mago, beli e gallo
il mercato del pesce di Pozzuoli è più pulito e ordinato
Con un pirla di moderatore che tenta di farlo....raf ha scritto:tutti e tre
mago, beli e gallo
sygno ha scritto:Con un pirla di moderatore che tenta di farlo....raf ha scritto:tutti e tre
mago, beli e gallo
Appuntoserpico ha scritto:Beh, che c'è da dire?raf ha scritto:eh giàserpico ha scritto: Con tutto il rispetto, il Napoli non fa così paura...
Ridimensionatevi, che avete volato un pò troppo alto.
Se si guarda al campionato, 3 partite contro Inter e Milan, 0 punti conquistati e 8 pere sul groppone.
E gli ultimi 270 minuti del Napoli sono stati pietosi. Senza Lavezzi vi siete sciolti come neve al sole. Questa è l'unica verità.
Il discorso è semplice, il Napoli non ha ancora una rosa adeguata, sia in termini qualitativi che di profondità, per poter lottare per il titolo. Punto.
Per carità, i presupposti ci sono (leggasi Hamsik-Cavani-Lavezzi), ma prima di poter anche solo pensare di competere ce ne passa...
lui si che se ne intende
Post perfetto
![]()
Appunto che?serpico ha scritto:
Appunto
Nondimeno darei una palla per averlo da noi.. E comunque se posso dire una cosa il Baffo è un idolo. Come allenatore non regge le big ma come parla lui non parla nessuno. Cioè io mi piego dalle risate ad ogni intervista ve lo giuro..FoxStriker ha scritto:Concordo su Mancini... A sto punto è meglio Del Neri
Villas Boas credo sia ancora inesperto per la Juve.. Sta facendo bene al Porto perchè è cresciuto in quell'ambiente...