Champion's League 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Saba88
Most Valuable Player
NBA Team: Lakers

Re: Champion's League 2010/2011

Messaggio da Saba88 »

montystefy ha scritto:Dai Saba, l'anno scorso avevate 3 punti in meno di ora, e se ti devo dire tutti quelli che sono arrivati nella campagna acquisti facciamo notte..
Dire che senza Ibra avevate 10/12 punti in meno mi sembra un pò una forzatura..

Che poi il vostro gioco sia cambiato in funzione di lui, e per farlo risaltare è indubbio..
Ibra per il Milan è determinante nel bene e nel male. E molti punti senza di lui non sarebbero arrivati.
Patavino ha scritto:IBRA ZINGARO INFAME. NESSUNA CHAMPIONS AI TRADITORI DELLA JUVE
è la juve che ha tradito Ibra.
Resistenza Belinelli N° 4
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

The Huge ha scritto:
montystefy ha scritto:
REDDEN ha scritto:PRONOSTICI:

TOTTENHAM-MILAN= 2-3
SHAKTAR-ROMA=1-3
BAYERN-INTER=3-2
Se tanto mi da tanto siamo ai quarti :mrgreen:
Ahahahah! :lol:

il risultato della roma era volutamente ironico....sul milan e l'inter ero serio...stasera credevo che i rossoneri avrebbero ribaltato il risultato
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Saba88 ha scritto:
Patavino ha scritto:IBRA ZINGARO INFAME. NESSUNA CHAMPIONS AI TRADITORI DELLA JUVE
è la juve che ha tradito Ibra.
:roll:

mica tanto fidati
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

saba, per piacere.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Piccolo anticipo dell'articolo scritto per Logos, online domani:
Ibrahimovic 3: passa metà del suo tempo a lamentarsi con i compagni, e l'altra metà a sbagliare tutto ciò che tocca: una sorta di Re Mida al contrario. E quando poi arrivano i palloni in area lui non c'è letteralmente mai, ma si lamenta perchè non gli sono arrivati sui piedi... In dieci anni di Champions ha segnato 24 gol, solo tre nelle fasi ad eliminazione diretta, neanche decisivi. Meno parole e più fatti, quando lo capirà sarà sempre troppo tardi.
Ho dovuto scrivere così perchè devo mantenere un contegno, sul mio blog avrei scritto tutto quello che avete scritto voi: poche volte mi sono trovato così incazzato a gridare dietro ad un giocatore del Milan in 90', quando partono i cross e lui sta fermo nascondendosi dietro il terzino (neanche il centrale, il terzino) mi verrebbe voglia di saccagnarlo di legnate.

Adesso capisco come si sentivano gli interisti dopo certe partite... :angry_1:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

Che coraggio :oops:

Zlatan Ibrahimovic ha le idee molto chiare, nonostante l'ennesima delusione europea della sua carriera: "Non è sempre il migliore che vince. L'unica cosa che è mancata questa sera è stato il gol. In due partite il Tottenham ha fatto un tiro e un gol, questa è la differenza. Ma il Milan sta bene. Mi dispiace per l'eliminazione, ma ci restano ancora campionato e Coppa Italia". A chi gli domanda se è soddisfatto della sua prestazione, lo svedese risponde: "Tutti hanno giocato bene e abbiamo provato a fare gol, abbiamo giocato con grande fiducia. Ma il pallone non entrava".

:lol:
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Saba88 ha scritto:
montystefy ha scritto:Dai Saba, l'anno scorso avevate 3 punti in meno di ora, e se ti devo dire tutti quelli che sono arrivati nella campagna acquisti facciamo notte..

Che poi il vostro gioco sia cambiato in funzione di lui, e per farlo risaltare è indubbio..
Ibra per il Milan è determinante nel bene e nel male. E molti punti senza di lui non sarebbero arrivati.
Ti ricordi che è la stessa cosa identica sputata che dicevate dell'Inter quando c'era lui? :lol:
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

montystefy ha scritto:
Saba88 ha scritto:

Ti ricordi che è la stessa cosa identica sputata che dicevate dell'Inter quando c'era lui? :lol:
Si ma io non faccio come voi, io lo dico tranquillamente che il Milan è IBRA DIPENDENTE. Io sperò che il prossimo anno arrivi un trequartista che possa variare il gioco di questo mila ASSOLUTAMENTE ibra dipendente.

