Virtus Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Rispondi
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Re: Virtus Lottomatica Roma

Messaggio da chicca »

Fatemi capire i quarti di finale dell'Eurolega sono il 1 e il 3 aprile giusto? Quindi Siena ha qualcosa come 4 partite in 8 giorni, compresa quella con la Virtus?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Si.
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

valigione per tenere Erasmo
peezza
Superstar NBA

Messaggio da peezza »

valigione enorme.... :shock:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

pure due

però mi fa incazzare, perchè non gioca sempre così?
ciao RafT
chicca

Messaggio da chicca »

LOTTOMATICA-MONTEPASCHI, LE ULTIME
DI SCENA AL PALALOTTOMATICA GLI ATLETI DELLA FEDERAZIONE DANZA SPORTIVA E ALTRE SOPRESE, COMPRESO UN RICORDO AD ANCILOTTO.
[...]
Oltre a ciò, per i tifosi della Virtus, domenica al PalaLottomatica, sono in programma ulteriori sorprese, fra cui un omaggio in ricordo di Davide Ancilotto.
Bene.

Ma ho paura per le altre sorprese

P.S. Sto già male fisicamente per domani
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

chicca ha scritto:
LOTTOMATICA-MONTEPASCHI, LE ULTIME
DI SCENA AL PALALOTTOMATICA GLI ATLETI DELLA FEDERAZIONE DANZA SPORTIVA E ALTRE SOPRESE, COMPRESO UN RICORDO AD ANCILOTTO.
[...]
Oltre a ciò, per i tifosi della Virtus, domenica al PalaLottomatica, sono in programma ulteriori sorprese, fra cui un omaggio in ricordo di Davide Ancilotto.
Bene.

Ma ho paura per le altre sorprese

P.S. Sto già male fisicamente per domani
Beh chiaro, perchè tu sei TROPPO tifosa della Lottomatica...Sin dai tempi del Banco di Roma, immagino... :roll:

Comunque puoi anche riprenderti in fretta dai tuoi malori :lol: , tanto con o senza T-Mac ve le suoniamo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
chicca

Messaggio da chicca »

Ronco88 ha scritto:Beh chiaro, perchè tu sei TROPPO tifosa della Lottomatica...Sin dai tempi del Banco di Roma, immagino... :roll:
1. Il Banco di Roma risale agli anni '70 se non sbaglio, quindi per ovvi motivi non posso essere tifosa della Virtus da così tanto tempo, su questo hai proprio ragione...forse perchè non ero ancora nata, ma forse eh, non ne sono sicura. Che poi anche tu sei dell'88 quindi nemmeno tu conosci la Virtus da tutto questo tempo, e non puoi essere tifoso di merdasiena da 30 anni e passa.
2. Ho ripetuto svariate volte di essermi avvicinata al basket non più di un anno fa, e non ho certo timore di ammettere che non ero nemmeno a conoscenza della Virtus, forse perchè del basket non me ne poteva fregare di meno, che dici?
3. Ovvio che una volta che mi sono trasferita a Roma, e non avendo preferenze per nessuna squadra italiana, abbia cominciato a seguire la squadra della città. Non sarebbe stato molto logico mettermi a tifare che so, Milano, così tanto per. Vivo a Roma --> ho voglia di seguire il basket dal vivo --> seguo la Virtus. Mi pare un discorso abbastanza logico, ma se non lo capisci se vuoi ti faccio un disegnino esplicativo.
4. L'amore per la squadra è arrivato partita dopo partita; sono molto passionale quando si tratta di tifare qualcuno (vedi Inter e Federer) ed essendo una partita molto attesa per me è normale stare male fisicamente (che poi è un mio modo di dire...).
5. Non vado al palazzo da tre settimane, sto in crisi d'astinenza.
6. Il tuo post è assolutamente fuori luogo, perchè volevo solo sottolineare le iniziative della società, non mi sono espressa sulla partita in sè perchè preferisco astenermi (scaramanzia mode on), non avevo menzionato tantomeno insultato merdasiena (ora mi hai portato tu all'insulto).

