Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Unico superstite NBA, ha sfiorato con Atlanta la finale NBA nella stagione 2020/2021.
Bloccato
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Stagione 2016/2017 di Danilo "il Gallo" Gallinari: cap. IX

Messaggio da tomlarey »

mago romano ha scritto:
crazycry10 ha scritto:
mago romano ha scritto:Penso che il GALLO abbia tutte ragioni validissime per rimanere, anche se, ovviamente, con le regole NBA, non dipende solo da lui.

Danilo vive bene a Denver, dove, ragazzi, è un vero idolo, sta in una squadra in crescita, probabilmente riuscirà a divertirsi e a togliersi soddisfazioni, magari con il ruolo di 2°/3° violino. Se per i prossimi anni viene superato nelle gerarchie da un paio di giocatori (Jokic in primis) e smette di giocare 35 MPG, si allunga la carriera, si diverte, guadagna benino :mrgreen: e ... dubito che la mo.. costituisca un problema.
Ma forse mago solo tu pensi che ?gallo conti qualcosa a denver, gia da mesi jokic gli è davanti... e non solo lui...secondo me avete seguito poco gallo qst anno
Forse non mi sono espresso bene, ma secondo chiunque sappia leggere i numeri, il Gallo sta, ad oggi, nei primi due giocatori di Denver al 100%. Oserei dire che non vedo chi superi lui oppure Jokic nelle statistiche dell'anno, Non è nemmeno il secondo, a parer tuo? Probabilmente secondo alcuni il mondo è bello perchè alla tastiera libera non c'è limite, ma io preferisco pensarla come Umberto Eco. Magari non guardo né il Gallo e tanto meno la tastiera --- :mrgreen:, sai l'età, la presbiopia.
D'accordissimo, è meno utilizzato dell'anno scorso, ma più efficiente (e infortunato sempre uguale :D ) .
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

treno
Leader della squadra

Messaggio da treno »

Stevens dice che non si aspetta grossi cambiamenti. Notizia di qualche secondo fa.
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Ormai manca poco meno di mezz'ora alla fine del mercato...a meno di cataclismi il gallo rimane li dovè!!mi aspetto almeno un finale di stagione carico per riuscire a strappare un turno di playoff..
andredici
All Star Game

Messaggio da andredici »

e alla fine tanto tuonò.... che non successe nulla
arex73
Superstar NBA

Messaggio da arex73 »

In un mese si sono sentite voci su Clippers, Toronto, Houston, Boston e alla fine niente, adesso bisogna vedere se a giugno uscirà dal contratto ma ho come l'impressione che il Gallo voglia (marcire) rimanere a Denver
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Uscirà certamente dal contratto invece da quello che ho letto.
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

The Huge ha scritto:Uscirà certamente dal contratto invece da quello che ho letto.
E fa molto bene, anche perchè a 28 anni, con i soldi che girano adesso, può firmare un contratto lungo e molto ricco. Può veramente decidere ciò che vuole, anche di stare a Denver, magari con un piccolo sconto per dimostrare il suo affetto per la città :D .
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
Verdiglione
Free Agent!

Messaggio da Verdiglione »

Per curiosità........
Qualcuno ha qualche esempio di giocatore che esce da un contratto importante e poi la prende sui denti????
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Lo sapremo a giugno se continua così.. :mrgreen: :wink:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

mago romano ha scritto:Penso che il GALLO abbia tutte ragioni validissime per rimanere, anche se, ovviamente, con le regole NBA, non dipende solo da lui.

Danilo vive bene a Denver, dove, ragazzi, è un vero idolo, sta in una squadra in crescita, probabilmente riuscirà a divertirsi e a togliersi soddisfazioni, magari con il ruolo di 2°/3° violino. Se per i prossimi anni viene superato nelle gerarchie da un paio di giocatori (Jokic in primis) e smette di giocare 35 MPG, si allunga la carriera, si diverte, guadagna benino :mrgreen: e ... dubito che la mo.. costituisca un problema.
Magari per provare a vincere il titolo?

Ragionate da perdenti, come il gallo
skip to my lou
All Star Game

Messaggio da skip to my lou »

The Huge ha scritto:Uscirà certamente dal contratto invece da quello che ho letto.

così pare.
credo che molto dipenderà da come finirà la stagione, dubito che si arrischi a uscire dal contratto se per malasorte dovesse infortunarsi prima della fine della stagione..
gli auguro di trovare il coraggio di mollare il suo attuale contratto per provare ad accasarsi in una squadra con serie possibilità di vincere il titolo anche a costo di rinunciare a svariati milioni di dollari.
SBRUFFONAGGINE PER BARGNANI NR 1
tomlarey
All Star Game
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da tomlarey »

Ce ne sono molte altre in quel periodo, ma questa è clamorosa (l'ultima in maglia Knicks) : https://www.youtube.com/watch?v=gY52-1aa3x8

Vi ricordate quando veniva chiesto a Gallinari di Larry Bird?
PolBodetto
Superstar NBA
NBA Team: Spurs

Messaggio da PolBodetto »

Mamma mia che nostalgia.. aveva un energia che il semipensionato di oggi se la sogna...
Ama, e fa ciò che vuoi
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

il semipensionato ne ha fatti 20 oggi..
Bloccato