SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
maomer
All Star Game

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggio da maomer »

REDDEN ha scritto:che squadra di merda....in italia con quel roster dovremmo battagliare con siena e invece facciamo ridere.
gentile non è un coach,forse bodiroga non è il general manager adatto e toti,soldi a parte,è scarso come presidente..
sta scelta di andare a prendere un pupo come jennings è stata un fallimento e oggi il nostro migliore elemento è jaaber come rendimento che l'anno passato era sesto uomo..quindi bel passo indietro.
un macello....
su Roma sono pienamente d'accordo con te e con lol
ci vuole un allenatore coi controcazzi, una società che faccia un progetto solido e stabile che può iniziare soltanto dalla continuità di roster e staff tecnico
per quanto riguarda la squadra credo sarebbe opportuno mettere le basi su Jaaber (IMHO giocatore fenomenale, col passaporto comunitario poi vale ancora di più) e Hutson, poi come italiani Gigli, Datome e Giachetti vanno bene, per il resto è da rifondare (volendo anche Gabini e DLF come cambi potrebbero essere confermati)
per esempio, perchè Hawkins è stato lasciato andare a Milano?
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

piceale90 ha scritto:Queste cose accadono anche in Russia e in Grecia (infatti il campionato greco è fermo e il CSKA domani non giocherà), ma quando accadono in Italia si deve per forza gridare allo scandalo. La decisione è giustissima e i taluni che si lamentano lo fanno solo per invidia.

Scusate ma l' impressione che ne scaturisce è questa, comunque siete liberi di contraddirmi.
No mi dispiace, non è questione di rosicare, ma le cose si fanno nei tempi e nei modi giusti.

Siena da quando sa che avrebbe giocato 2 partite questa settimana? Da quando ha finito il girone di Top16, giusto?

Bene, allora appena terminato quel girone doveva richiedere lo spostamento di questa partita (tenendo sub-judice anche lo spostamento della prossima in caso di arrivo a gara-5).

Il fatto è che Minucci, avendo in mano la Lega, non se ne preoccupa. E nessuno, nemmeno i giornalai italiani, glielo fa notare.

Io sono d'accordo che venga accordata una disponibilità del genere a Siena, ma deve essere richiesta nei tempi e nei modi giusti, e non alla cazzo di cane e quando pare a Minucci.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quindi la verità è:
Non mi infastidisce Siena ma Minucci.

Domanda: però Avellino mi sembra che avesse già concordato per iscritto in tempi non sospetti...la cosa non cambia le carte?
Domanda 2: i tuoi tempi sono previsti dal regolamento o è una tua idea di "buona educazione"?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Gabbo ha scritto:Quindi la verità è:
Non mi infastidisce Siena ma Minucci.
Esatto, non ho niente in particolare contro Siena città (anzi, molto bella e ci abita un mio caro amico).

Pianigiani e soprattutto Minucci non li reggo (e qui un pò rosico, si!). :lol:

Gabbo ha scritto:Domanda: però Avellino mi sembra che avesse già concordato per iscritto in tempi non sospetti...la cosa non cambia le carte?
Dunque, io ho capito che il rinvio è stato fatto/chiesto 2-3 giorni prima del turno di campionato. Se così' fosse, è inaccettabile come detto.

Se invece la richiesta è di 2 settimane fa e ora è stata resa pubblica, cambio il tiro e critico la Lega per non averlo comunicato (anche se dubito che sia andata così).

Gabbo ha scritto:Domanda 2: i tuoi tempi sono previsti dal regolamento o è una tua idea di "buona educazione"?
Non sono un giurista e non conosco il regolamento di Lega quindi parlo più per buona educazione e rispetto nei confronti delle altre squadre della Lega.
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:che squadra di merda....in italia con quel roster dovremmo battagliare con siena e invece facciamo ridere.
gentile non è un coach,forse bodiroga non è il general manager adatto e toti,soldi a parte,è scarso come presidente..
sta scelta di andare a prendere un pupo come jennings è stata un fallimento e oggi il nostro migliore elemento è jaaber come rendimento che l'anno passato era sesto uomo..quindi bel passo indietro.
un macello....
ci vuole un allenatore coi controcazzi, una società che faccia un progetto solido e stabile che può iniziare soltanto dalla continuità di roster e staff tecnico
Un allenatore coi controcazzi c'era, Repesa non è l'ultimo degli scemi. Qui è proprio un problema societario! D'accordissimo sul discorso "continuità di roster", discorso che ha permesso a Siena di arrivare dove è ora. Roma è un'accozzaglia di giocatori, messi lì a caso..questi sono i risultati. Complimenti vivissimi al presidente Toti, uno che di basket ci capisce quanto io ci capisco di cucito.
« Happiness only real when shared »
Immagine
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

maomer ha scritto: su Roma sono pienamente d'accordo con te e con lol
per quanto riguarda la squadra credo sarebbe opportuno mettere le basi su Jaaber (IMHO giocatore fenomenale, col passaporto comunitario poi vale ancora di più) e Hutson, poi come italiani Gigli, Datome e Giachetti vanno bene, per il resto è da rifondare (volendo anche Gabini e DLF come cambi potrebbero essere confermati)
per esempio, perchè Hawkins è stato lasciato andare a Milano?

