Peggio dei bimbi, piuttosto che ammettere l'errore tiri fuori tutta sta pappardella, vabbe..Patavino ha scritto:Rickett le cessioni che servono sono le plusvalenze, non le dismissioni. Questi in 3 anni non ne han fatta una di seria. Secondo il mio giudizio è così, se secondo te abbiamo incassato 80 milioni in questi anni mi fa piacere, se tu sei a posto e soddisfatto così va benissimo. Io leggo 5 anni zero titoli e bilancio in rosso a fine anno per non meno di 40 milioni, attenuati dalla porcata contabile fatta con Diego.Rickett ha scritto:Ma cosa vuol dire ? Ma da che ospedale psichiatrico sei uscito te ?
Ammetti di aver detto una minchiata e bon, 0 euro dalle cessioni in 3 anni, ma dimmi te
Comunque hai un modo di porti che non trovo nè educato nè corretto. Siccome non sono nè tuo conoscente nè men che meno tuo amico vedi di evitare certi termini
Serie A & B 2010/2011
-
Rickett
- Most Valuable Player
Re: Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
Ignore list, ciao!Rickett ha scritto:Peggio dei bimbi, piuttosto che ammettere l'errore tiri fuori tutta sta pappardella, vabbe..Patavino ha scritto:Rickett le cessioni che servono sono le plusvalenze, non le dismissioni. Questi in 3 anni non ne han fatta una di seria. Secondo il mio giudizio è così, se secondo te abbiamo incassato 80 milioni in questi anni mi fa piacere, se tu sei a posto e soddisfatto così va benissimo. Io leggo 5 anni zero titoli e bilancio in rosso a fine anno per non meno di 40 milioni, attenuati dalla porcata contabile fatta con Diego.Rickett ha scritto:Ma cosa vuol dire ? Ma da che ospedale psichiatrico sei uscito te ?
Ammetti di aver detto una minchiata e bon, 0 euro dalle cessioni in 3 anni, ma dimmi te
Comunque hai un modo di porti che non trovo nè educato nè corretto. Siccome non sono nè tuo conoscente nè men che meno tuo amico vedi di evitare certi termini
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
A Genova assaltano il bus della squadra.
A Roma prendono a sassate l'auto di Menez.
ROMA - Sarà per l'andamento altalenante in campionato, sarà la sconfitta per 1-0 contro l'Inter nell'andata di semifinale della Tim Cup, ma l'ambiente è pesante a Trigoria, in particolare tra il trequartista della Roma Jeremy Menez e l'allenatore Vincenzo Montella.
LA LITE - Da tempo insofferente e col desiderio di cambiare aria il più in fretta possibile (nonostante il suo contratto scada tra un anno), Menez durante l'allenamento di due giorni fa è stato prima rimproverato dal tecnico e poi strattonato per la maglia. La permanenza in giallorosso del giocatore francese è sempre più in dubbio.
AUTO DANNEGGIATA - Ma il periodo decisamente non è fortunato per il francese. Da quanto emerge dall'ambiente giallorosso, l'attaccante è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l'Inter. Al termine dell'incontro, mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che lo hanno aspettato sotto la sua abitazione, lo hanno insultato e poi hanno mandato in frantumi il parabrezza della sua Smart lanciando dei sassi. Il giocatore ha sporto denuncia contro ignoti. Ma certo il suo legame con Roma non è destinato a durare a lungo.
Redazione online Corriere.it
21 aprile 2011(ultima modifica: 22 aprile 2011)
Nessun disgusto da parte del Corriere, nessuna predica morale. Tutto regolare.
ROMA - Sarà per l'andamento altalenante in campionato, sarà la sconfitta per 1-0 contro l'Inter nell'andata di semifinale della Tim Cup, ma l'ambiente è pesante a Trigoria, in particolare tra il trequartista della Roma Jeremy Menez e l'allenatore Vincenzo Montella.
LA LITE - Da tempo insofferente e col desiderio di cambiare aria il più in fretta possibile (nonostante il suo contratto scada tra un anno), Menez durante l'allenamento di due giorni fa è stato prima rimproverato dal tecnico e poi strattonato per la maglia. La permanenza in giallorosso del giocatore francese è sempre più in dubbio.
AUTO DANNEGGIATA - Ma il periodo decisamente non è fortunato per il francese. Da quanto emerge dall'ambiente giallorosso, l'attaccante è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l'Inter. Al termine dell'incontro, mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che lo hanno aspettato sotto la sua abitazione, lo hanno insultato e poi hanno mandato in frantumi il parabrezza della sua Smart lanciando dei sassi. Il giocatore ha sporto denuncia contro ignoti. Ma certo il suo legame con Roma non è destinato a durare a lungo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Mike
- All Star Game
Grande Padova ieri sera!
