Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
monta
- Stagione da Sophomore
Re: Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
nessuna novità su dampier?
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
Erick Dampier firma per Huston
Resistenza Belinelli N° 4
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Cambia poco, squadra di merda è, squadra di merda rimane ...Saba88 ha scritto:Erick Dampier firma per Huston
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team: italiani + timberwolves
Erick Dampier NON firma per Houston e confessa che la sua meta preferita sarebbe Toronto
Mi sa che ce lo troviamo in roster...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
MPM #9
MPM #9
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
sarà pure uno scandalo, ma mi sa che ci vuole.wisconsin ha scritto:Erick Dampier NON firma per Houston e confessa che la sua meta preferita sarebbe Toronto![]()
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
wisconsin
- Most Valuable Player
Per fare a spallate con Evans a rimbalzo mentre Andrea parte per la transizione...
MPM #9
MPM #9
-
gianluigi83
- Superstar NBA
sembra sia in dirittura d'arrivo uno scambio con gli hornets.
stojakovic e bayless per andersen ,jack e m.banks
-
Saba88
- Most Valuable Player
gianluigi83 ha scritto:sembra sia in dirittura d'arrivo uno scambio con gli hornets.
veramente ???
NO che se ne fa di Andersen (se ha smith?) e Banks
-
serpico
- Most Valuable Player
Ho letto in giro che però Bayless non può essere tradato fino al 23 dicembre, almeno che non venga coinvolto in una doppia trade (non chiedetemi il motivo, credo questioni contrattuali).
Comunque non vedo grossi vantaggi tecnici per i Raps, Bayless non lo conosco molto, ma mi pare sia un'altra combo-guard (tanto vale allora tenersi jj), mentre Peja potrebbe essere utile, ma con l'esplosione di Weems e Kleiza a uscire dalla panca, fatico a immaginare che possa giocare più di 10 minuti a gara.
Comunque non vedo grossi vantaggi tecnici per i Raps, Bayless non lo conosco molto, ma mi pare sia un'altra combo-guard (tanto vale allora tenersi jj), mentre Peja potrebbe essere utile, ma con l'esplosione di Weems e Kleiza a uscire dalla panca, fatico a immaginare che possa giocare più di 10 minuti a gara.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” 
-
gianluigi83
- Superstar NBA
le trade in nba vanno viste non solo da un punto di vista tecnico ma anche salariale.stojakovic ha un contratto di una decina di milioni di dollari in scadenza e bayless oggi vale jack con una differenza che guadagna 1/3 o anche di meno dell'attuale play dei raptors.andersen e banks verrebbero inseriti sia per eguagliare gli emolumenti di peja+bayless sia per il fatto che sono anche loro 2 contratti in scadenza.quindi alla fine toronto avrebbe un contratto in scadenza più alto e un giocatore a libro paga molto meno costoso di jack.imho da fare senza pensarci.serpico ha scritto:Ho letto in giro che però Bayless non può essere tradato fino al 23 dicembre, almeno che non venga coinvolto in una doppia trade (non chiedetemi il motivo, credo questioni contrattuali).
-
wisconsin
- Most Valuable Player
se arriva Peja e si mette a segnare sugli scarichi di Andrea, avremo una doppia-doppia costante (20+10 assist) 
MPM #9
MPM #9
-
squeezy
- Superstar NBA
Visto che è uscito fuori dalle rotazioni a NO...perchè non puntare forte a Thornton + Peja per Banks, Andersen e JJ?
A me farebbe piacere per due motivi:
1- Toronto diventerebbe + forte
2- Il Beli se lo toglierebbe definitivamente dalle palle allo zio Marcus!!!

-
gianluigi83
- Superstar NBA
va bhe però cosi volete pure il culo di nohsqueezy ha scritto:Visto che è uscito fuori dalle rotazioni a NO...perchè non puntare forte a Thornton + Peja per Banks, Andersen e JJ?
ps tra l'altro peja ha un contratto di 15 milioni in scadenza
fare immediatamente.
-
Saba88
- Most Valuable Player
Penso che NO a queste condizioni non farebbe la trade.squeezy ha scritto:Visto che è uscito fuori dalle rotazioni a NO...perchè non puntare forte a Thornton + Peja per Banks, Andersen e JJ?
J.Jack se avra il suo giusto minutaggio è più forte di Bayless, e sul fattore ala piccola dei Raptors sono d'accordo con te penso che ormai Weems abbia scippato il posto da titolare a Kleiza e quindi per Peya ci saranno pochi minuti.serpico ha scritto:Ho letto in giro che però Bayless non può essere tradato fino al 23 dicembre, almeno che non venga coinvolto in una doppia trade (non chiedetemi il motivo, credo questioni contrattuali).
Peya dovrebbe avere un contratto di circa $14.25 million e Jack di $4.6 million e Banks di $4.85 millionle trade in nba vanno viste non solo da un punto di vista tecnico ma anche salariale.stojakovic ha un contratto di una decina di milioni di dollari in scadenza e bayless oggi vale jack con una differenza che guadagna 1/3 o anche di meno dell'attuale play dei raptors.andersen e banks verrebbero inseriti sia per eguagliare gli emolumenti di peja+bayless sia per il fatto che sono anche loro 2 contratti in scadenza.quindi alla fine toronto avrebbe un contratto in scadenza più alto e un giocatore a libro paga molto meno costoso di jack.imho da fare senza pensarci.
New Orleans deve "liberarsi " di circa 800k per essere fuori dalla luxury tax, e quindi incassare circa 5 m$ dalla divisione dell'eccesso luxury degli altri.
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè, Andersen chiaramente è quello di troppo...con Davis che tornerà, Evans che purtroppo copre benissimo le note carenze a rimbalzo del mago, Amir che guadagna quello che guadagna
, il buon canguro è quello destinato a perderci nelle rotazioni e minutaggio...
Bayless uscendo dalla panca va bene, mentre JJ vuole il suo minutaggio da titolare nei raps. Certo così ti metti nelle mani di Calderon, si prega
Banks è un contratto ambulante
Peja non so quanto possa giocare, per me sarebbe utile per far recuperare bene Kleiza dalle scorie post-mondiale, però ovviamente destinato a fondo-panca.
Non capisco perchè Toronto voglia accumulare contrattoni in scadenza, già ha una tonnellata di $$$ dal rilascio di Bash e dalla trade di Barbosa.
Sul mercato dei FA i big americani se li può puppare...voglio vedere chi potrebbe venire di grosso il prossimo anno
Bayless uscendo dalla panca va bene, mentre JJ vuole il suo minutaggio da titolare nei raps. Certo così ti metti nelle mani di Calderon, si prega
Banks è un contratto ambulante
Peja non so quanto possa giocare, per me sarebbe utile per far recuperare bene Kleiza dalle scorie post-mondiale, però ovviamente destinato a fondo-panca.
Non capisco perchè Toronto voglia accumulare contrattoni in scadenza, già ha una tonnellata di $$$ dal rilascio di Bash e dalla trade di Barbosa.
Sul mercato dei FA i big americani se li può puppare...voglio vedere chi potrebbe venire di grosso il prossimo anno
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"