Serie A & B 2010/2011
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A & B 2010/2011
Pirà, sparami un pronostico secco
Roma-Milan sabato 7 maggio
- ThePirate
- All Star Game
1-0... vattelo a giocare, investimento a rischio pressoché nulloPatavino ha scritto:Pirà, sparami un pronostico secco
p.s. Comunque un plauso a Felipe Melo: "Noi abbiamo fatto una gara intelligente e di sofferenza davanti a sessantamila festanti tifosi, non ho mai visto un'atmosfera del genere in Italia e fare la gara qui non era facile. L'espulsione di Ledesma sicuramente ci ha agevolato nel finale dove abbiamo colpito"
Grazie Felipe, almeno tu.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
vanz
- Most Valuable Player
Del Neri è un provinciale.Giochiamo peggio di come giocava la Sampdoria.Attende molto chiusa cercando di capitalizzare le poche palle che ci capitano.
Da una parte,è indubbio che in certe occasioni,la nostra difesa sia ben chiusa,dimostri una certa solidità (e Barzagli come pensavo,non è la pippa che tutti dicevano qui dentro).
Dall'altra,spesso siamo in balia degli avversari e non riusciamo a reagire.
Certo è che ne ho viste tante di partite cosi vinte da Capello,giusto per fare un nome.
Il rigore non l'ho visto,lo streaming era na merda.Comunque,Reja ha dato sicurezza a questa squadra,Dias è uno dei migliori centrali del campionato,altro che Mexes.
Pirata,lascia da parte le dietrologie...Non è che possono mandare un arbitro a Udine per indirizzare la partita sul pareggio,non ci credo.E se la Roma gioca come domenica sera,dubito che riesca a non far segnare il Milan.
Da una parte,è indubbio che in certe occasioni,la nostra difesa sia ben chiusa,dimostri una certa solidità (e Barzagli come pensavo,non è la pippa che tutti dicevano qui dentro).
Dall'altra,spesso siamo in balia degli avversari e non riusciamo a reagire.
Certo è che ne ho viste tante di partite cosi vinte da Capello,giusto per fare un nome.
Il rigore non l'ho visto,lo streaming era na merda.Comunque,Reja ha dato sicurezza a questa squadra,Dias è uno dei migliori centrali del campionato,altro che Mexes.
Pirata,lascia da parte le dietrologie...Non è che possono mandare un arbitro a Udine per indirizzare la partita sul pareggio,non ci credo.E se la Roma gioca come domenica sera,dubito che riesca a non far segnare il Milan.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Che pena di squadra. Ed è pure riuscita a vincere...penso che ieri sia stata la prima volta che non ho esultato a un gol della Juve, mi vergognavo del calcio espresso e di andare a vincere giocando così male.
La cosa che mi sta sul cazzo è che terremo Delneri, andremo anche in EL (inutile spreco di forze), e il prossimo anno arriviamo di nuovo sesti o settimi.
La cosa che mi sta sul cazzo è che terremo Delneri, andremo anche in EL (inutile spreco di forze), e il prossimo anno arriviamo di nuovo sesti o settimi.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Pronostico drammatico, ma veramente vicino alla realtà se non cambiano allenatore.Ronco88 ha scritto:Che pena di squadra. Ed è pure riuscita a vincere...penso che ieri sia stata la prima volta che non ho esultato a un gol della Juve, mi vergognavo del calcio espresso e di andare a vincere giocando così male.
Va bene il dramma di calciopoli, va bene il caos post ristrutturazione, ma io mi domando: dove siamo finiti ??
Deschamps, ferrara, ranieri, zaccheroni e delneri in 3 anni...(nemmeno zamparini poteva fare tanto), inconsistenti in italia, NULLI in Europa (Europa league...detta anche coppa del nonno).
Siamo passati dalla squadra più forte in Italia e tra le prime in Europa (con e senza aiuti arbitrali o sistema Moggi che dir si voglia) ad una FOGNA.
Resistenza Belinelli n° 5
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team: Lakers
mentre voi siete schifati dalla prestazione della vostra squadra il vostro tecnico dice che alla fine la juve ha meritato la vittoria......

Resistenza Belinelli N° 4
-
Patavino
- NBA Legend
Esattamente, proprio cosìRonco88 ha scritto:Che pena di squadra. Ed è pure riuscita a vincere...penso che ieri sia stata la prima volta che non ho esultato a un gol della Juve, mi vergognavo del calcio espresso e di andare a vincere giocando così male.
Che poi, piccola parentesi, c'è una differenza abissale tra andare in EL da sesti e da settimi..
