrare molto più con il personaggio mediaticamente abile che col basket in sé

Detto questo: partita d'un onnipotenza spettacolare.
Anche tu, quanto a italiano, mica scherzi.

Il punto 2., a parte "centrare", ha a che fare con un italiano, il migliore dei 4 indubbiamente, e il più intelligente e il più dotato in quanto a basketball IQ, ha solo a che fare con 47 punti in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, contro gente come Dirk e affini.
Capisci la differenza?
Dispero.
Quando il gioco si fa duro... gli "altri" vincono un anello.
Bargnani invece..?
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

pierin ha scritto:...ha solo a che fare con 47 punti in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, contro gente come Dirk e affini.
Capisci la differenza?
Dispero.

completo il tuo pensiero...

"mentre l'"altro" ha a che fare con 41 punti, in 39 minuti, in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, però contro gente come Gallinari e affini... 'fettivamente non è la stessa cosa. 8)

grazie del link M.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma scusate invece di mettersi a discutere tra chi ce l'ha più lungo tra 41pt in 39min e 47 in 45min, non sarebbe meglio riempire di insulti quel maledetto grassone di Felton che in entrambi i casi ha fregato i due italiani? :lol: :lol:
Maledetto Felton, possa trovare tutti i McDonald chiusi mentre è in fame chimica! :twisted: :twisted:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Monroe
Most Improved Player

Messaggio da Monroe »

merlino ha scritto:
pierin ha scritto:...ha solo a che fare con 47 punti in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, contro gente come Dirk e affini.
Capisci la differenza?
Dispero.

completo il tuo pensiero...

"mentre l'"altro" ha a che fare con 41 punti, in 39 minuti, in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, però contro gente come Gallinari e affini... 'fettivamente non è la stessa cosa. 8)

grazie del link M.
No giocando a questo giochino allora diciamo che non è la stessa cosa , volendo fare i pignoloni e i simpatici anche noi...visto che uno ha fatto 6 punti più dell'altro...
cioè francamente questo voler analizzare , vivisezionare e contenere la gioia per una prestazione di Danilo da parte di alcuni...è davvero avvilente...come se poi quando il Mago segnò i 41 punti contro i Knicks non venne giustamente celebrato ed esaltato...
che poi tutto è nato da un'interpretazione assolutamente forzata e fuori luogo da parte dell'affabile Mikele di quello che ho scritto(solo lui l'ha letta così)...giusto per fare una sterile polemica . Come è già stato ampiamente detto io mi riferivo esclusivamente al career high in fatto di punti di Danilo , che , piaccia o no , resta una delle prestazioni più RILEVANTI di un europeo in NBA per quanto riguarda i punti segnati e questo non lo dico io ma i numeri...si può almeno avere questa certezza??!....

cmq si scherza neh....vai Mago.
RafT nel cuore.

Danilo Gallinari è una superstar solo nella sua testa, nella realtà è poco più di un role player NBA.
merlino
Leader della squadra

Messaggio da merlino »

Gabbo ha scritto: Maledetto Felton, possa trovare tutti i McDonald chiusi mentre è in fame chimica! :twisted: :twisted:
Vote Gabbo for President. :lol2:
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

pierin ha scritto:
Mikele ha scritto:
Ma dire 2"Davanti a Gasol e Drazen " con lo spirito di "Meglio di" fa un po' ridere
Ma un po' di sano, corretto italiano, noo?
Perché se no mica si capisce cosa vuoi dire...
Inutile risponderti, quando soffri di queste confusioni grammaticali e sintattiche.
Non sai nemmeno tu cosa stai dicendo... è questo il guaio!
Poi non prendertela quando non ti si prende sul serio

1) me la riscrivi tu? Grazie
2) Monroe l'ha capita, persino Fagiu. Tu no? :shock:
pierin ha scritto:
Anche tu, quanto a italiano, mica scherzi.

Il punto 2., a parte "centrare",
Guarda che se cerchi all'indietro trovi anche uno spettacolare congiuntivo di stampo fantozziano.
te lo sei perso?
ha solo a che fare con 47 punti in una partita dall'intensità da PO in una lega come NBA, contro gente come Dirk e affini.
Capisci la differenza?
Dispero.
Guarda che la differenza forse devi capirla tu
Io non sdispero e provo a spiegartela

Equilibrata non vuol dire intensità da PO
Perchè ai PO nessuno prende 27 rimbalzi in attacco a Dallas (specialmente senza centri)
Perchè ai PO col cavolo che Dallas mette Felton in quintetto
Perchè ai PO Villanueva 18 minuti li gioca in una serie (se poi fa 2/10 forse ne fa 2 di minuti)
Perchè Dallas col cavolo si fa rimontare 20 punti solo perchè ha voglia di far giocare tutti (10 giocatori con 18 o più minuti)
perchè non esiste al mondo che in un OT dallas schieri Aminu, Felton, Bernard james (!!!!),Barea e Villanueva per 5 minuti (la cosa tragica è che son persino riusciti a vincere)
Perchè ai PO chi perde magari va fuori, in quella partita vincere o perdere non cambiava una virgola per nessuno