Questa è una storia lunghissima e intricatissima, ma David Hawkins a Milano è stato l'ultimo dei mali.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

Zoso ha scritto:
maomer ha scritto:
un macello....
Un allenatore coi controcazzi c'era, Repesa non è l'ultimo degli scemi. Qui è proprio un problema societario! D'accordissimo sul discorso "continuità di roster", discorso che ha permesso a Siena di arrivare dove è ora. Roma è un'accozzaglia di giocatori, messi lì a caso..questi sono i risultati. Complimenti vivissimi al presidente Toti, uno che di basket ci capisce quanto io ci capisco di cucito.

repesa è invece uno di quelli che ha piu' colpe...2 anni fa invece di partecipare al mercato di roma era impegnato con la sua croazia e poi si è ritrovato una squadra che non si esprimeva al massimo...quest'anno ha partecipato al mercato e gli errori alla jennings sono anche da addebitare a lui.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:

repesa è invece uno di quelli che ha piu' colpe...2 anni fa invece di partecipare al mercato di roma era impegnato con la sua croazia e poi si è ritrovato una squadra che non si esprimeva al massimo...quest'anno ha partecipato al mercato e gli errori alla jennings sono anche da addebitare a lui.

Sei malinformato su questi ultimi aspetti, Jennings, cosi come Allan Ray e Brezec, Repesa non li voleva assolutamente, sono state scelte fatte da Bodiroga.

Col senno di poi bisognava tenere assolutamente Lorbek ingaggiando anche il cugino, il nipote e il nonno.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io lessi un'intervista in cui repesa diceva che gli avrebbe dedicato molto tempo,che era una buona scommessa..
non credo che un allenatore di quel livello si faccia imporre giocatori...chiaramente il nome non fu fatto da lui ma probabilmente accetto',perdendola,la scommessa jennings
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Jennings per me è buono...
E' che con questo tipo di campionato e mercato mi sembra che gli americani siano usati molto come "carne da macello"...provaprovaprova finchè non ne trovi uno che ti spacca le partite.

Ha 16 anni. NElla sezione del BArgna i primi tempi era tutto un "ha 21 anni".
Jaaber non me lo ricordo così incisivo l'anno scorso, vedendo da fuori mi pare sia "esploso" nei PO
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

Gabbo ha scritto:
Ha 16 anni.
:lol:

Alè un Bebè! :lol2:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Hai ragione, scusa.
Ne ha 19.

Un nonno :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:io lessi un'intervista in cui repesa diceva che gli avrebbe dedicato molto tempo,che era una buona scommessa..
non credo che un allenatore di quel livello si faccia imporre giocatori...chiaramente il nome non fu fatto da lui ma probabilmente accetto',perdendola,la scommessa jennings

Infatti gli hanno tenuto alcuni giocatore da lui ritenuti importanti (DLF, Ibby, Gabini), gli hanno preso tre che gradiva (Sani e Gigli, Datome), ma i tre che ti ho prima menzionato non erano graditi, che poi una volta che avutili li alleni mi sembra il minimo, cosi come mi sembra il minimo che faccia quelle dichiarazioni.
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Io ho sempre detto che Repesa, con tutti i difetti che potesse avere, era il miglior allenatore presente in Italia oggi come oggi.

Su Jennings mi sono espresso l'estate scorsa a bocce ferme, e per ora non avevo torto (oh poi magari questo nei PO fa 20 ppg + 5 apg e vince lo scudetto da solo!).

Sul fatto che Roma sia una accozzaglia di giocatori, purtroppo lo è nel termine che lo sono tutte le italiane in questo momento, esclusa Siena.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:io lessi un'intervista in cui repesa diceva che gli avrebbe dedicato molto tempo,che era una buona scommessa..

Infatti gli hanno tenuto alcuni giocatore da lui ritenuti importanti (DLF, Ibby, Gabini), gli hanno preso tre che gradiva (Sani e Gigli, Datome), ma i tre che ti ho prima menzionato non erano graditi, che poi una volta che avutili li alleni mi sembra il minimo, cosi come mi sembra il minimo che faccia quelle dichiarazioni.
lol ricordi per esempio la gestione di gabini? appena arrivato 0 minuti sempre dnp repesa non lo vedeva..poi divenne importante,titolare,poi ridimenticato...dai repesa ha sbagliato a roma sin dal primo giorno e l'ho sempre ritenuto sopravvalutato e tu sai bene che l'ho sempre detto.
io poi non gli perdono il primo anno in cui ha lasciato la dirigenza fare la squadra senza un minimo di interesse per allenare quella banda di zingari :? ....capisco il doppio impegno che aveva ma mi sarei aspettato piu' partecipazione
Bloccato