Pubblico straordinario, che neanche nelle partite in A ho sentito così caldo e presente.
Poi al Prete de Legaro festa generale!
Una delle più belle partite del Padova a mia memoria, che purtoppo cominciano ad essere tantine...
Pubblico straordinario, che neanche nelle partite in A ho sentito così caldo e presente.
Poi al Prete de Legaro festa generale!
Una delle più belle partite del Padova a mia memoria, che purtoppo cominciano ad essere tantine...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Il FaraonePatavino ha scritto:Salutate il biancoscudo
Diciamo che questa entra nella top 10 ever
Italiano
Comunque sospendiamo l'argomento e si parli di Padova-WCenza
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
Patavino
- NBA Legend
Mike ha scritto:
Poi al Prete de Legnaro festa generale!
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team: Bucks
vi ricordo che il direttore è laziale
altro che corriere di trigoria..
...
...
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

-
igna92
- Free Agent!
- NBA Team: Toronto
ma come, han pure messo "spiacevole"!raf ha scritto:A Genova assaltano il bus della squadra.
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
RESISTENZA BELINELLI N.10
-
Patavino
- NBA Legend
Comunque Charles il faraone è davvero ottimo, ma tu che sei un talent scout nato che mi dici di Ousmane Dramè, classe '92?
-
REDDEN
- NBA Legend
raf ha scritto:A Genova assaltano il bus della squadra.
tutto vero tranne questo...non c'è stata nessuna lite..il giocatore era un po' scosso per l'accaduto e montella gli ha detto di rispondere sul campo,tanto è vero che lo ha provato tra i titolari...questo è quello che ho sentito e letto oggi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
ragazzi leggete beneRocky #15 ha scritto:Viktor, vocalelli é laziale per modo dire. I Laziali sono altri. Il corriere dello sport é romanista dai... Basta leggere sia l'edizione cartacea che quella internet e te ne accorgi. Poi ogni direttore ha una linea editoriale da seguire che in questo caso certamente non é pro-Lazio ma della Seconda squadra della Capitale.Viktor ha scritto:vi ricordo che il direttore è laziale![]()
...
c'è scritto corriere.it
non ce l'avete presente eh?!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
Rickett
- Most Valuable Player
Neanche alle elementariPatavino ha scritto: Ignore list, ciao!
- ThePirate
- All Star Game
Patavino ha aperto una discussione concernente il titolo in borsa, la consob ha aperto un'indagine e io gli ho detto la mia.REDDEN ha scritto:pirata hai LEGGERMENTE un po' di confusione in testa sulla Roma ma appena appena...c'è il portavoce di unicredit e quello di DI Benedetto che non dicono proprio quelle cose..
non capisco perchè parli sempre di noi eppure le squadre per cui fai il tifo (intere lazio) non vanno male
Non è colpa mia se a casa vostra stanno facendo le cose sporche... dibenedetto e unicredit possono dire quello che vogliono, ma i fatti dicono che per la cessione di una società per soli 70 milioni sono passati 3 mesi e si sono già mossi l'antitrust e la consob.
Fate vobis.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Patavino
- NBA Legend
Secondo me potrebbe essere che la verità stia nel mezzo, nel senso che Di Benedetto sia ricco (non un Abramovich ma nemmeno un morto di fame) e anche propenso a spendere (non un Mansour ma nemmeno un John Elkann
) e che nondimeno egli abbia voluto comprare la Roma a "pochi soldi" visto che sapeva benissimo che gli altri non vedevano l'ora di venderla. Ergo ha fatto lui il prezzo, quelli ci sono stati, il titolo in borsa è calato e si sono mosse la Consob e l'Antitrust, visto che gli azionisti hanno perso quasi il 50% in pochi giorni..
-
Rickett
- Most Valuable Player
Vai marotta"E' ufficiale, i fratelli Appelt Pires giocheranno con la Juventus il prossimo anno". Peppino Tirri, procuratore dei giovani brasiliani Gabriel e Guillherme rende noto in esclusiva a Calciomercato.it che la trattativa è andata in porto: "I due giocatori del Resende firmeranno con la Juve un contratto di cinque anni. Che tipo di giocatori sono? Gabriel è un centrocampista difensivo che ha un gran fisico ed un buon piede: una via di mezzo tra Cambiasso e Thiago Motta, mentre Guillherme è il classico trequartista".