Intensità da PO..
Roba da Zelig
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Insomma.....sta tornando forte eh........qui si parla di un giocatore completo come pochi.
Ha davvero quasi tutto e spiccano IQ e leadership.
Indipendentemente dai 47 punti , che comunque fanno piacere, Danilo sta lanciando messaggi pesantissimi all'NBA.
L'anno prossimo dovrà dare i numeretti per la fila dei GM alla porta.....a meno che non risca a farsi tradare prima, anche se non vedo come......Denver senza di lui sta al buio proprio.
Incrociamno le dita ma se tutto andrà bene si andrà a caccia di un anello da protagonisti!!!!
Stefanone
Superstar NBA

Messaggio da Stefanone »

Bravo Danilooooo!
Real winners respect all opponents
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Messaggio da Mikele »

Monroe ha scritto: che poi tutto è nato da un'interpretazione assolutamente forzata e fuori luogo da parte dell'affabile Mikele di quello che ho scritto(solo lui l'ha letta così)...giusto per fare una sterile polemica . Come è già stato ampiamente detto io mi riferivo esclusivamente al career high in fatto di punti di Danilo , che , piaccia o no , resta una delle prestazioni più RILEVANTI di un europeo in NBA per quanto riguarda i punti segnati e questo non lo dico io ma i numeri...si può almeno avere questa certezza??!....
Monroe, porca pupazza..
io arrivo, leggo commenti tipo "lebbrone europeo", miglior europeo ever (o quasi), gente che va a cercare se qualcuno abbia mai segnato così tanto venendo dall'europa (il primo che fece una triplapare fosse italiano, un tal CC da Genova)

E a te non farebbe sorridere se non ridere?
Azz, è una partita di fine stagione che non conta per nessuno.
bene, benissimo e bravo Danilo, se me li fa in autunno (magari in una finale europea) godo come un riccio
Ma a te non farebbe ridere se dicessi "Bargnani ha segnato più di Sabonis in NBA"?
Magari obietteresti che ha giocato più stagioni di Arvydas, io potrei replicare che ha segnato comunque di più in 6 stagioni

Ma farei ridere perchè conti del genere fan cag...
Se Ross fosse stato europeo ? Cosa avresti pensato?
Meglio di Drazen? (non è meglio manco di Giachetti, figuriamoci)

@Verdiglione
Sul fatto che Danilo sti lanciando messaggi "Pesanti" non ci piove
Speriam bene (però ha un altro anno di contratto e Denver non mi pare messa benissimo)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team: italiani + timberwolves

Messaggio da wisconsin »

Come ho fatto a perdermi 'sta chicca?
47 del galletto!?!?
A cagare i paragoni e i litigi (premesso che, non so per quali precisi motivi, mi appassiona di piu' il Mago) sono 47 di un Italiano in NBA. Partita del menga? Chissenefrega!!! 47 in 45 minuti contro 41 in 39 (che poi se facciamo uno stupide giochetto matematico sono 1,04 punti al minuto contro 1,05)? Chissenefrega!! Ma celebriamo un po' tutti insieme, che gia' l'Italia va a rotoli per i c...i suoi, se poi non riusciamo ad unirci anche quando abbiamo validi motivi per farlo allora.....
Volevo far notare come l'azione sull'ultimo fallo su Danilo e' uguale a quella che e' costata il gomito a Bargnani.
Come mai non ci sono degli stronzi sul web che fanno un "I believe I could fly" video anche per lui?
Non so cosa Bargnani abbia fatto al fan NBA medio(cre), ma c'e' un'antipatia sul web che e' terribile. Forse Danilo e' piu' "americano": esulta, fa le facce che piacciono tanto...
comunque tanta roba!!
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

Come non amare sto ragazzo???? è tornato alla grande
è il più italiano/americano che abbiamo e questo piace molto ai tifosi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Mikele ha scritto:Mi tocca fare la parte del "cattivo" (cosa che mi riesce facile)

Bene, benissimo Danilo

Perchè altrimenti dovremmo dire Ross davanti a Danilo
E non mi pare il caso
Altre provocazioni di questo genere e scatta il ban settimanale.

E che sia chiaro, è tutto ad personam, ossia dedicato a te.

Sei diventato il padrone di questo forum, e come ti ha spiegato successivamente fagiu, ti senti in dovere di spiegare ovvietà agli altri utenti, non si sa sulla base di chissà quale pulpito.

Ora un paio di precisazioni:

1. qualsiasi risposta a questo post verrà cancellata
2. non ti va bene la mia posizione? Scrivi a tafo, il proprietario del sito e del forum, per farmi rimuovere.

Mi sono stufato di questo modo di porsi e non sono l'unico.

Ma siccome sono rimasto uno dei pochi moderatori attivi, ho deciso di prendere questa posizione.

Spero sia chiara.

PS. se vuoi parlare di basket invece, visto che ne sei capacissimo, ovviamente sei libero di farlo come e quanto ti pare.

Bloccato