date le voci che vogliono colangelo a NY magari potrebbe portarsi dietro andrea....e magari potrebbero scegliere il gallo al draft così da formare una coppia italiana in nba....
lo so è fantabasket ma direi che non sarebbe per niente male sta cosa
Solo un paio di appunti:boschiteo ha scritto:Speriamo che non cerchino di farlo giocare da 4 per la sua altezza (un pò come han fatto con Andrea)...
Sarebbe davvero un peccato secondo me...lo rovinerebbero...
Vedere li avversari spesso più bassi (e quindi in teoria più agili) che non riescono a tenere il suo primo passo...
Come (nonostante le sue dimensioni (è enorme a vederlo da vicino)) riesce a tagliare le difese con le sue penetrazioni...
Come si muove senza palla...che l'avversario per non farlo uscire dal blocco libero deve perennemente ricorrere al fallo...
Che quando la squadra perde la testa lui prende palla e accompagna ogni giocatore nel posto dove deve essere per poter giocare lo schema correttamente...
Vederlo giocare è veramente una gioia per gli occhi...
Mi piacerebbe vederlo un pò più atletico: (mi spiego) mi piacerebbe vedere che le sue penetrazioni finiscano con qualche schiacciata in più!! Vedere qualche giocatore che cade a terra dopo la sua schiacciata!! (Tipo Le Bron)
Si lo so...quello sulle schiacciate era per gusto personale!The Huge ha scritto:Solo un paio di appunti:boschiteo ha scritto:Speriamo che non cerchino di farlo giocare da 4 per la sua altezza (un pò come han fatto con Andrea)...
Sarebbe davvero un peccato secondo me...lo rovinerebbero...
Vedere li avversari spesso più bassi (e quindi in teoria più agili) che non riescono a tenere il suo primo passo...
Come (nonostante le sue dimensioni (è enorme a vederlo da vicino)) riesce a tagliare le difese con le sue penetrazioni...
Come si muove senza palla...che l'avversario per non farlo uscire dal blocco libero deve perennemente ricorrere al fallo...
Che quando la squadra perde la testa lui prende palla e accompagna ogni giocatore nel posto dove deve essere per poter giocare lo schema correttamente...
Vederlo giocare è veramente una gioia per gli occhi...
Mi piacerebbe vederlo un pò più atletico: (mi spiego) mi piacerebbe vedere che le sue penetrazioni finiscano con qualche schiacciata in più!! Vedere qualche giocatore che cade a terra dopo la sua schiacciata!! (Tipo Le Bron)
- il movimento senza palla è uno dei suoi difetti principali ad oggi, lì deve migliorare perchè ancora non è in grado di uscire dai blocchi come dovrebbe.
- sulle schiacciate potrà certo fare meglio, ma ad OGGI è il miglior schiacciatore italiano e il decimo-undicesimo della Lega Basket italiana, quindi certo non uno degli ultimi in questa specialità.
sì, non sarebbe affatto male.. sarebbe una porcheriazizzi ha scritto:adesso mi dedico al fantabasket![]()
date le voci che vogliono colangelo a NY magari potrebbe portarsi dietro andrea....e magari potrebbero scegliere il gallo al draft così da formare una coppia italiana in nba....
lo so è fantabasket ma direi che non sarebbe per niente male sta cosa
invece a mio modesto parere il ruolo di gallinari è tutto meno che definito, i 2.08 in nba non vengono fatti giocare da ali piccole a causa dello scarso atletismo (e del resto anche io non ce lo vedo a marcare lebron james).RafT ha scritto:Gallinari ha un "vantaggio/svantaggio" rispetto a bargs, ha un ruolo univoco.
E' un 3, stop, chi lo prende non può prenderlo pensando di adattarlo a 4 o a 2 (Oddio qualcuno potrebbe anche aver l'idea di farne una big guard, ma pochi) Quindi "basta" guardare a chi fa comodo un tre (non per forza titolare, anche con buoni minuti dalla panca)..
E' proprio questo il punto, in NBA non ci giochi un anno e basta...The Huge ha scritto:Fosse per me, lo farei restare altri 20 anni a Milano. Un giocatore della sua classe non si vedeva sui nostri parquet da tanto tempo.
Ma proprio TANTO!
PS. secondo me non esce dalle prime 10 scelte. Conosco poco i giocatori di College USA, ma faccio fatica a pensare che al mondo ci siano 10 '88 (o '87 o '89) migliori di Danilo ad oggi.
The Huge ha scritto:Fosse per me, lo farei restare altri 20 anni a Milano. Un giocatore della sua classe non si vedeva sui nostri parquet da tanto tempo.
Ma proprio TANTO!
PS. secondo me non esce dalle prime 10 scelte. Conosco poco i giocatori di College USA, ma faccio fatica a pensare che al mondo ci siano 10 '88 (o '87 o '89) migliori di Danilo ad oggi.
hai ragionissima lo terrei anke a vita...a 70 anni secondo me sarà ancora in grado di battere con la sua partenza pure i 20enniThe Huge ha scritto:Fosse per me, lo farei restare altri 20 anni a Milano. Un giocatore della sua classe non si vedeva sui nostri parquet da tanto tempo.
Ma proprio TANTO!