SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Bloccato
maomer
All Star Game

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggio da maomer »

lol ha scritto:
Col senno di poi bisognava tenere assolutamente Lorbek ingaggiando anche il cugino, il nipote e il nonno.
che Lorbek fosse da tenere a occhi chiusi mi sembra evidente anche senza il senno di poi.. purtroppo competere con la potenza economica del CSKA credo fosse impossibile
su Hawkins invece credo che fosse proprio un giocatore devastante nel contesto di Roma di quest'anno
un quintetto con Becirovic (quello di inizio stagione)-Jaaber-Hawkins-Hutson-Lorbek non è lontanissimo da Berlino secondo me

su Repesa non so che dire, come allenatore a me piaceva molto, soprattutto perchè a quello che so è sempre stato uno molto diretto nel rapporto coi giocatori e questa è ubna cosa fondamentale per costruire una squadra che funziona
da un punto di vista tecnico-tattico però non mi ha convinto fino in fondo negli ultimi due anni.. detto questo mandarlo via per mettere Gentile al suo posto è stata un'autentica follia
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

maomer ha scritto:
lol ha scritto:
Col senno di poi bisognava tenere assolutamente Lorbek ingaggiando anche il cugino, il nipote e il nonno.
che Lorbek fosse da tenere a occhi chiusi mi sembra evidente anche senza il senno di poi..

Roma avrebbe avuto l'opportunità di tenere Lorbek qualora si fosse sobborcata oltre al milione di Erazem anche i 500 mila euro del fratello, Bodiroga ha rifiutato di prendere il fratello cosi Erasmo è finito al Cska, per quello parlavo di cugini, nipoti e nonni.
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

lol ha scritto:
maomer ha scritto:
lol ha scritto:
che Lorbek fosse da tenere a occhi chiusi mi sembra evidente anche senza il senno di poi..

Roma avrebbe avuto l'opportunità di tenere Lorbek qualora si fosse sobborcata oltre al milione di Erazem anche i 500 mila euro del fratello, Bodiroga ha rifiutato di prendere il fratello cosi Erasmo è finito al Cska, per quello parlavo di cugini, nipoti e nonni.
eh appunto , se poi tieni conto del fatto che come guardia straniera è stato scelto Douglas.

Cioè Erazem + Domen>>>>>>> Primoz + Ruben
scandone
Stagione da rookie
NBA Team: Knicks
Contatta:

Messaggio da scandone »

Una precisazione: dalla stessa fonte da cui mi era arrivata la soffiata del rinvio della partita ho saputo che Siena aveva chiesto il rinvio della stessa già una decina di giorni fa... Ora non so' dire dove la pratica abbia rallentato in maniera così evidente, ma a questo punto escluderei le due società coinvolte dalla discussione. Saluti
Ultima modifica di scandone il 31/03/2009, 15:17, modificato 1 volta in totale.
http://buzzertime.blogspot.com/ <----- il mio blog, fateci un giro
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

scandone ha scritto:Una precisazione: dalla stessa fonte da cui mi era arrivata la soffiata del rinvio della partita ho saputo che Siena aveva chiesto il rinvio della stessa già una decina di giorni fa...
Se è così allora le cose cambiano e magari la Lega poteva comunicare prima questa richiesta.

Rimane cmq la sensazione soffusa di questo "predominio" di Siena non solo in campo ma anche negli uffici del potere baskettaro italiano ...
:roll:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

si pero' vale anche il principio....non si puo' cedere al ricatto di un giocatore per farlo firmare..
io ero d'accordo col fatto di non cedere ai capricci di lorbek,questo non significa giustificare il mercato che c'è stato dopo ma creare quel tipo di precedente oltre che sbagliato sarebbe stato un segno di debolezza da parte della società
tanto è vero che lorbek non è andato a mosca perchè il cska l'ha accontentato...
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

Milano vince una partita fondamentale contro Teramo in chiave 4° posto (e forse anche 3° visto che domani c'è Treviso-Roma)
partita intensa, vittoria di squadra per Milano con tutti i giocatori che danno un discreto contributo (Rocca come sempre monumentale, 8 punti e 6 rimbalzi con 16 di valutazione in 9 minuti), mentre per Teramo non bastano Poeta, Moss e Brown

vince anche la Virtus Bologna, soffrendo più del previsto in casa con Caserta (senza Slay) e consolida il secondo posto dietro Siena.. bene Boykins nel quarto periodo, buone prove anche di Ford con la doppia doppia da 16+15 e Righetti
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Che giocatore Moss!!! :approved:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

The Huge ha scritto:Che giocatore Moss!!! :approved:
io l'ho detto fin dalla prima volta che l'ho visto giocare lo scorso anno a Jesi 8)
tatticamente è super, può giocare benissimo 3 ruoli e difensivamente è fortissimo sugli esterni e molto bravo nelle rotazioni
in attacco ha un grande senso del canestro e ha discreta mano da ogni posizione
e poi ha molta atleticità e questo lo aiuta a prendere molti rimbalzi..
per me è lui la principale ragione del bel campionato che sta facendo Teramo e non gli manca niente per essere titolare in una squadra di vertice

cambiando argomento
che disastro la Fortitudo...
The Huge
Moderatore
Contatta:

Messaggio da The Huge »

maomer ha scritto:cambiando argomento
che disastro la Fortitudo...
E' un pò ingeneroso il mio post, ma ...
Patavino ha scritto:Savic: molto bene