Serie A e B 2009/2010
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Serie A e B 2009/2010
Chiediamo solo una cosa: attenzione e giustizia..
Ripeto: attenzione e giustizia, e che la notizia non si perda nel nulla
Gazzetta di merda riporta sta notizia!!!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Si apra un'inchiesta. Qualora emergano responsabilità di dirigenti dell'Inter, la società va punita severamente
-
Patavino
- NBA Legend
se sei serio, apprezzofagiu ha scritto:Si apra un'inchiesta. Qualora emergano responsabilità di dirigenti dell'Inter, la società va punita severamente
dico subito che l'Inter in b non la voglio perchè vorrebbe dire ripetere lo stesso errore e falsare il campionato italiano per altri 6-7 anni
detto questo, se vengono accertate responsabilità, lo scudetto 2004-2005 deve essere revocato
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
che carini...Patavino ha scritto:se sei serio, apprezzofagiu ha scritto:Si apra un'inchiesta. Qualora emergano responsabilità di dirigenti dell'Inter, la società va punita severamente
dico subito che l'Inter in b non la voglio perchè vorrebbe dire ripetere lo stesso errore e falsare il campionato italiano per altri 6-7 anni
detto questo, se vengono accertate responsabilità, lo scudetto 2004-2005 deve essere revocato
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Non cerco il tuo apprezzamento, ma gradirei che non mettessi in dubbio la mia serietà. Sai, c'è ancora qualche sportivo in circolazione, non solo ultras che per anni negano l'evidenza di comportamenti indifendibili, si fanno seghe mentali sui complotti ai danni della propria squadra, fanno le vittime quando sono colpevoli e bramano vendetta fuori dal campo, pieni di gioia quando altri rischiano di finire nel loro stesso fango.Patavino ha scritto:
se sei serio, apprezzo
Ma che pensiero generoso e saggio... peccato che sia un discorso squallido. Se uno lo merita, va retrocesso o addirittura radiato. Funziona così dove le cose funzionano. PuntoPatavino ha scritto:dico subito che l'Inter in b non la voglio perchè vorrebbe dire ripetere lo stesso errore e falsare il campionato italiano per altri 6-7 anni
Perché? Non erano sempre 29, incluso quello?Patavino ha scritto:detto questo, se vengono accertate responsabilità, lo scudetto 2004-2005 deve essere revocato
-
Patavino
- NBA Legend
29 nel mio cuore e in quello di tutto il popolo bianconero, ovviamente negli albi di merda sono 27
e 17 i vostri
tanto finirà tutto nel nulla perchè il verme di tronchetti si è mangiato le prove...
certo è che discorsi sulla vostra onestà non voglio più sentirne...
Dubito della tua serietà perchè ti ritengo un fazioso... ma se mi dici che sei serio ovviamente mi fido...
edit: e non parlare tu di seghe mentali su complotti ai danni della propria squadra
e 17 i vostri
tanto finirà tutto nel nulla perchè il verme di tronchetti si è mangiato le prove...
Dubito della tua serietà perchè ti ritengo un fazioso... ma se mi dici che sei serio ovviamente mi fido...
edit: e non parlare tu di seghe mentali su complotti ai danni della propria squadra
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Leggo che un guardalinee, al processo napoletano su Calciopoli, avrebbe fatto una deposizione che in qualche modo tira in ballo l'Inter. In un processo in cui si tratta di gente che designava gli arbitri al telefono, li contattava tramite schede telefoniche estere ed esercitava su mezzo calcio professionistico un controllo di natura vagamente estorsiva, un guardalinee dice di avere ricevuto pressioni da uno che aveva a sua volta ricevuto pressioni da uno che avrebbe voluto che il referto sull'espulsione di Cordoba in Inter-Venezia dell'autunno 2001 (con relativa squalifica di due giornate) per uno schiaffo a Bettarini.
A parte che ha fatto bene. Cordoba, intendo.
A parte questo, bell'ammorbidimento: due giornate. Bella pressione per ammorbidire: due giornate. Mi sembra una prova a carico dell'Inter: come sappiamo bene, l'Inter a quell'epoca non contava una beata fava (vogliamo parlare di come finì quel campionato?). E a parte questo: vogliamo paragonare questa stronzata alla questione centrale del processo? Sarebbe come se a un processo di mafia (uno qualunque) un testimone dicesse:
"Settore nel 2001 ha preso una multa per divieto di sosta".
Al che le reazioni sarebbero due. Una, quella normale ("E cosa cazzo c'entra, scusa?"). L'altra, che vedo già adottata da alcuni siti in rete:
"Scoppia il caso Settore".
(sì, giuro: c'è già chi ha titolato: Scoppia il caso Cordoba)
Un blogger dell'Inter che seguo io ha perfettamente sintetizzato il mio pensiero.
