Nella birreria "ufficiale" della Paulaner della mia città vendono la "Keller Bier" (birra della cantina) k è buona, e anke la Hefe (o Weizen, non so come la chiamate in Italia ) della Paulaner non mi dispiace...
Certo in generale la paulaner è diversa tipo dalla Heiniken k è la classica "lager" all'americana...
Il ritorno di Fabio Cannavaro in Italia è sempre più imminente, la Juve sta stringendo i tempi e se Capello non verrà confermato dalle merengues, il capitano della nazionale tornerà ad indossare la maglia bianconera. Secco gli avrebbe offerto un triennale, Cananvaro propende per un contratto biennale con ingaggio pari a quello percepito a Madrid. Fabio Cannavaro vuole arrivare integro all'Europeo, la Juve non giocando le Coppe europee sarebbe quindi una soluzione ottimale anche da questo punto di vista . spero sia una delle tante bufale
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Klose al Bayern è l'ennesimo grande colpo dei bavaresi dopo Toni e Ribery...
non scherzano i bavari
si vede k la Paulaner vende bene
Il Bayern zittto zitto ha messo su un grande attacco, peccato non stia facendo lo stesso per il centrocampo e la difesa..
Comunque la Paulaner è forse una delle peggiori birre tedesche, puah
Lo sapevo una volta tanto che la Fiorentina può puntare seriamente a vincere un torneo c'è una grande squadra a impedirglielo, l'hanno scorso in coppa uefa c'era delle squadre che facevano ridere....
ma porc.....
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)
certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions
TheBigRook ha scritto:certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions
Bhe però si becca 5.5 mil di €, cmq strani (per non dire altro ) questi dirigenti del bayern, quest'anno che non fanno la champsions si stanno facendo una bella squadra, forse vogliono almeno tornare a vincere in Germania.
TheBigRook ha scritto:certo che toni è rimansto un po fregato.. ha lasciato firenze per fare la champions e va al bayern l unico anno della sua storia in cui nn è in champions
Bhe però si becca 5.5 mil di €, cmq strani (per non dire altro ) questi dirigenti del bayern, quest'anno che non fanno la champsions si stanno facendo una bella squadra, forse vogliono almeno tornare a vincere in Germania.
lo sapeva già da prima che non l'avrebbe fatta... e cmq la faranno sicuramente il prossimo anno...
La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto Pepe.
Ammetto la mia ignoranza non lo conosco
Qualcuno lo ha visto giocare?
E' un tipo tosto? E' un giocatore da Giuve?
Danniboy ha scritto:La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto Pepe.
mah.....a me nn piace, è il classico centrale difensivo ignorante.....per me nn è da juve, lo vedo molto simile a boomsong
secondo me no...pepe potrebbe essere un buon giocatore...perchè a quanto ho capito è bravo anche nelle palle alte ...xciò negli angoli potrebbe andare bene...ma quello che credo e spero di più e che sia bravo in difesa...e nn paragoniamolo a boumsong che nn è la stessa cosa...boumson alcune partite ha giocato cn la squadra avversaria...
naturalmente avete capito che tifo juve...miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Danniboy ha scritto:La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto Pepe.
Pepe non lo conosco nemmeno io ma immagino sia una buon giocatore.. Certo che 20 mln x uno che fino a 10 giorni fa era un completo sconosciuto (quando ho letto "juve su Pepe" pensavo volessero il tizio del Cagliari), mi sembrano tanti ma tanti tanti tanti...