La cosa grave è guardare le partite, come sostieni di fare, e non riconoscere il cambiamento della squadra dal suo ingresso nella lega, senza screditare ovviamente il lavoro di coach Adelman, è assurdo essere accecati dall'odio per gli spagnoli, questo a prescindere da Rubio è una cosa senza senso ma immagino avrai le tue buone ragioni per crederlo, non rendendosi conto che quando Ricky è in campo la squadra gioca bene, si diverte e da spettacolo, essendo l'Nba uno show business è un fattore comunque da considerare, ma soprattutto vince, non appena esce invece c'è il blackout e la squadra non segna più, questo è un dato di fatto.REDDEN ha scritto:pekovic,love,williams,johnson,ridnour ...non mi sembra una squadra di pippe...
pero' se siete ciechi non è mica colpa mia...ultimamente sta tirando peggio del solito..ma le percentuali le vedete solo ad alcuni giocatori oppure rubio vi passa la mazzetta?
siccome qui qualcuno paralva di allstargame....mi sembra giusto sottolineare che è una cagata da denuncia penale..
dovete stare un po' calmi su sto ragazzo e siccome quando gioca male non leggo mai una riga,mentre quando invece disputa ottime partite vedo il topic riempito di spermatozoi,manco fosse italiano...,vorrei un po piu' di obiettività..
io,per esempio,su beli le commento tutte quando gioca bene e quando fa cagare e non ho difficoltà ad ammetterlo...
ormai su rubio ci sono solo maturbazioni o silenzio..questa è la falsa riga di come giudicate
Nel tuo post precedente hai iniziato a sparare così un pò a casaccio nomi di giocatori: pekovic, Love, Williams, Johnson, Ridnour, spacciandoli come il quintetto titolare dell'ASG ad occidente, quando sai benissimo che Pekovic fino a 3 partite fa era il signor nessuno, perlomeno in Nba, Ridnour è un soldatino che per talento non può essere annoverato neanche trai i primi 100-150 giocatori della lega, Johnson se lo hai visto giocare ti sarai reso conto che poi tanto speciale non è, anzi per me è una sega, Williams che mi piace è un pur sempre un rookie, e Love la tanto acclamata stella è solamente al suo quarto anno in Nba, ci metterei in mezzo pure Beasley che ancora non si è capito se ci fa o ci è.
Dopodichè nessuno ha mai affermato che Minnesota sia scarsa e non abbia talento, però stai sempre parlando di una squadra in cui il 70% del roster non supera i tre anni di militanza in Nba, questo dovrebbe farti riflettere, ti farei inoltre notare che questa è la stessa squadra che lo scorso anno aveva il secondo peggior record della lega, con l'aggiunta di Barea, che da quando è arrivato gioca solo sprazzi di garbage time.
Secondo me il top lo raggiungi quando parli di obiettività paragonandolo a Belinelli, che tu stesso critichi, e non ho problemi a dirlo, imputando come capo espiatorio di tutti i mali le scarse percentuali al tiro..., connaturate instrinsecamente nel concetto stesso di rookie, è come se criticassi il Mago perchè in una serata da 35punti ha preso "solo" 4 rimbalzi, tirasse poi 20 volte a partita potrei capirlo ma tira meno di 10 quindi il tuo discorso si sgretola prima ancora di iniziare.
Visto che ritieni di saper essere equilibrato nelle tue valutazioni ammetterai che è obiettivamente sconvolgente che un giocatore del dicembre 1990, europeo, al suo primo anno in Nba, possa essere primo per numero totale di palle recuperate nell'intera lega e terzo per numero di assist a partita, sbaglio o anche questo per te è la norma?
Prova poi a chiederti del perchè Pekovic è questo qui? Prova a chiederti del perchè Derrick Williams nell'intervista prepartita di un paio di giorni fa con la luce negli occhi afferma "sono contento di partire in quintetto perchè potrò finalmente giocare tanti minuti al fianco di Ricky", chiediti del perchè Love rida per la prima volta in 4 anni, o del perchè il pubblico di Minneapolis, non certo la città più calda e allegra degli States, si alzi in piedi a sventolare gli asciugamani ogni volta che il rookie da El Masnou sfiora il pallone, te lo dico io cosa vuol dire perchè evidentemente sei troppo cieco e ostinato per poterlo ammettere, vuol dire che sta accadendo qualcosa di veramente magico, o forse la mia rimembranza del Minnesota è distorta dalle ormai "obsolete" immagini di Fargo, piccolo capolavoro dei fratelli Coen, onestamente non credo che dal lontano 96' sia cambiato poi così tanto.
Ah dimenticavo di dire quando trovi la risposta alla mie domande, risposta che non è Allen Iverson, per quanto il ruolo è sempre quello, fammi un fischio che sono qui.
Ciao.
Edit: letto ora Charles, molto bene