Però almeno ci giochiamo la Champions fino all'ultimo, nel senso che fino a questo sabato cullerò fino in fondo la speranza..
- sygno
- Most Valuable Player
Spero non ci vada, non la meritano, più giusto che ci vada la Lazio, l'Udinese ha mollato causa vertigini....Patavino ha scritto:Però almeno ci giochiamo la Champions fino all'ultimo, nel senso che fino a questo sabato cullerò fino in fondo la speranza..
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
Patavino
- NBA Legend
Eh ho capito che non la meritiamo però come faccio a sperare che non ci vada?sygno ha scritto:Spero non ci vada, non la meritano, più giusto che ci vada la Lazio, l'Udinese ha mollato causa vertigini....Patavino ha scritto:Però almeno ci giochiamo la Champions fino all'ultimo, nel senso che fino a questo sabato cullerò fino in fondo la speranza..
Cioè se si realizza quello 0.01 % di possibilità residuo che fai, ti rattristi?
-
vanz
- Most Valuable Player
Per gli arbitraggi che sta avendo,quella che lo merita di meno è la Roma.Sempre secondo la mia opinione,non vi scatenate per favore.
La Juve ha gettato 4 punti tra Cesena e Catania,altrimenti avremmo la Champions in tasca.
Peraltro,come è successo a noi con Quagliarella,appena l'Udinese non ha avuto Sanchez e Di Natale ha sbarellato di brutto.Ergo,in un campionato modesto come il nostro,basta un fuoriclasse a fare la differenza.
La Juve ha gettato 4 punti tra Cesena e Catania,altrimenti avremmo la Champions in tasca.
Peraltro,come è successo a noi con Quagliarella,appena l'Udinese non ha avuto Sanchez e Di Natale ha sbarellato di brutto.Ergo,in un campionato modesto come il nostro,basta un fuoriclasse a fare la differenza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Dai Pata, come sei scaramantico 
Lo 0,01% mi sembra un pò poco..
Avete un calendario facilissimo, con tutte squadre senza obiettivi e 2 partite in casa.
Se non fate 9 punti siete da rinchiudere.
E visto che Udinese e Lazio molto probabilmente ne perderanno 3 o 4 per strada, e avete il tie-breaker a favore, dovete solo sperare che il Milan batta la Roma, cosa non troppo difficile visti i chiari di luna recenti e le assenze in casa giallorossa
IMHO tanto è nelle vostre mani.
Certo che se la Lazie va a vincere ad Udine cambia tutto.. ma mi pare abbastanza irrealistico oggi, senza Ledesma e Mauri pure..
Lo 0,01% mi sembra un pò poco..
Avete un calendario facilissimo, con tutte squadre senza obiettivi e 2 partite in casa.
Se non fate 9 punti siete da rinchiudere.
E visto che Udinese e Lazio molto probabilmente ne perderanno 3 o 4 per strada, e avete il tie-breaker a favore, dovete solo sperare che il Milan batta la Roma, cosa non troppo difficile visti i chiari di luna recenti e le assenze in casa giallorossa
IMHO tanto è nelle vostre mani.
Certo che se la Lazie va a vincere ad Udine cambia tutto.. ma mi pare abbastanza irrealistico oggi, senza Ledesma e Mauri pure..
-
REDDEN
- NBA Legend
vanz ha scritto:Per gli arbitraggi che sta avendo,quella che lo merita di meno è la Roma.Sempre secondo la mia opinione,non vi scatenate per favore.
non c'avevo dubbi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
vanz
- Most Valuable Player
No Redden,è che come gioco mi fate abbastanza schifo.
Se dobbiamo ragionare in termini di gioco in rapporto alla rosa,l'Udinese merita la Champions senza alcun dubbio.
Mentre voi fate un calcio non all'altezza degli uomini che avete.
Se però devo dirla tutta,Udinese Juve e Lazio messe insieme hanno avuto il vostro stesso numero di rigori...Fai un po te...
Se dobbiamo ragionare in termini di gioco in rapporto alla rosa,l'Udinese merita la Champions senza alcun dubbio.
Mentre voi fate un calcio non all'altezza degli uomini che avete.
Se però devo dirla tutta,Udinese Juve e Lazio messe insieme hanno avuto il vostro stesso numero di rigori...Fai un po te...
