Serie A & B 2010/2011

Luogo di incontro dei calciofili.
Bloccato
Gabbo
Il Mago

Re: Serie A & B 2010/2011

Messaggio da Gabbo »

Cmq vivaddio che c'è gente come Patavino che non ha problema a discutere sulla sua squadra preferita, invece che tirare in mezzo gli altri per rispondere.
Vivaddio l'ho scritto perchè PAtavino è democristiano ovviamente :lol:

Cioè, è tutto nato da vanz che fa "certo che roma la più grossa delusione quest'anno (Verissimo), seguita dalla juve (abbastanza vero)"
E il romanista lol che fa "distinguo", confrontando due situazioni che non sono molto compatibili (una squadra vecchiotta che si sta cercando di ringiovanire in maniera più o meno mirata, come ha fatto il milan, vs una squadra vecchia che è stata obbligata a rifondare, non ringiovanire, e in tempi rapidi).
Poi arrivano gli interisti che, boh devono sempre buttare benzina sul fuoco solo perchè da qualche anno possono permettersi di parlare :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto: Patavino è democristiano ovviamente :lol:

8)
:lol:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Patavino ha scritto:Rickett, se contiamo le cessioni da due milioni non si arriva a trenta

Mellberg 3
Zanetti 2
Marchionni 3
Molinaro 4
Balzaretti ? (non più di 3-4)
Criscito 7
Ecc..

80 milioni :lol: :lol: :lol:

E comunque sì Mike cazzo forza ragazzi tutta la vita!!!!! Stasera presente come sempre :D
Oh madonna, e ti ho messo pure il link con le cessioni anno per anno :azz:
Sveglioni che è anche ora..
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Parlando di acquisti azzeccati dell'inter

Mancini ?
Quaresma ?
Suazo ?

Contando solo quelli degli ultimi 2/3 anni che hanno pagato più di 10 milioni

Poi hanno fatto il miracolo nel 2009/2010, ma gli anni prima poco niente... Si salva Chivu solo

Cmq io da Juventino non dovrei proprio criticare... noi siamo specializzati a buttare soldi nel cesso (:

Saldo Netto degli ultimi anni

-22 Milioni nel 2010
-45 Mln nel 2009
-7 Mln nel 2008 (solo grazie alla cessione di Criscito)
-36 Mln nel 2007
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ogni cavolo di discorso va a finire sulla Juve e sulle nostre pecche di mercato,madonna... :roll:

Comunque,mi piacerebbe ricordare i beceri cori della civilissima firenze (scritto volutamente con la lettera piccola) che si sono ripetuti per l'ennesima volta anche domenica...
Quando si è trattato degli juventini contro Balotelli,è successo un caso nazionale.Ora che sti figli di zoccola cantano e godono ricordando le vittime dell'Heysel,non dice nulla nessuno.

Beh,almeno io vorrei dirvi quanto fate schifo e pena...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

Patavino ha scritto:Pirata, diciamoci la verità: Di Benedetto non è un morto di fame e il retail non è fatto di soli economisti, ma anche di gente "normale" e "umorale", come spiega il fatto che normalmente dopo le vittorie le azioni salgono e dopo le sconfitte calano.. Ergo mi aspettavo o un netto rialzo oppure un ribasso forte (4-5%) di "timore".. ma cavoli, -21 (e oggi -9) è perlomeno sorprendente. Oppure trovi che fosse scontato?
La situazione dell'associazione sportiva roma non è quella che per anni hanno falsamente raccontano alla piazza giallorossa, una piazza che notoriamente sa esaltarsi con poco e che va dietro alle "sparate" dei giornalisti dell'etere romano che ormai la deontologia non sanno più dove stia di casa... va bene che bisogna vendere i giornali, ma allora che ci si cancelli dall'albo dei giornalisti!

La Roma non è mai stata la società "sana" che hanno sempre detto fosse; i debiti della società dopo lo scudetto del 2001 non erano diversi da quelli della Lazio... Franco Sensi non ha mai ripianato un bel niente, se non con una bella "illusione finanziaria" dove i debiti sono stati fatti passare da una società all'altra, come scatole cinesi.

