Visti i rapporti tra Inter e Genoa non mi sorprenderebbe..
Ps non l'ho mai visto giocare il faraone, quindi non so dirvi se potrebbe essere interessante o una cagata
Di Gennaro sempre OUT?Patavino ha scritto:ne sentirai parlareFoxStriker ha scritto:Dici a me? Si certo, fino a poco fa non sapevo neanche che era Dal Canto (:![]()
Comunque il Faraone è allucinante![]()
L'anno prossimo titolare al Genoa
SparaFausto ha scritto:Pata, io e un caro amico tifosissimo del Delfino abbiamo fatto i conti... vediamo se ci prendiamo...
Calcio d'inizio ultima giornata
Reggina - Torino - Pescara 58
Padova 57
Livorno 56
Empoli 53
Se vuoi ti dico anche come va a finire...

semplice: si è indebitato per acquistare i giocatori e a fine anno Silvio ricapitalizza..Viktor ha scritto:IO ancora devo capire, spiegatemi voi, e non sto scherzando![]()
ma il milan non era indebbitato a fine 2010? Come anche l'inter avevo sentito.
Ma dove li ha trovati tutti i soldi per prende vanbommel, robinho, cassano, ibrahimovic e compagnia bella..
Domanda che mi sono sempre fatto anche prima che vincesse lo scudetto..

condivido..Viktor ha scritto:fortuna che manca poco al fairplay finanziario. Così è troppo facile. Si ricapitalizza e via.
Voglio vedere come si evolverà l'europa con questa regola. Cambieranno di sicuro molte cose a partite dagli sprechi.
Complimenti a platini.
Viktor ha scritto:IO ancora devo capire, spiegatemi voi, e non sto scherzando![]()
ma il milan non era indebbitato a fine 2010? Come anche l'inter avevo sentito.
Ma dove li ha trovati tutti i soldi per prende vanbommel, robinho, cassano, ibrahimovic e compagnia bella..
Domanda che mi sono sempre fatto anche prima che vincesse lo scudetto..