Rocky #15 ha scritto:REDDEN ha scritto:rocky hai ricostruito bari-roma in maniera ridicola vedi solo quello che ti pare..
x vanz: allora se la metti sul piano del gioco hai ragione,facciamo pena e andiamo avanti solo grazie ad un giocatore..poi tutto quello che vuoi ma l'udinese l'abbiamo battuta 2 volte,la lazio addirittura 3 ..se invece secondo il tuo modo di ragionare chi supera un determinato numero di rigori ruba allora alzo le mani..non ho argomenti per rispondere.
io andrei a vedere se poi i rigori ci sono o no mi sembra un modo piu' maturo di analizzare le partite,la leggenda dei rigori è un modo superficiale di leggere le partite....ricordo che solo una squadra non ha mai e dico mai segnato un gol da fuoriarea quest'anno ed è la roma proprio perchè ha un gioco palla a terra,porta piu' spesso uomini dentro area piuttosto che provare da fuori...
tutto nasce dall'ira dei laziali che la menano da quando hanno perso il quinto derby consecutivo,reja da li rosica ogni santa domenica ma almeno quelli che non sono burini dovrebbero vedere un po' meglio le partite della roma e TUTTI gli episodi
Io ho costruito in maniera ridicola bari-roma... Quando TUTTI e DICO TUTTI hanno detto che la roma é stata fortunata e aiutata da episodi arbitrali chiari. Tu allora, le cose che hai scritto qua sopra non sono ridicole, vero? Io non rosico e neanche Reja quando perdiamo con la roma ma IL MODO cui é arrivata la sconfitta. Non soltanto i derby ma anche altre partite voi avete vinto e la lazio le ha perso in modo ASSURDO per non dire altro...
che siamo stati fortunati è verissimo...ma ci vuole equilibrio...siamo stati sfortunati domenica col chievo dove abbiamo preso 2 pali e creato tantissimo..col palermo oltre per l'arbitro per sirigu che ha parato tutto,con la juve idem storari..
questi famosi derby..nel primo vuoi un rigore su mauri viziato da fuorigioco chilometrico,vuoi un rigore di simplicio ma la palla tocca prima la coscia poi la mano e la regola dice che non è rigore...nel derby di ritorno non dici che dovevate rimanere in 10 per l'espulsione di matuzalem(quindi siete stati favoriti voi) e avete beccato lo stesso...su bari-roma non mi rispondi:
è facile impegnati un po'..il primo gol del bari nasce da un fuorigioco? SI O NO
nel primo tempo c'è un rigore per la roma per fallo di mano? SI O NO
masiello ha calpestato perrotta a terra e ne ha provocato la reazione? SI O NO
io dico che c'era l'angolo per il bari ed il secondo rigore della roma no..io la mia parte la faccio tu riesci a fare la tua?