Pochi giorni fa è uscito un articolo sulla Repubblica nel quale si spiegava come la AS Roma avesse debiti da pagare per un ammontare che si aggirerebbe sui 60 milioni di euro... addirittura Batistuta aspetta ancora i soldi!

Non si sa cosa ci sia dentro i cassetti di trigoria... prendi una cambiale e la metti in un cassetto, poi ci penseranno i futuri compratori!
La roma non è neanche più proprietaria del centro sportivo di trigoria!!

Se andiamo ai fatti concreti, alla sostanza, la AS Roma spa quotata in borsa ha come UNICO valore tangibile i venti e passa calciatori che compongono la sua rosa... stop!
Non c'è altro... è una scatola vuota, che al suo interno ha altre scatole che sono state riempite dei debiti pregressi e che con un'illusione finanziaria sono stati fatti sparire.

La roma chiuderà il proprio bilancio di giugno con un passivo di 36 milioni!
Mi viene da ridere quando sento parlare questi pagliacci di giornalisti/opinionisti dell'etere romano che cercano di giustificare la vendita per soli "70" milioni di euro della società come "un'abile mossa degli americani che così facendo potranno investire molti più soldi per il calciomercato" :lol: :lol:

Roba da far ridere i polli!

E poi spiegatemi una cosa... ma Angelucci non aveva offerto 90 milioni assicurando che si sarebbe accollato tutto il debito?
E come mai Unicredit ha accettato l'offerta degli americani? Come mai l'arsenal 1 settimana fa è stato venduto per 500 milioni di euro e l'affare si è concluso in 3 giorni, e per la roma dove in ballo ci sono 70 milioni sono passati 3 mesi?!?

Le cose non sono così limpide come le si vuole far passare.

Io so solo che all'epoca, quando noi finimmo in mano alla banca, fummo costretti a vendere nell'ordine: Nedved, Nesta, Stam, Stankovic, Crespo, Veron, Salas, Favalli, Pancaro, Mihajlovic etc etc etc.
E non eravamo indebitati direttamente con la banca, ma col fisco...

Non voglio dire nulla... dico solo che tutta questa storia mi puzza e neanche poco.

Per rispondere alla tua domanda sul titolo in borsa, ti dico una cosa: quello che l'accoppiata Unicredit-DiBenedetto sta facendo è un qualcosa di veramente scandaloso degno dei migliori gangster!!
Stanno facendo pagare ai piccoli azionisti il debito che la famiglia sensi vantava con Unicredit, e lo stanno facendo usando lo stesso schema usato da Intesa San Paolo nell'operazione Alitalia-Air One, ovvero finanziare un soggetto terzo per rientrare di un debito incagliato scarsamente esigibile!

E guarda caso... chi li caccerà questi famosi e benedetti 70 milioni???
ohhhhhhhhh.....
.... UNIDEBIT!!! :azz:

Ma cazzo, sei proprietario di una casa, e la vendi AUTOPAGANDOTI?!?
:lol: :lol: :lol:

Vai Consob vai... SIAMO TUTTI CON TE!
C'è un posto che attende questi "macellari" mafiosi:
Immagine

Ma tanto quando si tratta di banche...
finirà sempre allo stesso modo, a rimetterci saranno sempre i piccoli e innocenti!
Auguri.
montystefy ha scritto:Senza Gol Deki..

Comunque Pirata, perchè i tifosi Laziali criticano Lotito?

Ha preso una squadra allo sbando, indebitata e sfaldata, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, i propri campioni li vende molto bene, e fa tutti gli anni le nozze con i fichi secchi..quest'anno rischia pure la qualificazione in Champions..
Insomma..c'è di peggio!
Che ha fatto di male? C'è qualcosa che non conosco?
Perché da quando è arrivato a Roma, al di là dei risultati sportivi, non ha capito cosa vuol dire essere il presidente della Prima squadra della Capitale.
Non si parla di risultati, ma di atteggiamenti, di comportamento...
... non vivi a Roma, la storia è troppo lunga da spiegare.

