6 punti su 6 con la Lazio
4 su 6 con l'Inter
3 su 6 col Milan
4 su 6 con la Roma
La volta che si mettono in testa di battere le piccole in casa cosa succede?
Juve amore mio mi fai vivere fino all'ultimo questa perdente agonia
Ma t'amo
Pata suPatavino ha scritto:Non l'ho vista però Monty noi faremo tanto cagare ma intanto
4 su 6 con l'Inter
3 su 6 col Milan
4 su 6 con la Roma
Ma t'amo
Tutto vero ma non capisco perchè devi venire a parlar male della Juve SEMPREmontystefy ha scritto:Pata suPatavino ha scritto:Non l'ho vista però Monty noi faremo tanto cagare ma intanto
4 su 6 con l'Inter
3 su 6 col Milan
4 su 6 con la Roma
Ma t'amo
A parte le cagate poetiche
Questa Juve è imbarazzante
Ci mette cuore e agonismo, è encomiabile su quest'aspetto, e l'ho detto pure sopra.
Ma siete di una pochezza tecnico-tattica allucinante
Se poi credi che questa squadra valga più del settimo posto in cui è relegata attualmente sei un tifoso troppo cieco.
Per fin IO son riuscito ad ammettere che il Milan quest'anno è stato la squadra più forte ed ha meritato
Ma veramente mi sembra che qualche tempo fa la Juve l'ho anche difesa ehPatavino ha scritto:Tutto vero ma non capisco perchè devi venire a parlar male della Juve SEMPREmontystefy ha scritto:Pata suPatavino ha scritto:Non l'ho vista però Monty noi faremo tanto cagare ma intanto
4 su 6 con l'Inter
3 su 6 col Milan
4 su 6 con la Roma
Ma t'amo
A parte le cagate poetiche
Questa Juve è imbarazzante
Ci mette cuore e agonismo, è encomiabile su quest'aspetto, e l'ho detto pure sopra.
Ma siete di una pochezza tecnico-tattica allucinante
Se poi credi che questa squadra valga più del settimo posto in cui è relegata attualmente sei un tifoso troppo cieco.
Per fin IO son riuscito ad ammettere che il Milan quest'anno è stato la squadra più forte ed ha meritato
Ora ok che siamo stati il vostro incubo per 20 anni
Ok che ci odiate, ok tutto
Però cazzarola sembra che se la Juve vince 1-0 giocando male sia la fine del mondo
Se capita agli altri è normale.. Madonna oh..
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AmFt4z2p ... re=related[/youtube]ThePirate ha scritto: .................VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE, VI DOVETE VERGOGNARE....