Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
J.D. Rules
Superstar NBA

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da J.D. Rules »

paolo ha scritto:
J.D. Rules ha scritto:Il problema della trade è chi se lo prende marco visto che non ha dimostrato quasi nulla?!

Ma qui non è questione di dimostrare, se aspettiamo quello allora aspettiamo a vita. E' questione di trovare una squadra che possa puntare su un giovane di 22 anni di grande talento ed essere disposta a dargli qualche minuto, non credo sia impossibile.

Sono d'accordissimo con te che avrebbe bisogno di cambiare squadra, ma il problema a mio avviso è che ora come ora lo possano vedere come un secondo anno che fino ad ora ha scaldato la panchina, quindi a meno di conoscerlo già da prima dubito che qualcuno possa puntare su di lui. Ovviamente sarei il primo ad essere felice di venir smentito
Ammaccabanane
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

The Huge ha scritto:Vero, però almeno lo spettacolo era un "pelino" più gradevole! ;)

Sì, in effetti almeno correvano...
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

J.D. Rules ha scritto:
paolo ha scritto:
J.D. Rules ha scritto:Il problema della trade è chi se lo prende marco visto che non ha dimostrato quasi nulla?!

Ma qui non è questione di dimostrare, se aspettiamo quello allora aspettiamo a vita. E' questione di trovare una squadra che possa puntare su un giovane di 22 anni di grande talento ed essere disposta a dargli qualche minuto, non credo sia impossibile.

Sono d'accordissimo con te che avrebbe bisogno di cambiare squadra, ma il problema a mio avviso è che ora come ora lo possano vedere come un secondo anno che fino ad ora ha scaldato la panchina, quindi a meno di conoscerlo già da prima dubito che qualcuno possa puntare su di lui. Ovviamente sarei il primo ad essere felice di venir smentito

Sì però qui torniamo al solito discorso sulla conoscenza del giocatore europeo: cioè questo ha fatto una finale di Eurolega, ha giocato stagioni da protagonista in Europa quando aveva non più di 20 anni, insomma qualcuno che sa chi è e che tipo ti talento ha Marco Belinelli (che, per inciso, a me nemmeno piace troppo come giocatore) ci sarà pure no? Un esempio per tutti: a Toronto, come cambio di Parker, 15 minuti a partita di Belinelli sarebbero oro colato.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

qualche squadra che possa avere bisogno di un micronde partendo dalla panca la si troverebbe basta vedere come un giocatore europeo molto simile a lui(rudy fernandez)e scelto nel suo stesso draft qualche posto + in basso (beli il 18 e rudy il 23 se non sbaglio)nelle sue prime 2 partite viaggia a 27/28 minuti
é davvero 27/28 minuti rudy meglio di beli?
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

comy6, il tuo post è un po' incomprensibile, cerca di scrivere meglio.
E comunque rudy è di un'altra categoria.
A mom a key no look fa ee book in
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

bobberto ha scritto:comy6, il tuo post è un po' incomprensibile, cerca di scrivere meglio.

Quoto, Rudy è altra cosa. Però non tanto da avere una differenza di 27/28 minuti, insomma i suoi 15 Belinelli li potrebbe giocare un po' dappertutto (e ripeto, a me non piace più di tanto).
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

La cosa folle è che il Beli per questo sistema confusionario dove la difesa è un optional e dove viene premiato l'istinto sarebbe assolutamente PERFETTO. Per esempio se il Beli fosse a Houston, Boston o a San Antonio capirei perfettamente perchè non annusa neanche il parquet ma quà è chiaramente solo una questione di ripicche personali di Nelson o verso lo stesso Beli o più facilmente secondo me verso chi l'ha scelto.

Un altro anno di nulla assoluto sarebbe molto grave, se non si sblocca nulla credo che qualche franchigia NBA sarebbe disposta a dargli qualche minuto (vice Parker a Toronto non sarebbe male)
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

paolo ha scritto:
bobberto ha scritto:comy6, il tuo post è un po' incomprensibile, cerca di scrivere meglio.

Quoto, Rudy è altra cosa. Però non tanto da avere una differenza di 27/28 minuti, insomma i suoi 15 Belinelli li potrebbe giocare un po' dappertutto (e ripeto, a me non piace più di tanto).

sicuramente rudy ha due cose in piú rispetto a bellinelli(la difesa e un paio di stagioni in + di maturazione in europa)ma se i warriors fra i 2 hanno preferito beli per qualcosa sara no?

secondo me hanno qualita similari, sono due giocator piuttosto atletici per essere bianchi,buon tiro con una meccanica similare
poi sicuramente rudy adesso é un po + maturo ma é strano vedere uno arrivare e giocare subito tanto e l'altro da + di un anno in panca
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io tra rudy e beli prendo beli 100 volte.....sicuramente sbagliero' ma per me l'italiano è un giocatore migliore.
deve maturare in diverse cose ma se avesse fatto una prestazione coe lo spagnolo nell'ultima partita non avrebbe giocato per 4 mesi...
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

REDDEN ha scritto:io tra rudy e beli prendo beli 100 volte.....sicuramente sbagliero' ma per me l'italiano è un giocatore migliore.
deve maturare in diverse cose ma se avesse fatto una prestazione coe lo spagnolo nell'ultima partita non avrebbe giocato per 4 mesi...
Ha tirato male, però ha preso 8 rimbalzi in 29 minuti. La differenza è che Rudy sul parquet fa molte più cose di Belinelli, ha più fisico, difende di più, passa meglio la palla, va dentro meglio, insomma è molto più completo. Poi il talento di Marco non si discute, come non si discute che 15 minuti ad oggi li potrebbe avere praticamente dappertutto.
comy6
All Star Game

Messaggio da comy6 »

ancora una notte passata a guardare
TRADE SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

deve andarsene immediatamente, anche se fernandez fosse più forte di beli, la squadra per giocare 15 minuti a partita e dico 15 che sono comunque pochi, la trova!! e comunque io fossi nei giocatori dei warriors in panchina, scapperei subito!! nn è solo il beli, ma questo ubriacone li sceglie a caso dalla panca e li fa giocare pure poco!! cioè wright è un ottava scelta!!!! ma scherziamo???
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

REDDEN ha scritto:io tra rudy e beli prendo beli 100 volte.....sicuramente sbagliero'
sbagli REDDEN, Rudy è un fenomeno, che sul campo sa far tutto.. Beli è un buon giocatore, che sa far davvero bene solo una cosa, cioè tirare da fuori
Rudy è meglio come atleta, come difensore, come penetratore, come letture di gioco e non è che tira tanto peggio da fuori, anzi

in ogni caso quella di Nelson di tenere Belinelli sempre a sedere non me la spiego, in una squadra come i Warriors poi.. i spero che vada via da lì, anche se deve tornare a Bologna
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Io tra Rudy e il Beli non ci penso neanche un secondo e prendo Rudy.

Detto questo un trattamento del genere non è tollerabile, ma ce l'ha un agente sto ragazzo?? E allora cerca di usarlo...
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Non ho proprio parole.... A questo punto che l'hanno scelto a fare????
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine
Bloccato