Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
folas
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
ormai siamo al paradosso vorrei sapere chi ha scritto i commenti in home sulle partite di ieri,mi auguro 2 persone diverse!nella partita dei knicks viene elogiato il gallo che ieri ha fatto pena come il resto dei knics ,svogliato e impreciso sempre piantato dietro alla linea dei 3 punti,nullo in difesa e a rimbalzo,.si è svegliato a partita strafinita e a messo a posto le stats.dall 'altra parte attacco spietato al beli che in quei 5 min e, sottolineo 5 ,del primo tempo nn è andato male e poi nel garbage ha messo su buoni numeri.da una parte grande gallo hai fatto 3 su tre sul meno 20,dall'altra,testuali parole,marco spreca ancora un occasione delude e i punti fatti nel finale nn contano perchè il garbage è spazzatura!nn ci siamo proprio
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
benny
- All Star Game
Peccato che il minutaggio non crescaREDDEN ha scritto: p.s. per l'ennesima volta nell'intervallo hanno trascritto le parole di colangelo che ancora una volta menzionava e faceva complimenti a marco
-
REDDEN
- NBA Legend
folas ha scritto:ormai siamo al paradosso vorrei sapere chi ha scritto i commenti in home sulle partite di ieri,mi auguro 2 persone diverse!nella partita dei knicks viene elogiato il gallo che ieri ha fatto pena come il resto dei knics ,svogliato e impreciso sempre piantato dietro alla linea dei 3 punti,nullo in difesa e a rimbalzo,.si è svegliato a partita strafinita e a messo a posto le stats.dall 'altra parte attacco spietato al beli che in quei 5 min e, sottolineo 5 ,del primo tempo nn è andato male e poi nel garbage ha messo su buoni numeri.da una parte grande gallo hai fatto 3 su tre sul meno 20,dall'altra,testuali parole,marco spreca ancora un occasione delude e i punti fatti nel finale nn contano perchè il garbage è spazzatura!nn ci siamo proprio
è vero...non ci avevo fatto caso..è una vergogna ma io lo dico da tempo...tra l'altro in quei 5 minuti ha prodotto 1/2 1 assist 1 rimb.. non mi sembra proprio cosi male..nell'ultimo quarto è stato pressochè perfetto,era garbage,ma quello ha giocato e se non lo avesse fatto in quel modo si sarebbe detto che non aveva sfruttato l'occasione....anzi qui si dice a priori che non l'ha sfruttata..
siamo al ridicolo pero'...se qualcuno inizia a rendersene conto magari un po' di obiettività si potrebbe avere..anche perchè escludendo questo sito,via etere si parla e scrive in maniera positiva di beli a cominciare dalle fonti vicine ai raptors.
-
folas
- Superstar NBA
io non sono un grande fan del beli ma queste disparità e questi attacchi gratuiti danno veramente fastidio.chi scrive sulla home dovrebbe essere obbiettivo .si poteva dire che purtoppo il beli aveva av uto poco spazio e poi era stato protagonista quando nn contava,ma addirittura criticarlo per 5 min giocati a cavallo di 2 quarti,fra l'altro con 2 pt 1 reb e 1 st è veramente troppo.il mago ad es nei primi 5 min 0pte 0 reb,bosh nei primi 7 min2 pt e 1 reb.REDDEN ha scritto:folas ha scritto:ormai siamo al paradosso vorrei sapere chi ha scritto i commenti in home sulle partite di ieri,mi auguro 2 persone diverse!nella partita dei knicks viene elogiato il gallo che ieri ha fatto pena come il resto dei knics ,svogliato e impreciso sempre piantato dietro alla linea dei 3 punti,nullo in difesa e a rimbalzo,.si è svegliato a partita strafinita e a messo a posto le stats.dall 'altra parte attacco spietato al beli che in quei 5 min e, sottolineo 5 ,del primo tempo nn è andato male e poi nel garbage ha messo su buoni numeri.da una parte grande gallo hai fatto 3 su tre sul meno 20,dall'altra,testuali parole,marco spreca ancora un occasione delude e i punti fatti nel finale nn contano perchè il garbage è spazzatura!nn ci siamo proprio
è vero...non ci avevo fatto caso..è una vergogna ma io lo dico da tempo...tra l'altro in quei 5 minuti ha prodotto 1/2 1 assist 1 rimb.. non mi sembra proprio cosi male..nell'ultimo quarto è stato pressochè perfetto,era garbage,ma quello ha giocato e se non lo avesse fatto in quel modo si sarebbe detto che non aveva sfruttato l'occasione....anzi qui si dice a priori che non l'ha sfruttata..
