Cioè io sono juventino, ma ragazzi come si fa a votare così?
Chi vince il campionato 08/09?
Poll runs till Tue Feb 10, 2009 12:23 am
juventus 42% [ 9 ]
inter 33% [ 7 ] x
roma 9% [ 2 ]
milan 9% [ 2 ]
fiorentina 4% [ 1 ]
Total votes : 21
Cioè dai qua vuol dire avere due pezze davanti agli occhi ...
raf ha scritto:
Quello che mi preoccupa per domenica sono i 5000 biglietti
messi a disposizione dei napoletani per la partita con la Roma.
non avete speranze purtroppo.......
BAH. Ce la giochiamo come al solito.
Circa la questione tifosi, temo che lollo veda giusto.
io mi riferivo solo ed esclusivamente alla questione tifosi.....
per il resto farò il tifo per gli azzurri!!!
raf tieni a mente che studio a napoli.....sono affezionato alla squadra!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
The Huge ha scritto:Cioè io sono juventino, ma ragazzi come si fa a votare così?
juventus 42% [ 9 ]
inter 33% [ 7 ] x
roma 9% [ 2 ]
milan 9% [ 2 ]
fiorentina 4% [ 1 ]
O magari si informano su gazzetta.it dove ieri c'era l'articolo che la juve ha l'attacco più forte d'europa.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
The Huge ha scritto:Cioè io sono juventino, ma ragazzi come si fa a votare così?
juventus 42% [ 9 ]
inter 33% [ 7 ] x
roma 9% [ 2 ]
milan 9% [ 2 ]
fiorentina 4% [ 1 ]
è semplicemente l'ennesima dimostrazione dell'immensa obiettività di molti juventini di questo forum, scommetto che hanno votato così patavino e dandrea gli altri non saprei
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
juventus 42% [ 9 ]
inter 33% [ 7 ] x
roma 9% [ 2 ]
milan 9% [ 2 ]
fiorentina 4% [ 1 ]
è semplicemente l'ennesima dimostrazione dell'immensa obiettività di molti juventini di questo forum, scommetto che hanno votato così patavino e dandrea gli altri non saprei
Oppure che siamo in tanti e che, essendo tifosi, non abbiano ragionato molto sul voto.... io ho votato Roma, perchè penso sia messa bene e che l'Inter pensi di più alla coppa.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
zizzi ha scritto:
scommetto che hanno votato così patavino e dandrea gli altri non saprei
ah perchè secondo te the huge cos'ha votato?
bastava notare che nel post di huge c'è una x vicino all'inter per capire che aveva votato i narazzurri
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
riaperto ufficialmente il campionato di serie A con Udinese-Palermo 3-1
iniziano bene i bianconeri del Friuli che stendono i rosanero con doppietta di Di Natale e Inler
inutile la rete di Bresciano
Samp-Inter 1-1 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.... w the special one!!!!!
x zizzi: io non ho votato juve, non ho votato proprio, mi astengo dal pronostico anche se credo che l'Inter di Mourinho, lo Special One mica uno qualsiasi eh, abbia qualcosa in più...