Fausto ha scritto:Avrete anche visto la stessa partita ma vi vorrei ricordare che si giocava MANCHESTER UNITED-ROMA...
Non si può pretendere dalla Roma di fare il Liverpool o il Chelsea...
Se mi postate un solo video in cui vedo l'assedio di una squadra ospite all'Old Trafford in una partita di Champions nei primi 20 minuti,vi posso anche dare ragione...
Ma non lo troverete...
Soffrì terribilmente il Milan stratosferico di Istanbul con dei Red Devils molto meno competitivi...figurarsi che poteva fare la Rometta con questo Manchester...dai eh!!!
Vogliamo parlare dell'assenza di Totti?
Di quella di Perrotta all'andata?
Del fatto che Vucinic abbia giocato tutta la ripresa zoppo e la panchina della Rometta non aveva nemmeno Okaka?
Dai,su prima di scrivere certe cose bsognerebbe riflettere...almeno un pò...
Finale Barca-Liverpool...
Faustone ma cosa stai dicendo??? Per prima cosa riguardo all'organico della Roma non so che dire..Se Rosella Sensi,Spalletti,Conti ecc ecc ritengono di affrontare una intera stagione, battagliando in 3 competizioni seriamente, senza nessun attaccante di ruolo...Beh, che facciano pure, poi non vengano a piangere!
Lo so anche io che partita si giocava ma allora che si fa? Si chiede all'arbitro di non giocare per non prenderle o direttamente alla Uefa?? No, e allora se vai a Manchester te la devi giocare, senza se e senza ma.
Ti ridico che è lecito scoprirsi e rischiare molto in contropiede ma ti ho già citato il lancio di Giggs a difesa schierata...Quella non è forza dei Devils, è la difesa di burro!
Poi credo che siamo tutti d'accordo che questa Roma, senza Totti, è veramente una Rometta!