Tra l'altro dopo una partita giocata benissimo dal Chiello...stavo giusto pensando "oh mi ricorda il 2008" e mi ha smentito clamorosamente
Peccato perchè l'Italia ha dominato i croati
Classifica avulsa, poi differenza gol avulsa.Patavino ha scritto:Comunque ripeto, c'è qualcuno che sa com'è il regolamento in caso di arrivo a pari punti di 3 squadre?

Basta il 2-2, come 8 anni fa.Filo ha scritto: Per il biscottone: devono pareggiare realizzando almeno 3 gol.
Perfetto Charles.Charles ha scritto:Classifica avulsa, poi differenza gol avulsa.Patavino ha scritto:Comunque ripeto, c'è qualcuno che sa com'è il regolamento in caso di arrivo a pari punti di 3 squadre?
Ma se dovessimo arrivare tutte insieme queste sarebbero pari.
Allora si andrebbe di differenza gol totale.
Ergo, conterà il risultato contro l'Irlanda!

Qualcuno mi spiega, e sono serio, precisamente cosa sa fare Balotelli?The Huge ha scritto:Balotelli 4,5: grandi mezzi per una testa disabitata. Poco da dire, se non che negli anni 90-2000 uno così la nazionale la vedeva col binocolo.

Sa tirare con una potenza impressionante fuori dallo specchio della portaCharles ha scritto:Qualcuno mi spiega, e sono serio, precisamente cosa sa fare Balotelli?
![]()