-
REDDEN
- NBA Legend
rocky hai ricostruito bari-roma in maniera ridicola vedi solo quello che ti pare..
x vanz: allora se la metti sul piano del gioco hai ragione,facciamo pena e andiamo avanti solo grazie ad un giocatore..poi tutto quello che vuoi ma l'udinese l'abbiamo battuta 2 volte,la lazio addirittura 3 ..se invece secondo il tuo modo di ragionare chi supera un determinato numero di rigori ruba allora alzo le mani..non ho argomenti per rispondere.
io andrei a vedere se poi i rigori ci sono o no mi sembra un modo piu' maturo di analizzare le partite,la leggenda dei rigori è un modo superficiale di leggere le partite....ricordo che solo una squadra non ha mai e dico mai segnato un gol da fuoriarea quest'anno ed è la roma proprio perchè ha un gioco palla a terra,porta piu' spesso uomini dentro area piuttosto che provare da fuori...
tutto nasce dall'ira dei laziali che la menano da quando hanno perso il quinto derby consecutivo,reja da li rosica ogni santa domenica ma almeno quelli che non sono burini dovrebbero vedere un po' meglio le partite della roma e TUTTI gli episodi
x vanz: allora se la metti sul piano del gioco hai ragione,facciamo pena e andiamo avanti solo grazie ad un giocatore..poi tutto quello che vuoi ma l'udinese l'abbiamo battuta 2 volte,la lazio addirittura 3 ..se invece secondo il tuo modo di ragionare chi supera un determinato numero di rigori ruba allora alzo le mani..non ho argomenti per rispondere.
io andrei a vedere se poi i rigori ci sono o no mi sembra un modo piu' maturo di analizzare le partite,la leggenda dei rigori è un modo superficiale di leggere le partite....ricordo che solo una squadra non ha mai e dico mai segnato un gol da fuoriarea quest'anno ed è la roma proprio perchè ha un gioco palla a terra,porta piu' spesso uomini dentro area piuttosto che provare da fuori...
tutto nasce dall'ira dei laziali che la menano da quando hanno perso il quinto derby consecutivo,reja da li rosica ogni santa domenica ma almeno quelli che non sono burini dovrebbero vedere un po' meglio le partite della roma e TUTTI gli episodi
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
-
Arwain
- All Star Game
- NBA Team: Chicago Bulls
Ragazzi in Serie A non si fanno 60 punti se sei una squadra di merda.
Concordo con vanz: l'udinese giocava meglio. Sfortunatamente ha perso Di natale e Sanchez. A chi vogliamo dare la colpa?? al sistema moggi? Se è forte si qualifica lo stesso...non mi pare si possa lamentare di niente.
Roma e Juve: campionato di alti e bassi. Hanno sicuramente più deluso che altro, ma un quarto posto a questo punto penso se lo debbano e possano giocare. Giocano MALE. Del resto Montella (per esperienza che manca) e delneri (perchè è delneri). Di certo hanno la rosa superiore rispetto alle altre 2. La roma vanta tutti quei rigori a favore? Non mi sembra siano tutti regalati.
Lazio: sorprendente ad inizio stagione, poi ridimensionata. Non ha più chiuso le partite che doveva chiudere (tipo domenica). SIcuramente non favorita dagli arbitri, ma nemmeno seppellita come accaduto ad altre squadre anni fa. Anche nelle scorrettezze più totali infatti il calcio è ciclico. Dimenticate quando Sensi tuonava contro Galliani e co? o quando lo faceva Moratti?
Se la Lazio perde il 4° posto non sarà certo perchè non ce la vogliono (vedi Samp l'anno scorso).
Concordo con vanz: l'udinese giocava meglio. Sfortunatamente ha perso Di natale e Sanchez. A chi vogliamo dare la colpa?? al sistema moggi? Se è forte si qualifica lo stesso...non mi pare si possa lamentare di niente.
Roma e Juve: campionato di alti e bassi. Hanno sicuramente più deluso che altro, ma un quarto posto a questo punto penso se lo debbano e possano giocare. Giocano MALE. Del resto Montella (per esperienza che manca) e delneri (perchè è delneri). Di certo hanno la rosa superiore rispetto alle altre 2. La roma vanta tutti quei rigori a favore? Non mi sembra siano tutti regalati.
Lazio: sorprendente ad inizio stagione, poi ridimensionata. Non ha più chiuso le partite che doveva chiudere (tipo domenica). SIcuramente non favorita dagli arbitri, ma nemmeno seppellita come accaduto ad altre squadre anni fa. Anche nelle scorrettezze più totali infatti il calcio è ciclico. Dimenticate quando Sensi tuonava contro Galliani e co? o quando lo faceva Moratti?
Se la Lazio perde il 4° posto non sarà certo perchè non ce la vogliono (vedi Samp l'anno scorso).
Resistenza Belinelli n° 5
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
FERMATELOOOOOOOOOOOOO