Chi vince la Champions League?

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato

<t>Chi vince la Champions</t>

Sondaggio concluso il 13/03/2008, 13:55

Milan
8
19%
Liverpool
3
7%
Manchester Utd
2
5%
Chelsea
2
5%
Inter
13
30%
Roma
4
9%
Barcellona
7
16%
Real Madrid
2
5%
Altra
2
5%

Voti totali: 43

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Re: Chi vince la Champions League?

Messaggio da Charles »

Si ma devi andare a recuperare la partita e giochi con Panucci esterno e Cassetti a cui dici di non spingere??? :? ..E tra l'altro a furia di coprirsi ieri poteva prenderne 4....

Poi vabbè il prescelto mi dice che la difesa dei devils ha rotto le trame della Roma.... :shock: :shock: ..Forse sono io ad aver visto un'altra partita ma io sinceramente non ricordo UNA occasione limpida della Roma che non fosse il rigore (tra l'altro inesistente) oppure un tiro da 25 metri non trattenuto da Van Der Sar... Ah si, forse l'occasione di Vucinic (un altro mezzo giocatore) con tiro quasi dal fondo... ecco,quella è l'unica, poi??? :? ..

Ragazzi come si può parlare di partita equilibrata?? Il Manchester ha voluto ridicolizzare la Roma giocando con un formazione appena sufficiente e non affondando praticamente mai l'azione..Ha giocato seriamente per 20 minuti e abbiamo visto i risultati...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Charles ha scritto: Faustone questo da te non me l'aspettavo..Ma che partita hai visto??? Grande Roma??? Grande Mexes?? Contento di tutti???
Analisi rapida di qualche giocatore:
Mancini in 90 minuti ha puntato UNA volta l'uomo ---> Ha conquistato il rigore. Un'ala con la classe di Mancini che punta UNA volta l'uomo è imbarazzante, così come lo è l'involuzione del brasiliano..Se deve rimanere a Roma con quella voglia meglio cederlo.
Taddei?? 3 palle in 75 minuti...
Perrotta??? Vedi sopra..
Cassetti: allora, si sa che NON SA difendere..E' messo per offendere, risultato?? Un paio di cross da 35 metri..Tonetto è entrato e ha fatto dopo 10 secondi quello che non ha MAI fatto Cassetti in tutta la partita, ossia un benedetto cross dal fondo.
Panucci porello si cagava addoso in maniera allucinante di Giggs. Anche lui due cross da metà campo.
Si ringrazia Spalletti per la scelta di Panucci e Cassetti quando fuori hai due che spigono veramente (Cicinho e Tonetto).
Pizarro solito confusionario.. Dribbla, ridribbla e riridribbla fino a che non la scarica dietro al buon Mexes...No comment
De Rossi stra condizionato da rigore.Prima discreta partita, poi sbagliava anche i passaggi a 5 metri!
Gli unici che si salvano sono Doni e Juan!
Poi..Dici che dovevano per forza concedere..A parte il fatto che se dopo 10 minuti fossero stati 4-0 per i devils nessuno avrebbe avuto da ridire cmq ti ricordo questa azione: ottavo minuto, difesa schieratissima, lancio di 50 metri di Giggs e Hargreaves da solo davanti a Doni????? O ma dove siamo?? Io una difesa del genere non l'ho vista manco in terza categoria...
Cioè ragazzi..."partita non perfetta ma ottima gara"... :shock: :shock: ..Secondo me peggio di così era difficile fare!
Sembri Canigggione! :approved: ..
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si ma devi andare a recuperare la partita e giochi con Panucci esterno e Cassetti a cui dici di non spingere??? ..E tra l'altro a furia di coprirsi ieri poteva prenderne 4....
Eh il problema quando vai a Manchester è anche non prenderle purtroppo.Spalletti ha fatto chiaramente una squadra equilibrata e nonostante questo all'inizio hanno rischiato l'imbarcata.
Secondo me il suo intento era mantenere all'inizio e poi giocarsela soprattutto quando il Manchester si fosse rilassato come infatti è avvenuto.
Purtroppo davanti come ho gia detto è una squadra spuntata e nonostante un buon possesso di palla,non finalizzavano per nulla.Cosa peraltro difficile,se ti manca Totti e Mancini e Taddei sono non pervenuti.

E poi una cosa,ma il Manchester all'andata quanti tiri ha fatto? :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re:

Messaggio da AxlMcClaudio »

AxlMcClaudio ha scritto:Liverpool!!

io ricordo solo il mio pronostico!
di nuovo il chelsea in semifinale..... ma i reds in coppa sono la squadra da battere!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Previsione semifinali: Inter - Chelsea - Barca - Manchester Utd
Eccovi un Canigggia datato 15 settembre... Peccato non aver messo in conto la stagione pazzesca del Nino, sennò facevo un bel 4 su 4...

Ps. Ormai è abitudine che Charles copi i miei post... scherzo! Ne vado solo fiero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:All'andata Spalletti non c'aveva capito niente...
Ieri sera si è rifatto,gran bella Roma secondo me.

Davvero??

Io dallo stadio (l'Old Trafford è una favola) ho visto una squadra che per 20 minuti ha sofferto in lungo e in largo, senza riuscire ad arginare il coreano e Tevez, poi è venuta fuori (peccato per il rigore di De Rossi), ma senza darmi mai l'impressione di poter far davvero qualcosa.

