mandiamo in campo gente così e il caro rasho se ne sta zitto in panca.non ho parole.zizzi ha scritto:non posso non quotare nickname èdi una tristezza infinitaNickName ha scritto:Di una tristezza fuori dal comune.AJBlair ha scritto:brutta sconfitta a houston
certo che se Chris Bosh invece di allenarsi fa queste cose.......
http://youtube.com/watch?v=Hv7IZP7u9FE
...25-20.. W nel back-to-back contro i Wizard
-
Nesterovic
- Preseason
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
-
daddyfrank
- Leader della squadra
Una buona prova contro gli Hornets per i Raptors, che sono stati in vantaggio per buona parte della gara e non hanno perso la testa quando sono andati sotto.
Bargnani bene in attacco, con giocate intelligenti e abbastanza sicuro; un po' stupidi i primi due falli commessi, e a fine gara un po' stanco, ma pare in crescita.
Il solito Bosh che si prende troppi tiri, forza e non scarica, ma che, comunque, decide nei momenti decisivi.
Parker gioca da Parker e Calderon sempre affidabile e raramente avventato; Moon tira troppo spesso per le sue doti balistiche (scarse), ma si porta a casa i suoi dieci rimbalzi e due belle schiacciate.
Infine la panchina non ha dato il consueto apporto, ma questa volta non ce n'era bisogno.
Bargnani bene in attacco, con giocate intelligenti e abbastanza sicuro; un po' stupidi i primi due falli commessi, e a fine gara un po' stanco, ma pare in crescita.
Il solito Bosh che si prende troppi tiri, forza e non scarica, ma che, comunque, decide nei momenti decisivi.
Parker gioca da Parker e Calderon sempre affidabile e raramente avventato; Moon tira troppo spesso per le sue doti balistiche (scarse), ma si porta a casa i suoi dieci rimbalzi e due belle schiacciate.
Infine la panchina non ha dato il consueto apporto, ma questa volta non ce n'era bisogno.
-
Gabbo
- Il Mago
NEsterovic per Bosh??????
Che stia a dormire in panchina...per gli orsi è tempo di letargo,mi sembra contro natura far giocare lo sloveno adesso

Moon tira da schifo,quasi peggio di graham...gli lasciano lo spazio che normalmente si lascia ad un centro tipo chandler.
Cmq bella vittoria raps...Paul immarcabile,poi si è spento fortunatamente.
Entrambe le panchine contribuiscono con 13 punti in tutto,wow
Certo che prima della gita ad ovest la maggior parte si aspettava un 3-4 di record,ma non certo con queste vittorie...
Da fastidio vedere una squadra che gioca bene contro NO (tranne la zona che sembrava un budino informe) e SA e poi si piglia mazzate improponibili come a seattle e in parte a portland.
Bell'articolo sul fatto che i raps vadano poco a tirare i liberi:
http://www.thestar.com/Sports/article/289741
Che stia a dormire in panchina...per gli orsi è tempo di letargo,mi sembra contro natura far giocare lo sloveno adesso
Moon tira da schifo,quasi peggio di graham...gli lasciano lo spazio che normalmente si lascia ad un centro tipo chandler.
Cmq bella vittoria raps...Paul immarcabile,poi si è spento fortunatamente.
Entrambe le panchine contribuiscono con 13 punti in tutto,wow
Certo che prima della gita ad ovest la maggior parte si aspettava un 3-4 di record,ma non certo con queste vittorie...
Da fastidio vedere una squadra che gioca bene contro NO (tranne la zona che sembrava un budino informe) e SA e poi si piglia mazzate improponibili come a seattle e in parte a portland.
Bell'articolo sul fatto che i raps vadano poco a tirare i liberi:
http://www.thestar.com/Sports/article/289741
-
TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
-
elmatador15
- Most Improved Player
- boschiteo
- Leader della squadra
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
-
ben sisko
- Free Agent!
complimenti per le solite idiote scelte tecniche di quel fenomeno di coach smitch nel 4° quarto. Ancora una volta ha subito la scelta del coach della squadra avversaria facndo giocare 4 piccoli e bosh, così con la zona verniciata libera da qualsiasi ingombro james ha fatto quello che voleva..........
ben sisko
- NickName
- All Star Game
Vedi Mighty, la differenza tra difesa individuale, che ti piace tanto, e difesa di squadra sta in questo: se difendevi di squadra all'europea oggi LeBron lo limitavano i Raps, ma in uno contro uno il difensore poteva anche andare a prendersi un caffè....
Magica la differenza di rimbalzi offensivi comunque....
Magica la differenza di rimbalzi offensivi comunque....
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Gallone
- Rookie Wall!
Allora parlo io... perchè non è possibile...ora, io non ho visto la partita, ma cmq ne ho seguito lo svolgimento e i vari parziali...ora, passi che The King nel secondo tempo ha fatto una prestazione delle sue, passi che Bargnani ha fatto 10 passi indietro rispetto all'ultima partita (almeno guardando i numeri), ma, come diceva Lubrano una domanda mi sorge spontanea.......COME CAZZO SI FA A FARSI RECUPERARE 16 PUNTI IN UN QUARTO???emanuele_maffe ha scritto:Che pochezza ragazzi...che pochezza...
Suicidio sportivo...
Meglio che non parli...
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"