Consigli per le vacanze
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Consigli per le vacanze
Muy bien, grazie, faro' tesoro dei vostri consigli! Tutti mi parlano splendidamente di questa città...spero sia una bella esperienza!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
-
Ronco88
- Most Valuable Player
Fantastica Praga...Fantastica...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Non poteva essere altrimenti!Ronco88 ha scritto:Fantastica Praga...Fantastica...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
mighty
- the mirror climber
vuol dire che hai chiavato...unico motivo per cui l'europa dell'est può sembrare anche lievemente attraenteRonco88 ha scritto:Fantastica Praga...Fantastica...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- sygno
- Most Valuable Player
Più leggo le risposte e i commenti a Ronco e più mi rendo conto che il premier rappresenta degnamente questo paese...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
benny
- All Star Game
Giàsygno ha scritto:Più leggo le risposte e i commenti a Ronco e più mi rendo conto che il premier rappresenta degnamente questo paese...
andredici:
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
il mago ci vorranno forse anni, ancora, di crescita e di alti e bassi. da solo non ce la fa: ha bisogno di incontrare un ambiente e un coach che lo esaltino facendo emergere le sue enormi potenzialità.
Signo: tutto vero, però porco zio la crescita di un bonsai è più veloce e meno complicata..
-
mighty
- the mirror climber
noi stiamo giù con Guido...ci si becca al Salaria, holla!
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ne avevi dubbi?sygno ha scritto:Più leggo le risposte e i commenti a Ronco e più mi rendo conto che il premier rappresenta degnamente questo paese...
-
Ronco88
- Most Valuable Player
sygno ha scritto:Più leggo le risposte e i commenti a Ronco e più mi rendo conto che il premier rappresenta degnamente questo paese...
Comunque una città che offra insieme cultura e divertimento come Praga è difficile da trovare a mio avviso (e a che prezzi modici!!! E non parlo di troie
-
Gabbo
- Il Mago
Quoto tutto fino all'ultima letteraRonco88 ha scritto:sygno ha scritto:Più leggo le risposte e i commenti a Ronco e più mi rendo conto che il premier rappresenta degnamente questo paese...![]()
Comunque una città che offra insieme cultura e divertimento come Praga è difficile da trovare a mio avviso (e a che prezzi modici!!! E non parlo di troie). Non che io abbia girato tanto, ma mi è parsa davvero unica sotto questo punto di vista. Forse Berlino potrebbe giocarsela da quello che mi dicono i miei amici stati là....io purtroppo non ci sono mai stato. Comunque davvero davvero splendida, perdersi nei vicoli di Stare Mesto e Malastrana è incredibilmente stupendo...E a pagare un mezzo litro di birra buona 20 cent di euro al supermarket, mi veniva da commuovermi. Altro che Alto Adige, le birre ceche sono avanti anni luce!
Non dimenticherò mai la prima birra che ho bevuto ad un ristorante ceco (restaurace vero?
E poi costava come l'acqua! Impossibile avere dubbi
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
mighty
- the mirror climber
oh andate a Praga e parlate della birra!!!!!
Siete proprio fans del Busto............

Siete proprio fans del Busto............
-
elguarro
- Preseason
berlino se la gioca eccome!Ronco88 ha scritto: Forse Berlino potrebbe giocarsela da quello che mi dicono i miei amici stati là....
è economica e c'è tutto, se ne hai la possinilità sceglila come prossima meta
poi tu immagino parli tedesco, quindi ti troverai a meraviglia
-
lol
- you'll be dreamshaked
elguarro ha scritto:berlino se la gioca eccome!Ronco88 ha scritto: Forse Berlino potrebbe giocarsela da quello che mi dicono i miei amici stati là....
è economica e c'è tutto, se ne hai la possinilità sceglila come prossima meta![]()
E' sorprendente che parli l'italiano cosi bene
-
Ronco88
- Most Valuable Player
lol ha scritto:elguarro ha scritto:berlino se la gioca eccome!Ronco88 ha scritto: Forse Berlino potrebbe giocarsela da quello che mi dicono i miei amici stati là....
è economica e c'è tutto, se ne hai la possinilità sceglila come prossima meta![]()
E' sorprendente che parli l'italiano cosi bene![]()
Grazie lol, ma a dir la verità a Bolzano di germanofoni ce ne sono pochi eh, a differenza di quel che si pensi...
-
elguarro
- Preseason
grazie lol! anni fa ho studiato italiano, anche se è un po che non torno in italia.. jodete!