Le intenzioni dipendono dal grano, la crisi c'è e c'è per tutti il basket non è esente, l'anno scorso c'era un budget di 4,6 milioni di Euro quello per la prossima stagione non è ancora definito ma tutto fà pensare che sarà inferiore, di quanto non è dato sapere. Pare che verrà riconfermato Giofrè (il nostro uomo mercato) e con lui le possibilità di tenere Vitucci si alzano, entro pochi giorni sapremo, certo se resta Frank è un conto, se va via il discorso cambia. Per quanto riguarda i giocatori non c'è nulla di sicuro, De Nicolao, Polonara e Cerella sono gli unici quasi certi di rimanere e Dunston è l'unico certo che non rimarrà. Green ha sparato alto visto la stagione che ha fatto, sarà dura trattenerlo ma senza sapere il budget definitivo a disposizione non è facile dirlo anche se ad oggi è più no che si, discorso simile per Ere. Banks te lo do al 50% mentre penso che in qualche modo rimarranno Sakota, Talts e Rush. Per una squadra da titolo ci vuole un altro miracolo estivo di Giofrè e Vescovi, per una buona squadra sono fiducioso.Sissospò ha scritto:Maurom che intenzioni ha la società di Varese per l'anno prossimo? Ho sentito che molti potrebbero andarsene per giocare l'eurolega o per andare a prendere qualche soldo in più da qualche altra parte... Si vorrà costruire una squadra per riprovare a vincere il campionato? (anche se quest'anno magari non eravate partiti con questo obiettivo). E Sassari? I cugini Diener cosa faranno? Ho sentito anche dire che forse Thornton potrebbe ritirarsi (ha dimostrato di poter giocare qualche altro anno a grandi livelli, sarebbe un peccato)
Sassari dipende molto se verrà accolta o meno la richiesta di wildcard per l'Eurocup, Sardara su FB sembra molto ottimista. In quel caso trattenere Travis Diener potrebbe essere una possibilità, in caso contraria è dura. Drake pare voglia monetizzare in una squadra da eurolega, Thornton è vero ci sono voci di ritiro ma non ha ancora deciso nulla, anche per loro comunque sarà durissima ripetere la stagione appena conclusa.