Non sono d'accordo, imbrò ha lavorato con gente che con i giovani ci sa fare, poi è del 94 ed ha giocato TITOLARE in A Dilettanti, ora tornerà con molte probabilità alla Virtus ed ha ancora solo 17 anni.flvn ha scritto:Si saba ma sta di fatto che nn ci hanno lavorato un giorno che è uno... Ripeto è troppo facile prenderli a 19/20 anni, bisogna prenderli da giovani e formarli. Per Imbrò sarebbe stato molte meglio, a mio avviso, cominciare già ora a confrontarsi con giocatori della massima serie, magari anche solo in allenamento ... Invece si troverà catapultato in quella realtà per lui di un livello del tutto sconosciuto tutto di botto, magari fra un paio d'anni. Mi ricordo quando facevo le giovanili io prendevano Ress (nn bargnani) da bolzano, ora nn possono prendere Imbrò... E che credo che ormai a livello giovanile nn hanno più una struttura, un'organizzazione adeguata...
Non passiamo da un eccesso all'altro, secondo me il comportamento della virtus è stato azzeccato. (guarda che mi tocca dì