siamo al ridicolo pero'...se qualcuno inizia a rendersene conto magari un po' di obiettività si potrebbe avere..anche perchè escludendo questo sito,via etere si parla e scrive in maniera positiva di beli a cominciare dalle fonti vicine ai raptors.
eccellente mossa del busto e del suo agente che sanno che al di fuori di Toronto la sua carriera NBA sarebbe finita. cit dal grande mighty
-
mighty
- the mirror climber
non capisco perchè creare inutili parallelismi gallo - bilini....
2 giocatori che gia' stanno su livelli distantissimi.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
Gabbo
- Il Mago
SECESSIONE del sottoforum di belinelli dal sito italianbasket!

Dai su, sinceramente io i commenti sulla home li apro per vedermi i recap e gli highlights.
Vedendo i collaboratori del sito per il gallo, si sa che a scrivere sono suoi tifosi.
PEr andrea e marco è diverso, quindi REDDEN se vuoi proponiti come collaboratore per andrea e marco, sono sicuro che si leggerebbero più spesso i commenti in home

Mighty ma che c...o c'entra quello che scrivi?
Dai su, sinceramente io i commenti sulla home li apro per vedermi i recap e gli highlights.
Vedendo i collaboratori del sito per il gallo, si sa che a scrivere sono suoi tifosi.
PEr andrea e marco è diverso, quindi REDDEN se vuoi proponiti come collaboratore per andrea e marco, sono sicuro che si leggerebbero più spesso i commenti in home
Mighty ma che c...o c'entra quello che scrivi?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
folas
- Superstar NBA
sto parlando di metro di giudizio,obiettività,concetti a te pressochè ignoti.anchE io penso chE il gallo sia di un altra categoriamighty ha scritto:non capisco perchè creare inutili parallelismi gallo - bilini....
-
mighty
- the mirror climber
si vabbeh parliamo un po' anche di responsabilita' allora? uno e' titolare, ha gli occhi di ny addosso e se la vede tutte le sere con le migliori ali del mondo.folas ha scritto:sto parlando di metro di giudizio,obiettività,concetti a te pressochè ignoti.anchE io penso chE il gallo sia di un altra categoriamighty ha scritto:non capisco perchè creare inutili parallelismi gallo - bilini....
l'altro sta a toronto e fa la riserva della riserva del rookie.
non e' normale usare 2 metri di giudizio diversi?
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:si vabbeh parliamo un po' anche di responsabilita' allora? uno e' titolare, ha gli occhi di ny addosso e se la vede tutte le sere con le migliori ali del mondo.folas ha scritto:sto parlando di metro di giudizio,obiettività,concetti a te pressochè ignoti.anchE io penso chE il gallo sia di un altra categoriamighty ha scritto:non capisco perchè creare inutili parallelismi gallo - bilini....
NO
quando 1 gioca bene lo si deve dire,aldilà che sia un gregario o no..
punto secondo:da come scrivi sembra che la situazione del gallo sia piu' difficile..qui sfioriamo il ridicolo..ciè gallianri puo farsi battere in penetrazione e nessuno gli dice nula..puo' tirare 2/9 che tanto la partita dopo ne gioca 35 ugualemnte..belinelli in quei 10 minuti deve essere perfetto..
capisco che è difficle scriverlo ma dopo la partita di ieri pensavo che nessuno avrebbe potuto scrivere il contrario,cioè avere il solo coraggio di farlo e invece....complimenti sottovalutavo la vostra faziosità..
p.s. ma magari belinelli avesse trovato la situazione del gallo...ma magari altro che responsabilità..
