Pata se non VENDETE (io non sono gobbo caro pirata) Krasic siete costretti al 4-4-2 o in alternativa 4-2-3-1 ma in questo caso Matri centravanti io non ce lo vedo unica punta davanti.
Lo scorso anno Storari 4.5 ML quest'anno GIANLUIGI BUFFON con la stessa età 0?
Melo in Inghilterra ha ancora qualche estimatore.
Pata cosi ti piace?
Storari
Van Der Wiel (10) Bonucci Chiellini Didac Vilà
Krasic Melo Pirlo (0) Vargas (12+ Martinez)
Matri Benzema (25/28)
Dedicato a quel mezzo uomo che gioca in mezzo al campo rossonero, che, invece di parlare, dovrebbe passare le proprie giornate a ringraziare la madonna, continuando a stupirsi di come abbia fatto con i suoi piedi, la sua tecnica ed il suo cervello da uomo di neanderthal a diventare professionista.
Dedicato a quel mezzo uomo che gioca in mezzo al campo rossonero, che, invece di parlare, dovrebbe passare le proprie giornate a ringraziare la madonna, continuando a stupirsi di come abbia fatto con i suoi piedi, la sua tecnica ed il suo cervello da uomo di neanderthal a diventare professionista.
Si levi dai piedi, speditelo in Siberia.
Ti sei dimenticato una cosa: è la stessa persona che, all'arrivo all'Inter di Leonardo disse che i soldi comprano tutto e adesso ha ammesso che alla sua età un'offerta da parte dei russi non si può rifiutare
Rocky #15 ha scritto:Grande vittoria del Palermo (speriamo vincano la Coppa Italia). Sono contento per Delio e anche perchè una squadra Meridionale ha battuto una squadra strapagata Settentrionale.
P.S. Dedicato a Nick ... Bella zio
Si levi dai piedi, speditelo in Siberia.
Che scritto da uno che ha in squadra Materazzi,una merda che si permette di prendere per il culo mezzo mondo pur non giocando mai,è tutto dire...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
vanz ha scritto:
Che scritto da uno che ha in squadra Materazzi,una merda che si permette di prendere per il culo mezzo mondo pur non giocando mai,è tutto dire...
Quindi non c'è differenza fra la presa per il culo e l'insulto personale
attuato in mezzo agli ultrà.
Questo forum ogni giorni mi insegna cose nuove.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz ha scritto:
Quindi non c'è differenza fra la presa per il culo e l'insulto personale
attuato in mezzo agli ultrà.
Questo forum ogni giorni mi insegna cose nuove.
Mi unisco a raf nel dire che c'è una bella differenza tra lo sfottò (maschera di Berlusconi e magliette "nun è successo" e "rivolete anche questa?") e l'insulto personale, anche perché così si incitano e legittimano le tifoserie più estremiste..
Che poi Materazzi, come credo il 90% dei calciatori, non sia un modello di aplomb ed eleganza non ci piove, ma il gesto di Gattuso è da condannare e probabilmente da sanzionare in qualche modo.
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]
Io trovo oltremodo indegno il comportamento di Gattuso e per una (rara) volta mi trovo in disaccordo con Antonello. Il comportamento di Materazzi è paragonabile a quello di Ambrosini quando espose lo striscione "lo scudetto mettilo nel culo". Volgare, spesso fuori luogo, abbastanza stupido. Ma Gattuso ha offeso in maniera diretta e deliberatemente ingiuriosa un suo ex amico, compagno di squadra e allenatore. Con un gesto che, tra l'altro, è passibile di denuncia penale. Finchè si è goliardici, seppur volgari, va bene, ma quella di Rino è stata una porcata indifendibile. E che il Milan non abbia preso posizione è altrettanto indifendibile..
FoxStriker ha scritto:Materazzi non ha mai insultato nessuno vero?
Non ha mai insultato nessuna sorella di un calciatore francese in una finale dei mondiali vero?
Comunque bruttissimo gesto di Gattuso, qui non si discute
due cose diversissime..
Gattuso oltraggia pubblicamente e fuori da un contesto agonistico
Materazzi offende in faccia a Zidane ed all'interno di un contesto agonistico.. in NBA lo chiamano trash talking..