Dai su Pata
Già che siete ridicoli
Poi vi attaccate anche a ste stronzate
Ah, altra cosa, guarda caso 'sta storia esce VENERDì 4 dicembre a 24 ore da
Juve - Inter
Guarda caso
GIORNALAI
e voi che li leggete pure
- Mike
- All Star Game
Se ci sono le responsabilità dei dirigenti, si paga e punto.Patavino ha scritto:29 nel mio cuore e in quello di tutto il popolo bianconero, ovviamente negli albi di merda sono 27
e 17 i vostri
Qui però mi viene da ridere, stiamo paragonando un guardalinee (che non ha neanche fatto poi la cosa chiesta) ad un sistema mafioso che governava e indirizzava il campionato italiano, per piacere.
Ripeto, se saranno accertate le responsabilità pagheremo.
EDIT: preceduto da montystefy. Grande settore!
Ultima modifica di Mike il 04/12/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ah, già, le prove.Patavino ha scritto: tanto finirà tutto nel nulla perchè il verme di tronchetti si è mangiato le prove...
No? Munisciti di tappi per le orecchie, alloraPatavino ha scritto:certo è che discorsi sulla vostra onestà non voglio più sentirne...
-
lol
- you'll be dreamshaked
Patavino ha scritto:Chiediamo solo una cosa: attenzione e giustizia..
-
vanz
- Most Valuable Player
Ahahahahahah Mike ahahahahahah!!!
Com'era?Stamane pigliavi per culo ah?Ahahahahaha!
Minchia,le ultime parole famose...Nemmeno hai finito di sfottere che t'è arrivata la bastonata tra capo e collo
Interisti,per favore...Il sistema Moggi c'era,ci posso stare.Dall'altra parte c'erano i magheggi di Meani di cui era al corrente Galliani e c'era anche l'Inter che difendeva i propri interessi alla stessa maniera...Smettetela almeno di ergervi a grandi paladini della giustizia per favore.
Anche perchè si è visto negli anni successivi a Moggiopoli come sono andate le cose...Il polo di potere è rimasto unico,quello nerazzurro e chissà come mai,i favori erano solo per voi e ripetuti.
Ps.Inutile che parlate solo di Cordoba...Lo stesso guardialinee ha detto che ci sarebbero altri episodi che potrebbe raccontare...E che dopo che non ammorbidi'la sua deposizione sul caso Cordoba,non fu piu guardialinee in serie A.
Com'era?Stamane pigliavi per culo ah?Ahahahahaha!
Minchia,le ultime parole famose...Nemmeno hai finito di sfottere che t'è arrivata la bastonata tra capo e collo
Interisti,per favore...Il sistema Moggi c'era,ci posso stare.Dall'altra parte c'erano i magheggi di Meani di cui era al corrente Galliani e c'era anche l'Inter che difendeva i propri interessi alla stessa maniera...Smettetela almeno di ergervi a grandi paladini della giustizia per favore.
Anche perchè si è visto negli anni successivi a Moggiopoli come sono andate le cose...Il polo di potere è rimasto unico,quello nerazzurro e chissà come mai,i favori erano solo per voi e ripetuti.
Ps.Inutile che parlate solo di Cordoba...Lo stesso guardialinee ha detto che ci sarebbero altri episodi che potrebbe raccontare...E che dopo che non ammorbidi'la sua deposizione sul caso Cordoba,non fu piu guardialinee in serie A.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Cioè ma credete che sia LONTANAMENTE paragonabile questo con MOGGIOPOLI?
vi siete anche voi fatti abbindolare dai giornalai?
BRAVI!

vi siete anche voi fatti abbindolare dai giornalai?
BRAVI!
-
vanz
- Most Valuable Player
Monty,e tu credi davvero che Moratti e la vostra dirigenza non sapessero tutto gia da prima e avessero preso le loro contromisure,come del resto aveva fatto Galliani?Non un sistema Moggi ma qualcosina la faceva pure il sior Moratti.
Lo ha detto chiaro il guardialinee...Nessuno mi ha chiesto delle pressioni ricevute e dei casi riguardanti l'inter perchè non c'erano intercettazioni riguardo quella squadra...E grazie alla fava,Tronchetti intercettava chi diceva lui no Monty?
Lo ha detto chiaro il guardialinee...Nessuno mi ha chiesto delle pressioni ricevute e dei casi riguardanti l'inter perchè non c'erano intercettazioni riguardo quella squadra...E grazie alla fava,Tronchetti intercettava chi diceva lui no Monty?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
Patavino
- NBA Legend
non è moggiopoli, è una parte di moggiopoli, tale però per cui se esistesse la giustizia lo scudettino di cartone ridicolo ve lo toglierebbero dopo regolare processo