20 milioniCharles ha scritto:Pepe non lo conosco nemmeno io ma immagino sia una buon giocatore.. Certo che 20 mln x uno che fino a 10 giorni fa era un completo sconosciuto (quando ho letto "juve su Pepe" pensavo volessero il tizio del Cagliari), mi sembrano tanti ma tanti tanti tanti...Danniboy ha scritto:La mia giuve sembra intenzionata ad acquistare il brasiliano centrale difensivo del Porto Pepe.
Ammetto la mia ignoranza non lo conosco![]()
Qualcuno lo ha visto giocare?
E' un tipo tosto? E' un giocatore da Giuve?
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
brutus89
- Superstar NBA
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
Barcellona, ufficiale: preso Abidal
14:02 del 29 giugno
Il francese Eric Abidal ha firmato con il Barcellona. L'accordo con il 27enne difensore ex Lione è stato trasmesso in diretta dal canale televisivo del Barcellona.
Il francese Eric Abidal ha firmato con il Barcellona. L'accordo con il 27enne difensore ex Lione è stato trasmesso in diretta dal canale televisivo del Barcellona.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
lol
- you'll be dreamshaked
-
brutus89
- Superstar NBA
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Mah..Se ne è già andato il Giovannnino (Van Bronk ecc ecc per gli amici)... Non so se si possano privare anche di Belletti e Zambrotta... Certo è che io Zambro lo voglio al Milan!!!!!!!brutus89 ha scritto:Allora o va via Zambrotta o va via Belletti.AxlMcClaudio ha scritto:Barcellona, ufficiale: preso Abidal
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
a me invece la proposta dell'inter mi sembra più ke decente e sensata..intanto chivu vuole 4.5milioni x quattro anni..e non è poco..poi il giocatore è in prossima scadenza quindi 8 milioni + pizarro più la metà del prometente obinna(riscattbile a costo zero..) mi sembra una grande offerta!!e poi pur ritenendo chivu un gran difensore beh non è ke l'inter abbia tutta questa necessità..spenderei d più su un centrocampista offensivo o difensivo..lol ha scritto:intanto pare che anche il real sia su chivu, la Roma per correttezza(trattacon il barca)non stava trattando...ma si parla di un'offerta da 16 milioni(irrifiutabile), a me sta bene tutto, basta che non sia l'inter, che tra l'altro ha fatto un' offerta indecente....
-
RossoPomodoro
- Moderatore
Marino ha regalato il primo giocatore a Reja e ai tifosi...raf ha scritto:Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato
un contratto in azzurro fino al 2012.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Giuro che son stato li 5 minuti ha pensare che razza di squadra fosse il Parmaper...ho pensato a tutti i campionati sudamericanijk5 ha scritto:Reginaldo dalla fiorentina al Parmaper una cifra tra i 4,5 e i 5 milioni di euro.
Gran bel giocatorino, può venirne fuori qualcosa d'importante in futuro...raf ha scritto:Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato
-
MiticoMago
- Stagione da Sophomore
per hamsik sono d' accordo...ma il parmaper ti giuro mi ha fatto morire dalle risate appena ho letto quello che hai scritto...forse è una squadra cinese?...grande alecheck:lol:Alececk84 ha scritto:Giuro che son stato li 5 minuti ha pensare che razza di squadra fosse il Parmaper...ho pensato a tutti i campionati sudamericanijk5 ha scritto:Reginaldo dalla fiorentina al Parmaper una cifra tra i 4,5 e i 5 milioni di euro.
![]()
![]()
![]()
Gran bel giocatorino, può venirne fuori qualcosa d'importante in futuro...raf ha scritto:Il Napoli ha acquistato Marek Hamsik dal Brescia. Il 20enne centrocampista slovacco ha firmato
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
brutus89
- Superstar NBA
Anch'io lo voglio al milanCharles ha scritto:Mah..Se ne è già andato il Giovannnino (Van Bronk ecc ecc per gli amici)... Non so se si possano privare anche di Belletti e Zambrotta... Certo è che io Zambro lo voglio al Milan!!!!!!!brutus89 ha scritto:Allora o va via Zambrotta o va via Belletti.AxlMcClaudio ha scritto:Barcellona, ufficiale: preso Abidal
Cmq Belletti o Zambrotta, uno dei due in panchina e naturalmente dovrebbe essere il brasiliano, però non penso che voglia starci, ed effettivamente è un giocatore che può tranquillamente giocare titolare in altre squadre, ma nel Barça addirittura no...
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Corvino secondo me è impazzito!!!!!!come s fa a cedere a titolo definitivo uno come Reginaldo..
1)l'offerta 4.5 milioni era buona ma non irrinunciabile
2)Reginaldo è una ottima riserva
3)giocava tranquillamente la coppa Uefa
4)è uno ke si accontenta anke della panchina e non fa storie
5)anke in prospettiva futura è giovane e ha delle qualità
6)era anke nel cuore dei tifosi(sembrerà strano x chi non è nell'ambiente fiorentino ma è così..)
Corvino proprio non l'ho capita..al massimo capivo un prestito o una comproprietà ma questa non mela spiego..mah avrà ricevuto qualche opzione o almeno accordo verbale x qualche giovane del Parma come Dessena o Cigarini..altrimenti è davvero briao!!!!!!!!!!!!!!!!
..c'è qualcuno ke la pensa come me??
1)l'offerta 4.5 milioni era buona ma non irrinunciabile
2)Reginaldo è una ottima riserva
3)giocava tranquillamente la coppa Uefa
4)è uno ke si accontenta anke della panchina e non fa storie
5)anke in prospettiva futura è giovane e ha delle qualità
6)era anke nel cuore dei tifosi(sembrerà strano x chi non è nell'ambiente fiorentino ma è così..)
Corvino proprio non l'ho capita..al massimo capivo un prestito o una comproprietà ma questa non mela spiego..mah avrà ricevuto qualche opzione o almeno accordo verbale x qualche giovane del Parma come Dessena o Cigarini..altrimenti è davvero briao!!!!!!!!!!!!!!!!
..c'è qualcuno ke la pensa come me??