Spalletti pessimo nel mettere Cassetti e Panucci al posto dei due terzini più offensivi. Chiaro segnale che si è venuti a Manchester per non prenderne 7 piuttosto che per provare a passare il turno.

EDIT: Ho notato che Carlo ha visto la mia stessa partita.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

raf ha scritto:Quarti di finale

Schalke 04 - FC Barcellona->Barcellona
AS Roma - Manchester Utd ->Utd

Arsenal - Liverpool->Arsenal :lol: :lol:
Fenerbahce SK - Chelsea->Chelsea
3su4...buono :lol:

Semifinali

Barca-Utd->Utd

Liverpool-Chelsea->Chelsea :lol:

Amen.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Per me finale Manchester-Liverpool...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Avrete anche visto la stessa partita ma vi vorrei ricordare che si giocava MANCHESTER UNITED-ROMA...

Non si può pretendere dalla Roma di fare il Liverpool o il Chelsea...

Se mi postate un solo video in cui vedo l'assedio di una squadra ospite all'Old Trafford in una partita di Champions nei primi 20 minuti,vi posso anche dare ragione...

Ma non lo troverete...

Soffrì terribilmente il Milan stratosferico di Istanbul con dei Red Devils molto meno competitivi...figurarsi che poteva fare la Rometta con questo Manchester...dai eh!!!

Vogliamo parlare dell'assenza di Totti?
Di quella di Perrotta all'andata?
Del fatto che Vucinic abbia giocato tutta la ripresa zoppo e la panchina della Rometta non aveva nemmeno Okaka?

Dai,su prima di scrivere certe cose bsognerebbe riflettere...almeno un pò...

Finale Barca-Liverpool...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:Avrete anche visto la stessa partita ma vi vorrei ricordare che si giocava MANCHESTER UNITED-ROMA...

Se mi postate un solo video in cui vedo l'assedio di una squadra ospite all'Old Trafford in una partita di Champions nei primi 20 minuti,vi posso anche dare ragione...

Ma non lo troverete...

Soffrì terribilmente il Milan stratosferico di Istanbul con dei Red Devils molto meno competitivi...figurarsi che poteva fare la Rometta con questo Manchester...dai eh!!!

Del fatto che Vucinic abbia giocato tutta la ripresa zoppo e la panchina della Rometta non aveva nemmeno Okaka?

Io non pretendevo la vittoria, ma una partita interpretata in maniera diversa.
Mettendo Cassetti e Panucci, Spalletti ha chiaramente lasciato capire che si andava li' per non prenderle piuttosto che per tentare l'impossibile, questo atteggiamento rinunciatario non me lo sarei mai aspettato e mi ha dato molto fastidio.

Inoltre tu dimentichi che il Manchester giocava con la seconda squadra, che sarà forte, ma non è irrestitibile, per questo mi sarei aspettato qualcosa di più.

Finale Liverpool- Manchester comunque.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

Fausto ha scritto:Avrete anche visto la stessa partita ma vi vorrei ricordare che si giocava MANCHESTER UNITED-ROMA...

Ma non lo troverete...

Finale Barca-Liverpool...
Faustone ma cosa stai dicendo??? Per prima cosa riguardo all'organico della Roma non so che dire..Se Rosella Sensi,Spalletti,Conti ecc ecc ritengono di affrontare una intera stagione, battagliando in 3 competizioni seriamente, senza nessun attaccante di ruolo...Beh, che facciano pure, poi non vengano a piangere!
Lo so anche io che partita si giocava ma allora che si fa? Si chiede all'arbitro di non giocare per non prenderle o direttamente alla Uefa?? No, e allora se vai a Manchester te la devi giocare, senza se e senza ma.
Ti ridico che è lecito scoprirsi e rischiare molto in contropiede ma ti ho già citato il lancio di Giggs a difesa schierata...Quella non è forza dei Devils, è la difesa di burro!
Poi credo che siamo tutti d'accordo che questa Roma, senza Totti, è veramente una Rometta!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

prima della partita la dichiarazione di Spalletti è stata questa: << I primi 60 minuti controlliamo la partita, segnando 1 gol, gli ultimi 30 assedio puro>>
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

_Il Prescelto_ ha scritto:prima della partita la dichiarazione di Spalletti è stata questa: << I primi 60 minuti controlliamo la partita, segnando 1 gol, gli ultimi 30 assedio puro>>

Tralatro non si è visto nemmeno l'assedio puro.
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

lol ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:prima della partita la dichiarazione di Spalletti è stata questa: << I primi 60 minuti controlliamo la partita, segnando 1 gol, gli ultimi 30 assedio puro>>

Tralatro non si è visto nemmeno l'assedio puro.
già, Spalletti ha fatto male i conti.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Charles non mi sembra che la Roma abbia pianto,a differenza dell'anno scorso quando Spalletti dopo il 7-1 invocò sostanziosi ritocchi alla rosa...

Non si chiede all'arbitro di non giocare,bensì si gioca la partita consapevoli dei propri pregi e sopratutto dei propri limiti...cosa che ha fatto Spalletti schierando Panucci e Cassetti.Alla fine la Roma ha avuto la possibilità di andare al riposo sullo 0-1 nel modo piu' semplice(un rigore) e la previsione di Spalletti non era poi tanto lontana da quello che poteva essere,De Rossi permettendo.

"Vai a Manchester te la devi giocare senza se e senza ma"...7-1 e tutti a Fiumicino!!
Un conto e quello che si vuole fare,un conto è il campo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Bloccato