comunque grandissimo, al di là del canestro è stato freddissimo, finta e tiro sullo scadere dei 24.
Magico!
daje panther si scherza, lo sa anche mikele suvvia fate gongolare noi tifosi di beliblack panther ha scritto:Stasera me la guardo con calma e commento meglio, intanto mi associo ai complimenti per la grande prestazione del Beli, 9 punti nel 4q![]()
non ho resistito solo a vedere l'ultimo canestrone, davvero bello e realizzare il canestro decisivo per regalare la 1000 vittoria di Pop dev'essere una soddisfazione di quelle importanti...
(via non provocate Mikele, che poi diventa un botta e risposta stucchevole e già visto; se è sportivo, oltre che competente, capace si associ alle felicitazioni... )
black panther ha scritto:Stasera me la guardo con calma e commento meglio, intanto mi associo ai complimenti per la grande prestazione del Beli, 9 punti nel 4q![]()
non ho resistito solo a vedere l'ultimo canestrone, davvero bello e realizzare il canestro decisivo per regalare la 1000 vittoria di Pop dev'essere una soddisfazione di quelle importanti...
(via non provocate Mikele, che poi diventa un botta e risposta stucchevole e già visto; se è sportivo, oltre che competente, capace si associ alle felicitazioni... )
giusto, NOT SO BAD.crazycry10 ha scritto:da quando è in nba Marco Belinelli tira 5/10 dal campo nelle conclusioni per andare avanti negli ultimi 10 secondi delle partite ( compreso anche l'OT)...NOT SO BAD per chi sparisce nei momenti in cui contano...un saluto all'amico mikele [cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
black panther ha scritto:giusto, NOT SO BAD.crazycry10 ha scritto:da quando è in nba Marco Belinelli tira 5/10 dal campo nelle conclusioni per andare avanti negli ultimi 10 secondi delle partite ( compreso anche l'OT)...NOT SO BAD per chi sparisce nei momenti in cui contano...un saluto all'amico mikele [cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai un link?
Quali sono? Ieri notte la prima, se non sbaglio, con SA, con Chicago ricordo a memoria contro Utah e Boston, ma dovrebbe averne fatta un'altra in quella stagione, e la quinta?
Aggiungi a questi quello con detroit sempre con lablack panther ha scritto:giusto, NOT SO BAD.crazycry10 ha scritto:da quando è in nba Marco Belinelli tira 5/10 dal campo nelle conclusioni per andare avanti negli ultimi 10 secondi delle partite ( compreso anche l'OT)...NOT SO BAD per chi sparisce nei momenti in cui contano...un saluto all'amico mikele [cit.]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai un link?
Quali sono? Ieri notte la prima, se non sbaglio, con SA, con Chicago ricordo a memoria contro Utah e Boston, ma dovrebbe averne fatta un'altra in quella stagione, e la quinta?

Come primo post..Poiana ha scritto:Grande!
Lo ha rifatto: OO
Non se n'è accorto nessuno?
Però non ditelo a Silver...
Ma ancora 'sta cappella di Toronto: a me pare che per andare a chiudere sul tiratore da tre Marco avrebbe dovuto lasciare uno libero sotto canestro che Duncan aveva allegramente lasciato li pensando di aiutare sulla penetrazione...bohissidingo ha scritto:Bene il belo che si è rifatto per la cappella cruciale nella partita a Toronto. Spurs ancora in versione pre season , se arrivano sani ad aprile back to back Champions senza se e senza ma. L unico che mi pare veramente in difficoltà è ginobili, Duncan fa doppie doppie costando. Prioritario recuperare Parker ma l ho visto meglio ultimamente
Bravo. Ora persevera, fa' del "no comment" una prassi, una regola di vita.Mikele ha scritto:Non lo commento nemmeno