Precisamente quando Bargnani ha messo dentro spalle a canestro dopo un bel movimento hanno cominciato una discussione su di lui.
Qualcuno ci ha capito qualcosa? io di inglese capisco una parola si e tre no
Grahf ha scritto: Poi magari nel terzo quarto ritorna amorfo, ma per ora è lui che fa la differenza insieme a Calderon.
stasera è proprio indifendibile..... è rimasto INERTE e ha fatto entrare Atlanta nel suo ritmo...bah non so che dire...ma nei timeout che si dicono ? all'OT ora sono 1-4, i numeri vogliono magri dire poco, ma quel poco.....shaka ha scritto:questa l'ha persa Smitch...
Andrea ha giocato tutto il 2o quarto (benissimo) e la fine del 3o e l'inizio del 4o. Con Atlanta in rimonta, il COY ha preferito levarlo sul +9 (se non sbaglio....), anche se a dire il vero il cambio ci poteva stare...il problema è che, invece di rimettere Nesterovic (buono anche ieri sera) ha deciso di provare (ma sì, facciamo esperimenti...) il quintetto piccolo da lui tanto amato.hyoga86 ha scritto:Premetto: non ho ancora visto la partita, e faccio un commento alla "mighty".
Mi chiedo cosa debba fare di più Andrea. 17 p in 20 minuti, 58% al tiro, 75% da 3, praticamente l'unico con il +/- positivo. A questo punto il problema non sono i rimbalzi; rasho in 35 minuti ne ha tirati giù 4, per cui quello che apparentemente vuole smitch è la presenza nel pitturato (che oggi Andrea non ha).
Chi l'ha vista mi spiega poi i 33 minuti di Delfino? E' stato un muro difensivo?
Coy sempre più incomprensibile; visto che Colangelo a sto punto sembra restare, vediamo se ha le balle di fare il grande passo.