Secondo me la mancanza di fiducia non c'entra... e neanche la storia degli altri panchinari, perché Nelson sapeva già che non sarebbero entrati: un contributo dalla panchina non gli serviva, a parte il sesto e settimo uomo. Gli serviva qualcuno di affidabile per fare il lavoro sporco, chi meglio di un Italiano?cardofab ha scritto:Nelson ha sempre attuato questa tattica (vedi il celeberrimo "hack a shaq" qundo o'neal era ai Lakers). In questo caso è stato Boone il target (tira i liberi con il 38%!!!!)...
.....il perchè abbia chiesto di farla fare al Beli mi sembra un chiaro segno di mancanza di fiducia...
...non voleva far caricare di falli i titolare e nemmeno quei panchinari che avrebbero potuto essere utili (vedi Watson anche se non ha giocato nemmeno un minuto).
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- NickName
- All Star Game
Re: STAGIONE 2007/08
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
cardofab
- Superstar NBA
NickName ha scritto:Secondo me la mancanza di fiducia non c'entra... e neanche la storia degli altri panchinari, perché Nelson sapeva già che non sarebbero entrati: un contributo dalla panchina non gli serviva, a parte il sesto e settimo uomo. Gli serviva qualcuno di affidabile per fare il lavoro sporco, chi meglio di un Italiano?cardofab ha scritto:Nelson ha sempre attuato questa tattica (vedi il celeberrimo "hack a shaq" qundo o'neal era ai Lakers). In questo caso è stato Boone il target (tira i liberi con il 38%!!!!)...
.....il perchè abbia chiesto di farla fare al Beli mi sembra un chiaro segno di mancanza di fiducia...
...non voleva far caricare di falli i titolare e nemmeno quei panchinari che avrebbero potuto essere utili (vedi Watson anche se non ha giocato nemmeno un minuto).
-
Airness #23
- Preseason
Mitico Beli!! Anche la prova "UMILIATION" passata a pieni voti...e questo è molto peggio del nonnismo di Davis e company, un fallo ogni 18 secondi....dice che in allenamento abbia fatto le ripetute per "l'acchiappino" finale...anyway che squadra di malati di mente!!!

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Davvero umiliante. Io non sono un tifoso del Beli, però una cosa del genere è veramente triste, e aggiungo che farla nel terzo quarto è veramente triste per un allenatore.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Finalmente Beli ha trovato un suo ruolo: il sicario picchiatore di Nelson
-
Darkman
- Superstar NBA
fagiu ha scritto:Finalmente Beli ha trovato un suo ruolo: il sicario picchiatore di Nelson

-
stan
- moderatore (atipico)
vabbè voi con ovvia ironia definite nelson un ubriacone, etc

ma in realtà non c'è un cazzo da ridere

ma in realtà non c'è un cazzo da ridere
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
La mia considerazione di Nelson a questo punto è equiparabile alla stima che nutro nei confronti di Sam Mitchell... Niente altro da aggiungere!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Airness #23
- Preseason
The "BudFather" invece che "GodFather"...in ovvio riferimento alle alzate di gomito con la mitica birra budWeiser!fagiu ha scritto:Finalmente Beli ha trovato un suo ruolo: il sicario picchiatore di Nelson
é un pazzo scatenato, ma mi fà scompisciare a volte!
Bellinelli dirà a questo punto: "è un lavoro sporco ma qualcuno lo deve pur fare"
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
gli "spendifalli" nella nba comunque son sempre esistiti..
certo di solito è gente a fine carriera e non giovani da lanciare...
ma almeno nelson dimostra di sapere che beli va in campo a far esattamente quello che lui gli chiede..
certo di solito è gente a fine carriera e non giovani da lanciare...
ma almeno nelson dimostra di sapere che beli va in campo a far esattamente quello che lui gli chiede..
My site http://rafweb.altervista.org
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
oh ma gli allenatori strani li beccano tutti i giocatori italiani...anche se Nelson è sicuramente + creativo nelle sue pazzie di Mitchell
chissà chi toccherà a Gallinari,l'Oronzo Canà del basket?
chissà chi toccherà a Gallinari,l'Oronzo Canà del basket?
-
Tavola
- Stagione da rookie
Non ce da stupirsi se vi ricordate i falli che venivano fatti a Shaq...
Direte che farli a Shaq c'è da andarne fieri mentre a Boone insomma....
Comunque il Beli è sempre più mitico e dimostra di avere una voglia matta di giocare e di impegnarsi per poter dire la sua e questo gli fa grande onore...
Direte che farli a Shaq c'è da andarne fieri mentre a Boone insomma....
Comunque il Beli è sempre più mitico e dimostra di avere una voglia matta di giocare e di impegnarsi per poter dire la sua e questo gli fa grande onore...
-
A_modo_mio
- Scelto al Draft
Io credo che una piccola cosa positiva in questa vicenda un pò "zozza" c'è:
Nelson si dovrà sdebitare con Marco e concedergli come "ringraziamento" qualche minuto di garbage nella prossima partita... forse.
A proposito ciao a tutti!
------------------------------------------------------------------------------------
2:57 DALLA FINE DEL 3° TEMPO: NELSON STUDIA "LA STRATEGIA"...
Nelson si dovrà sdebitare con Marco e concedergli come "ringraziamento" qualche minuto di garbage nella prossima partita... forse.
A proposito ciao a tutti!
------------------------------------------------------------------------------------
2:57 DALLA FINE DEL 3° TEMPO: NELSON STUDIA "LA STRATEGIA"...
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- Fausto
- NBA Legend

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fruttosiopuro
- Free Agent!
Ma per fare un lavoro del genere non poteva schierare un cazzutissimo Patrick O'Bryant di turno? oltretutto almeno è un lungo anche lui...
chissà se vedremo mai una pubblicità come quella del numero zero che fa uscire le stelline dalla retina...
chissà se vedremo mai una pubblicità come quella del numero zero che fa uscire le stelline dalla retina...