hahahaha Guess who's gone fishing?!?FoxStriker ha scritto:
Bisogna trovare anche quella di Kobe
hahahaha Guess who's gone fishing?!?FoxStriker ha scritto:
Ecco, con una società e un coach così si può firmare 5 anni per crescere...topomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
Non so se Karl mi sia piaciuto durante la gestione della squadra nei playoff di questo anno, forse direi più no che si. Ma quello che sta dicendo e sta facendo non può che essere definito degno di un grande allenatore, con cui il Gallo deve essere strafelice di lavorare. Va a finire che la trade verso Denver diventa proprio la svolta positiva della sua carriera.sygno ha scritto:Ecco, con una società e un coach così si può firmare 5 anni per crescere...topomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
Ti sei dimenticato W LA MONA LA GRASPA E IL GALLO NON SOLO CECCHINOmago romano ha scritto:Non so se Karl mi sia piaciuto durante la gestione della squadra nei playoff di questo anno, forse direi più no che si. Ma quello che sta dicendo e sta facendo non può che essere definito degno di un grande allenatore, con cui il Gallo deve essere strafelice di lavorare. Va a finire che la trade verso Denver diventa proprio la svolta positiva della sua carriera.sygno ha scritto:Ecco, con una società e un coach così si può firmare 5 anni per crescere...topomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
sygno ha scritto: Ti sei dimenticato W LA MONA LA GRASPA E IL GALLO NON SOLO CECCHINO
MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:59 pmtopomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
sygno ha scritto:Ti sei dimenticato W LA MONA LA GRASPA E IL GALLO NON SOLO CECCHINOmago romano ha scritto:Non so se Karl mi sia piaciuto durante la gestione della squadra nei playoff di questo anno, forse direi più no che si. Ma quello che sta dicendo e sta facendo non può che essere definito degno di un grande allenatore, con cui il Gallo deve essere strafelice di lavorare. Va a finire che la trade verso Denver diventa proprio la svolta positiva della sua carriera.topomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
puha ha ah ha ha ahsygno ha scritto: Ti sei dimenticato W LA MONA LA GRASPA E IL GALLO NON SOLO CECCHINO
ERROREpaolo ha scritto:Resto della mia opinione: Gallinari da point forward, come Turkoglu a Orlando. Soluzione IMO ideale.
Adesso ti massacranomago romano ha scritto: W IL GALLO NON SOLO CECCHINO ma anche GO TO GUY POINT FORWARD!
andredici ha scritto:MessaggioInviato: lun giu 06, 2011 10:59 pmtopomaledettotopo ha scritto:Hochman: Nuggets coach Karl orders Italian — Gallo
sono quasi 24 ore e ancora mighty non è uscito dal bagno: qualcuno gli regali un bastone bianco e un cane lupo affettuoso
p.s. e berry? non saranno mica insieme?