Comunque sappi che il problema riguarda altro, non l'ambito sportivo.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

MA sbaglio o questo è un reply "kilometrico"? :D

Cmq canigggia, il gol di stankovic dipende da quale angolazione lo vedi...tipo all'inizio lo avevo visto e avevo detto "bello".
Poi l'ho rivisto da un'altra telecamera (mi sembra da dietro)...e più o meno ho avuto la stessa esclamazione :o
Ecco
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QGmPDUrMcHA[/youtube]
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
FoxStriker
Leader della squadra

Messaggio da FoxStriker »

Ma Stankovic fa solo goal sotto l'incrocio o al volo o da metà campo? xD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZuKI47f8Jrs[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i6myDKxcjcQ[/youtube]
'I don't wanna be the next MJ, i just wanna be Kobe Bryant'
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

pirata hai LEGGERMENTE un po' di confusione in testa sulla Roma ma appena appena...c'è il portavoce di unicredit e quello di DI Benedetto che non dicono proprio quelle cose..
non capisco perchè parli sempre di noi eppure le squadre per cui fai il tifo (inter :D e lazio) non vanno male
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

ThePirate ha scritto: Perché da quando è arrivato a Roma, al di là dei risultati sportivi, non ha capito cosa vuol dire essere il presidente della Prima squadra della Capitale.
Non si parla di risultati, ma di atteggiamenti, di comportamento...
... non vivi a Roma, la storia è troppo lunga da spiegare.

Comunque sappi che il problema riguarda altro, non l'ambito sportivo.
Ero riuscito a leggere fin qui... :lol:

Prima con la P maiuscola :lol2: :lol2:
serpico
Most Valuable Player

Messaggio da serpico »

FoxStriker ha scritto:Ma Stankovic fa solo goal sotto l'incrocio o al volo o da metà campo? xD

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZuKI47f8Jrs[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=i6myDKxcjcQ[/youtube]

Vogliamo parlare di questo?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=M0vGP0wL ... re=related[/youtube]

:oops:

Che giocatore.
“CHIUNQUE può sedersi su una panca della NBA” :lol:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Salutate il biancoscudo

Diciamo che questa entra nella top 10 ever

Italiano :oops:

@ Rickett interessante il link, peccato che tra le cessioni non ce ne sia una da più di 4 milioni, tolti Diego e Poulsen :wink:

E a dar via Camoranesi e Trezeguet abbiam pure dovuto pagare la buonuscita

Comunque sospendiamo l'argomento e si parli di Padova-WCenza

:oops:
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma cosa vuol dire ? Ma da che ospedale psichiatrico sei uscito te ? :lol:
Ammetti di aver detto una minchiata e bon, 0 euro dalle cessioni in 3 anni, ma dimmi te :azz:
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Rickett ha scritto:Ma cosa vuol dire ? Ma da che ospedale psichiatrico sei uscito te ? :lol:
Ammetti di aver detto una minchiata e bon, 0 euro dalle cessioni in 3 anni, ma dimmi te :azz:
Rickett le cessioni che servono sono le plusvalenze, non le dismissioni. Questi in 3 anni non ne han fatta una di seria. Secondo il mio giudizio è così, se secondo te abbiamo incassato 80 milioni in questi anni mi fa piacere, se tu sei a posto e soddisfatto così va benissimo. Io leggo 5 anni zero titoli e bilancio in rosso a fine anno per non meno di 40 milioni, attenuati dalla porcata contabile fatta con Diego.

Comunque hai un modo di porti che non trovo nè educato nè corretto. Siccome non sono nè tuo conoscente nè men che meno tuo amico vedi di evitare certi termini :wink:
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Gabbo ha scritto:Cmq canigggia, il gol di stankovic dipende da quale angolazione lo vedi...tipo all'inizio lo avevo visto e avevo detto "bello".
Poi l'ho rivisto da un'altra telecamera (mi sembra da dietro)...e più o meno ho avuto la stessa esclamazione :o
Sì va bene bellobellissimobravobravissimo, però a) non ero là b) in quanto ad amore che provo, Stankovic è quel paio di kilometri sotto Abel... Se ci ripenso :oops:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Bloccato