Questa sera Ibra ha giocato male e sono il primo a dirlo, però non è lui il male del Milan, perchè senza di lui a questo punto stavi sotto il Napoli.

@ Serpico che Ibra ha una faccia da schiaffi come nessun altro questo si sapeva, queste dichiarazioni di sicuro non mi stupiscono, come non mi stupiscono quelle di inizio anno.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Imho il discorso saba non è che una squadra sia ibra-dipendente, ma piuttosto che se vuoi che ibra renda al massimo devi mettergli la squadra al suo servizio.

Infatti nella sua intervista di qualche giorno fa parlava male di pep guardiola accusandolo di non aver cambiato modo di giocare quando è arrivato lui...che boh magari capisco che non fai risaltare le sue caratteristiche, ma rompere perchè non viene modificato un assetto tattico oliato e praticamente perfetto solo perchè è arrivato lui...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Saba88
Most Valuable Player

Messaggio da Saba88 »

Gabbo ha scritto:Imho il discorso saba non è che una squadra sia ibra-dipendente, ma piuttosto che se vuoi che ibra renda al massimo devi mettergli la squadra al suo servizio.

Infatti nella sua intervista di qualche giorno fa parlava male di pep guardiola accusandolo di non aver cambiato modo di giocare quando è arrivato lui...che boh magari capisco che non fai risaltare le sue caratteristiche, ma rompere perchè non viene modificato un assetto tattico oliato e praticamente perfetto solo perchè è arrivato lui...
Ok Gabbo allora per Guardiola è andato a prendere Ibra? Non conosceva le caratteristiche dello svedese? Dovevi dare 12 Milioni a Ibra allora li davi ad Eto'o e te lo tenevi stretto.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Ricordo che il Barca senza Iniesta è andato a un gol regolare ( :lol: ) annullato dalla Finale di Champions, mica merda..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Ma che c'entra?
Alla fine della fiera è stata fatta una gran cazzata da parte del barca...non so se direttamente di guardiola, che pure si era preso le sue responsabilità per la scelta.
Se poi lui pensava di riuscire a far entrare Ibra nel suo sistema, ha toppato.

Però direi che oramai si è capito che ibra ti rende la squadra forte, ma imho se la squadra è già forte se ne può fare a meno.
Per dirti, secondo me con un PAto sano a fare la prima punta e robinho+ronnie(cassano a gennaio) non facevi meno punti.
Ecco, forse un gran pregio di ibra è che bene o male ti fa tutta la stagione, ma di sicuro ha dimostrato meno di quello che lui crede, pur essendo forte sta un gradino sotto i migliori

Uno regolare non dato, uno irregolare dato...dai pata, con i se ed i ma si riempe il topic degli errori arbitrali :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Tweet di Rio Ferdinand ha scritto:Did the commentator say Ibrahimovic said he feels like the best player in the world right now??
Ho un nuovo idolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tra l'altro lo zingaro non è nemmeno più su twitter, volevo andare ad insultarlo ma l'utente non esiste più... :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Comprando Ibra, Cassano, Robinho, V. Bommel, Emanuelson, Legrottaglie, Yepes e Sokratis in campionato hanno circa gli stessi punti dello scorso anno e in Champions sono stati eliminati da una squadra di un anno luce distante da quella che gli buttò fuori l'anno scorso.

Il Milan è Ibra-dipendente come tutte le squadra che hanno avuto Ibra.

Ma il Milan oltre allo svedese ha del gran talento (Cassano, Robinho, Pato, Boateng, Seedorf e la seconda coppia di centrali più forte al mondo) e se ci metti che al posto di Ibra avresti comunque un onesto Borriello, saresti sicuramente nella stessa posizione di ora..

So che è un momento difficile ma apri gli occhi Saba88..
Bloccato