In conclusione, che vuoi? Chi ti hai cercato? Perchè mi hai fatto incazzare?
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

chicca ha scritto: 1. Il Banco di Roma risale agli anni '70 se non sbaglio, quindi per ovvi motivi non posso essere tifosa della Virtus da così tanto tempo, su questo hai proprio ragione...forse perchè non ero ancora nata, ma forse eh, non ne sono sicura. Che poi anche tu sei dell'88 quindi nemmeno tu conosci la Virtus da tutto questo tempo, e non puoi essere tifoso di merdasiena da 30 anni e passa.
2. Ho ripetuto svariate volte di essermi avvicinata al basket non più di un anno fa, e non ho certo timore di ammettere che non ero nemmeno a conoscenza della Virtus, forse perchè del basket non me ne poteva fregare di meno, che dici?
3. Ovvio che una volta che mi sono trasferita a Roma, e non avendo preferenze per nessuna squadra italiana, abbia cominciato a seguire la squadra della città. Non sarebbe stato molto logico mettermi a tifare che so, Milano, così tanto per. Vivo a Roma --> ho voglia di seguire il basket dal vivo --> seguo la Virtus. Mi pare un discorso abbastanza logico, ma se non lo capisci se vuoi ti faccio un disegnino esplicativo.
4. L'amore per la squadra è arrivato partita dopo partita; sono molto passionale quando si tratta di tifare qualcuno (vedi Inter e Federer) ed essendo una partita molto attesa per me è normale stare male fisicamente (che poi è un mio modo di dire...).
5. Non vado al palazzo da tre settimane, sto in crisi d'astinenza.
6. Il tuo post è assolutamente fuori luogo, perchè volevo solo sottolineare le iniziative della società, non mi sono espressa sulla partita in sè perchè preferisco astenermi (scaramanzia mode on), non avevo menzionato tantomeno insultato merdasiena (ora mi hai portato tu all'insulto).

In conclusione, che vuoi? Chi ti hai cercato? Perchè mi hai fatto incazzare?
come si dice dalle mie parti, e come consiglia anche qualche medico per evitare lo stress
"fatt na sciammera"
8)
A mom a key no look fa ee book in
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Ronco88 ha scritto:

Comunque puoi anche riprenderti in fretta dai tuoi malori :lol: , tanto con o senza T-Mac ve le suoniamo...

A fine anno senza dubbio, spero non domani.
chicca

Messaggio da chicca »

bobberto ha scritto:come si dice dalle mie parti, e come consiglia anche qualche medico per evitare lo stress
"fatt na sciammera"
8)
faidisca monnezzaro pisciaiuolo
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

chicca ha scritto:
bobberto ha scritto: "fatt na sciammera"
faidisca monnezzaro pisciaiuol
E' quasi amore :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Senza tante chiacchiere, io sono semplicemente contro il protagonismo...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
chicca

Messaggio da chicca »

Ronco88 ha scritto:Senza tante chiacchiere, io sono semplicemente contro il protagonismo...
E io sono semplicemente contro i cagacazzi

Protagonismo de che? Mi devi spiegare dove hai visto il "protagonismo", visto che ho semplicemente detto che aspettavo la partita con ansia.

Come dice quel lord di bobberto
fatt na sciammera

In simpatia,
Superchicca
Gigi Datome
Capellone Superstar!

#dajevirtus
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

ALLAN RAY: SI ALLUNGANO I TEMPI DI RIENTRO

L´ultimo controllo ortopedico effettuato dal giocatore Allan Ray, che aveva riportato una frattura del quinto osso metatarsale del piede destro, ha evidenziato una condizione riparativa non compatibile con la piena ripresa degli allenamenti, che potrà essere effettuata solo ad avvenuto e completo consolidamento della lesione ossea.
Rispondi