-
folas
- Superstar NBA
mighty ha scritto:si vabbeh parliamo un po' anche di responsabilita' allora? uno e' titolare, ha gli occhi di ny addosso e se la vede tutte le sere con le migliori ali del mondo.folas ha scritto:sto parlando di metro di giudizio,obiettività,concetti a te pressochè ignoti.anchE io penso chE il gallo sia di un altra categoriamighty ha scritto:non capisco perchè creare inutili parallelismi gallo - bilini....
ti spiego un attimo la situazione,sulla home si è esaltato il garbage giocato dal gallo,e completamente cancellato quello giocato dal beli dicendo che è spazzatura.partendo dal presupposto che per me è davvero spazzatura,vorrei un po di coerenza.in piu c'è stato un folle attacco sui 5 min di partita vera giocati dal beli,in cui era ANDATO TUTT'ALTRO CHE MALE.poi al contrario uno gioca 35 min in una squadra di merda e con l'allenatore piu gonfia statistiche di tutti i tempi e spesso fa grandi numeri in partite strafinite,l'altro gioca 15 min .qui nn si fanno paragoni fra i 2 giocatori,solo che uno è troppo osannato e l'altro criticato per delle assurdità.
-
Gabbo
- Il Mago
Eh,ok,ma con chi dovresti essere più indulgente?non e' normale usare 2 metri di giudizio diversi?
Il gallo per carità, ha l'infortunio, praticamente è un rookie con una ventina forse di partite giocate mezzo rotto, è in una squadra di ignobili mangia-pane a tradimento.
PErò non è neanche semplice fare l'ultima riserva dei piccoli (escludendo sonic weems) e pretendere di spaccare il mondo in 5 minuti, fregandosene del garbage perchè non conta
Questo è ovvio anche perchè nell'ordine:se in difesa tiene,o almeno non è peggio di derozan o jack,in attacco credo sia oggettivo che nel ruolo di 2 sia il migliore per il gioco dei raptors.
1) Uno è una mezza PG che può fare la mezza SG
2) Uno sta imparando a giocare 2 dopo aver giocato praticamente sempre come 3 al college
3) Uno è una SF che si segna sul calendario i punti che fa a partita
4) Uno in realtà di mestiere vero fa il salto in alto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
io non voglio criticare beli che come al solito si sbatte, e' positivo e gioca benino quello che gioca.folas ha scritto:
ti spiego un attimo la situazione,sulla home si è esaltato il garbage giocato dal gallo,e completamente cancellato quello giocato dal beli dicendo che è spazzatura.partendo dal presupposto che per me è davvero spazzatura,vorrei un po di coerenza.in piu c'è stato un folle attacco sui 5 min di partita vera giocati dal beli,in cui era ANDATO TUTT'ALTRO CHE MALE.poi al contrario uno gioca 35 min in una squadra di merda e con l'allenatore piu gonfia statistiche di tutti i tempi e spesso fa grandi numeri in partite strafinite,l'altro gioca 15 min .qui nn si fanno paragoni fra i 2 giocatori,solo che uno è troppo osannato e l'altro criticato per delle assurdità.
ma il gallo e' un patrimonio nazionale...finalmente abbiamo un italiano strarispettato in NBA e siamo qui a dire che e' sopravvalutato...
-
gianluigi83
- Superstar NBA
io direi 2mighty ha scritto:io non voglio criticare beli che come al solito si sbatte, e' positivo e gioca benino quello che gioca.folas ha scritto:
ma il gallo e' un patrimonio nazionale...finalmente abbiamo un italiano strarispettato in NBA e siamo qui a dire che e' sopravvalutato...
-
folas
- Superstar NBA
mighty gallo nn è sopravvalutato,è fortissimo solo che nn va esaltato per qualunque cosa faccia.e soprattutto quello che si vuole dire tralasciando il gallo,è basta critiche assurde al beli pure se gioca 5 min.cmq c'è n'è un altro di italiano che è abbastanza rispettato,eh?mighty ha scritto:io non voglio criticare beli che come al solito si sbatte, e' positivo e gioca benino quello che gioca.folas ha scritto:
-
REDDEN
- NBA Legend
mighty ha scritto:io non voglio criticare beli che come al solito si sbatte, e' positivo e gioca benino quello che gioca.folas ha scritto:
ma chi lo dice mighty....giu le mani dal gallo sono d'accordo con te.ha 21 anni santo dio è un fenomeno.
pero',permettimi,quando si parla di belinelli e dell'ultima partita beh leggere certe cose fa ridere.. non è che se si dice che beli ha fatto bene si toglie qualcosa a gallinari,io infatti l'ho elogiato nel suo topic,invece emerge proprio che sta sul caz... a tutti.
per quanto riguarda il patrimonio italiano,sono tutti e 3 fondamentali..diciamo pero' che in ala piccola male male che va abbiamo mancinelli..in guardia dopo belinelli abbiamo un buco nero che potrebbe risucchiarsi l'intero sistema solare...